Volkswagen > Volkswagen Tarok 2020, rivale di Fiat Toro, colpirà il mercato e battere la concorrenza

Volkswagen Tarok 2020, rivale di Fiat Toro, colpirà il mercato e battere la concorrenza

La nuova Volkswagen Tarok 2020 è stata una tanto attesa fan della raccolta. Il modello promette di aggiornare il mercato automobilistico tedesco con le ultime tecnologie nelle sue serie e di distinguersi così dalla concorrenza. Per saperne di più sulla Volkswagen Tarok 2020 , continua a seguirci!

Nuova Volkswagen Tarok 2020

La nuova generazione di Tarok è super completa e offre al tuo gruppo target tutto ciò che sta cercando in un veicolo, che si tratti di design moderno, attrezzature ad alta tecnologia o buon consumo di carburante. Il pick-up non verrà rilasciato fino al 2022 per competere direttamente con la Fiat Toro 2020 .  


Dovrebbe apparire ancora più moderno ed elegante, così come un interno più spazioso con molti elementi high-tech.

Il secchio dovrebbe anche essere un po ‘più grande in modo che possa anche essere un differenziale. Tutto indica che la capacità di carico potrebbe raggiungere 1 tonnellata nelle versioni più potenti.


Dovrebbe anche offrire un’opzione a trazione integrale e offrire soluzioni molto interessanti, come la possibilità di accedere alla benna direttamente dalla cabina.

➤ Altri modelli che adorerai:

La nuova Volkswagen Tarok 2020 è costruita sulla stessa piattaforma MQB utilizzata nell’attuale gamma di modelli, ma presenta miglioramenti.


Articolo della serie Volkswagen Tarok 2020

Come già accennato, la nuova Volkswagen Tarok 2020 compete direttamente con il modello Fiat Toro, che per inciso è oggi considerato uno dei modelli più accettati sul mercato interno.

A causa della forte concorrenza, Volkswagen sta investendo molto nel suo nuovo modello in modo che il modello si distingua e guida le vendite.

Tarok 2020 può essere equipaggiato con i seguenti articoli:

  • Cambio automatico a 6 marce;
  • Pannello di controllo digitale che agisce sul sistema Active Info Display.
  • Centro multimediale con schermo da 8 pollici;
  • Aria condizionata;
  • Aiuto al parcheggio;
  • Sterzo elettrico;
  • Sensore pioggia
  • Sedili rivestiti in pelle.

Non possiamo aspettarci molto da questo nuovo prodotto di Volkswagen. Verrà con tutto!



Motorizzazione della nuova Volkswagen Tarok 2020

Volkswagen tratta le informazioni Tarok in modo confidenziale. Uno è legato alla meccanica del veicolo.

Secondo le informazioni raccolte, il principale concorrente della Fiat Toro nel mercato automobilistico brasiliano dovrebbe essere equipaggiato con un motore a iniezione diretta 1.4 turbo che eroga un’elica da 150 CV e una coppia di 25 kgfm. Lo scambio può essere automaticamente di 6 corsi.


Nuova scheda tecnica Tarok 2020

Il cliente o l’utente può utilizzare la scheda tecnica per verificare tutte le informazioni minime sul veicolo desiderato. Non sarebbe diverso con il nuovo Tarok 2020 .

In termini di dimensioni e capacità, Tarok dovrebbe includere:

  • 4,91 metri di lunghezza;
  • 1,83 m di larghezza;
  • 1,67 m di altezza;
  • Interasse 2,99 m.

Il suo principale concorrente, la Fiat Toro, ha la stessa lunghezza, ma è 1,84 m di larghezza, 1,68 m di altezza e ha un passo che corrisponde a quello di Tarok.


Prezzo della Volkswagen Tarok 2020

La Volkswagen Tarok, il concetto di pickup intermedio del marchio, che viene utilizzato direttamente sul mercato automobilistico brasiliano, dovrebbe essere ben equipaggiato e avere un aspetto super moderno.

Con questi punti in mente, non possiamo aspettarci che il modello sia così economico.

  • La conversione in Real costa qui $ 78.000.

Questa informazione non è stata ancora confermata da Volkswagen. Non appena saranno stati pubblicati ulteriori dettagli, aggiorneremo di nuovo questo post!

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su