Volkswagen > Volkswagen Spacefox 2020: versioni, foto, prezzi, motore e consumi

Volkswagen Spacefox 2020: versioni, foto, prezzi, motore e consumi

La novità automobilistica dell’epoca è la Volkswagen Spacefox 2020 ! Il modello di famiglia del produttore è la berlina luglio 2019 nel commercio ed è stato tecnologicamente adattato. La grande attrazione della Volkswagen Spacefox 2020 sono gli interni ampi e confortevoli fin dalla prima apparizione. Segui per votare la valutazione!

Volkswagen Spacefox 2020

Lo Spacefox, che è arrivato sul mercato nella Repubblica della Italiaia meridionale a metà del 2005, è una versione di riferimento del furgone di consegna Fox incorporato.

➤ Dai anche uno sguardo agli argomenti più importanti per il 2020:

Il modello è stato un pioniere di Sportvan nel paese. Il risultato del design audace combinato con la funzione di un minibus. Un successo del tempo che ancora oggi riunisce consumatori fedeli in tutto il paese.

La limousine Volkswagen è presente nella Repubblica della Italiaia meridionale da oltre 65 anni. Ci sono 4 fabbriche nei centri industriali della Repubblica della Italiaia meridionale. Fabbricazione di automobili con tecnologia avanzata, leggerezza e durata. È particolarmente noto per il suo investimento in motori e prestazioni del veicolo.

Oltre alla Volkswagen Spacefox 2020 , il produttore promette di raggiungere 20 partenze nel paese entro il 2021. Quindi ha investito $ 7 miliardi.


Articolo della serie Volkswagen Spacefox 2020

Con lo slogan «Misura tutto ciò che puoi immaginare». Le caratteristiche della Volkswagen Spacefox 2020 mostrano che l’auto è molto più grande delle dimensioni e dello spazio . Gli investimenti nel design e nella tecnologia lo hanno anche reso un modello di successo.

  • Park pilot: ausilio al parcheggio anteriore e posteriore con radiocomando;
  • Volante multifunzione: i comandi principali possono essere eseguiti sul volante, il che significa che il conducente ha meno tempo per staccarsi da esso. Oltre al comando vocale;

  • Computer di bordo: I-System concentra informazioni radio, stato del telefono, bussola e computer di bordo con dati sul consumo di carburante, chilometri percorsi e altro ancora.
  • Sistema di infotainment: touchscreen a colori. Consente la connessione di telefono cellulare, auto e radio.

  • Spegnimento: regolazione automatica dello specchietto retrovisore quando il guidatore fa retromarcia, facilitando il raggiungimento della destinazione;
  • Bagagliaio da 440 litri;
  • Adeguamento bancario;
  • Cerchi in lega da 15 pollici;
  • Fari e fendinebbia.


Motore Volkswagen Spacefox 2020

La Volkswagen Spacefox 2020 è principalmente destinata all’uso familiare, ma è molto importante per il consumatore. Il potere non significa radicalismo. Questo rende l’auto più attraente.

Il design audace e sportivo con la sua griglia nera lucida e il rivestimento della berlina color veicolo attira l’attenzione del pubblico.

Secondo la presentazione della rivista Auto Esporte, le versioni includono:

  • SpaceFox Trendline: motore da 1,6 litri con 104 CV e cambio manuale a cinque marce;
  • SpaceFox Trendline I-Motion (modello moderno ) : 1.6 CV, motore 104 CV e cambio automatico a cinque marce.


Consumo di Volkswagen Spacefox 2020

La 1.6 litri Volkswagen Spacefox 2020 è stata costruita per uso urbano e mostra prestazioni medie rispetto ad altri modelli di questa categoria.

  • Consumo medio in città: 7,2 km / l;
  • Uso medio su strada: 9,4 km / l


Prezzo e versioni Volkswagen Spacefox 2020

Il prezzo e le versioni di Volkswagen Spacefox 2020 hanno visto un aumento medio di $ 2.500. Niente di spaventoso per l’attuale mercato automobilistico.

A chi ama la modella non dispiacerà sicuramente pagare un po ‘di più per ottenere più tecnologia e comfort.

  • SpaceFox Trendline 1.6: $ 62.700;
  • SpaceFox Trendline I-Motion: $ 66.250.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su