Tesla > Tesla Model X 2020: prezzi, foto, caratteristiche, specifiche

Tesla Model X 2020: prezzi, foto, caratteristiche, specifiche

Elon Musk ha deluso i fan di Tesla con i suoi ultimi tweet. La Tesla Model X 2020 è proprio dietro l’angolo. E mentre tutti speravano in ulteriori aggiornamenti, questo non accadrà. Elon Musk ha dichiarato su Twitter che la società lancerà una serie di aggiornamenti minori per i suoi modelli X e S. Sapendo che Tesla 2020 fornirà solo interni.

Il resto del veicolo è ampiamente conservato. Questa è un’altra delusione poiché tutti si aspettano una gamma ancora migliore. Tuttavia, ciò non accadrà nel prossimo futuro. Nonostante le delusioni, la Model X rimane uno dei SUV più veloci sul mercato.

L’esterno è ampiamente conservato

Devi ringraziare Tesla per l’unicità e il design futuristico. La Tesla Model X 2020 sembra molto moderna e di alta qualità. Si distingue davvero dalla massa e ha uno stile impressionante. Le maniglie delle portiere cromate, la linea del tetto perfetta e altre caratteristiche angolari rendono questo SUV molto attraente. Contrariamente al modello S, il modello X è più largo e ha una postura più ampia.

✓ Puoi anche controllare:

Sfortunatamente, il modello 2020 sarà un riporto in termini di design esterno. Detto questo, il nuovissimo modello non sarà così nuovo. Fari a LED, ruote da 17 pollici e una griglia oscurata continuano ad essere offerti di serie. Le porte a battente Falcon sono ancora un argomento popolare tra i fan.

Aggiornamenti tecnici

Non appena entri nel nuovissimo Tesla Model X 2020 , vedrai un design quasi senza bottoni. Un enorme touchscreen dominava semplicemente il cruscotto. Il rivestimento in pelle è ovunque dal volante ai sedili e ai pannelli delle portiere. Il modello X sembra molto moderno e unico dall’interno. Ad esempio, il parabrezza sembra davvero unico.

D’altra parte, l’interno è molto pratico e offre una generosa quantità di spazio. Elon Musk ha confermato solo lievi modifiche, tutte apportate al dipartimento di tecnologia. Sì, sembra una delusione, probabilmente perché lo è. Tesla proverà ad aggiornare il sistema di infotainment e i display. Altrimenti nulla cambierà dall’interno. Ci sarà di nuovo spazio per sette passeggeri.

Il modello X 2020 è il SUV più sicuro di sempre

Una delle cose che ci piace di più di questo SUV è il suo livello di sicurezza. Il Tesla Model X 2020 è il primo e ancora l’unico SUV a raggiungere un livello di sicurezza a cinque stelle NHTSA. Ciò include una valutazione a cinque stelle in ciascuna categoria e sottocategoria.

Inoltre, è meno probabile che il Tesla Model X 2020 si ribalti. Inoltre, Tesla offre numerosi sistemi di sicurezza. Alcuni di essi sono standard, mentre alcuni sistemi sono ancora opzionali. Ciò include numerosi sensori, radar e la modalità di guida semi-autonoma.

Prestazioni, chilometraggio, accelerazione

Nonostante zero aggiornamenti, il Tesla Model X 2020 rimane potente e veloce come prima. Il modello X è dotato di una batteria di grandi dimensioni che offre un’autonomia di 325 miglia. Se scegli una versione ad alte prestazioni, la batteria offre un’autonomia di 290 miglia.

Inoltre, la versione delle prestazioni scatta da 0 a 60 miglia all’ora in 3,5 secondi. Se questo non ti basta, acquista la modalità Ludicrous opzionale. Questo pacchetto riduce l’accelerazione a soli 2,8 secondi. Per questo motivo, la Tesla Model X è ancora il SUV più veloce sul mercato e offre una maneggevolezza eccellente.

Prezzo Tesla Model X 2020 e data di rilascio

Il prezzo del nuovissimo Tesla Model X 2020 rimane invariato. Ciò significa che puoi acquistare questo SUV per 77.000 euro. Naturalmente, il caricamento di opzioni aggiuntive ti costerà molto più di 93.000 euro. Ad esempio, la modalità Ludicrous costa 18.500 euro. Il nuovo SUV Tesla sarà disponibile presso i rivenditori più avanti nel 2019. Inoltre, alcuni modelli come Jaguar I-Pace proveranno a competere con il nuovo SUV di Tesla.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su