Subaru > Subaru Outback 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Subaru Outback 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Il Subaru Outback 2021 ottiene più rinfreschi. La casa automobilistica giapponese prevede di lanciare la sesta generazione nel 2020. Questo modello subirà molti cambiamenti. Tuttavia, recenti indiscrezioni affermano che l’ Outback 2021 riceverà anche numerosi aggiornamenti. Puoi aspettarti lo stesso design con alcune piccole modifiche. L’interno offrirà un po ‘più di aggiornamenti.

Tuttavia, il più grande aggiornamento sarà il nuovissimo motore. Il concetto Viziv di Subaru è ora «una cosa» e molti nuovi modelli saranno basati su questo concetto. Tuttavia, non aspettarti tale sportività con l’entroterra. Il crossover continuerà ad apparire come un station wagon SUV.


Subaru Outback 2021 sembra molto più nitido

Subaru intende cambiare il suo linguaggio di progettazione. Fondamentalmente, tutti i veicoli futuri porteranno il design del concetto Viziv. Lo stesso accadrà con il Subaru Outback 2021 . Tuttavia, non aspettarti un livello così elevato di sportività. D’altra parte, possiamo aspettarci alcuni indizi muscolari.

La griglia esagonale rimane nella parte anteriore, ma è più quadrata. Puoi dimenticare i fari a forma di C. Le nuove unità faro stanno diventando quadrate. Il concetto di Viziv è più visibile sui lati. Altezza di guida inferiore, ruote più grandi e finestrini più stretti sono facili da vedere. Il nuovo entroterra aggiungerà anche più pieghe alle porte. La parte posteriore sembra molto più nitida. Tuttavia, le dimensioni vengono mantenute. Ciò significa che l’ Outback del 2021 sarà lungo 189,6 pollici.


arredamento

L’interno introdurrà anche numerosi aggiornamenti. Non aspettatevi cambiamenti così drammatici, tuttavia. Comunque sia, l’ Outback 2021 fornirà sicuramente più aggiornamenti. D’altra parte, possiamo aspettarci un design d’interni moderno con schermi nuovi e più grandi. Un sistema di infotainment aggiornato e un quadro strumenti digitale sono al sicuro. La Subaru Outback 2021 continua ad ospitare cinque passeggeri. Tuttavia, possiamo aspettarci un migliore comfort e una migliore qualità di guida.


✓ Puoi anche controllare:

Il crossover ora offrirà il sistema Subaru Eyesight di serie. Questo sistema viene fornito con una gamma di telecamere che identificano altri veicoli sulla strada. Il sistema identifica anche i pedoni e altri oggetti. Il sistema di visione inoltre abbassa automaticamente l’acceleratore e applica i freni. La valutazione della sicurezza è notevolmente migliorata. Questo sistema ha anche numerose funzioni di assistenza alla guida.

Dettagli Powertrain

L’attuale Subaru Outback offre un quattro cilindri da 2,5 litri e un sei cilindri da 3,6 litri. La prima unità eroga 175 CV e 174 lb-ft di coppia. Il secondo motore non sarà più disponibile. Ciò significa che Subaru Outback del 2021 ottiene un nuovissimo quattro cilindri da 2,4 litri.

Questa unità con turbocompressore è inclusa nell’attuale modello Ascent. Può produrre fino a 260 cavalli e 277 libbre-piedi di coppia. Inoltre, Subaru metterà lo stesso motore sotto il cofano del nuovo modello legacy. Il motore turbo offre anche un sistema di iniezione diretta, una trasmissione CVT e una configurazione a trazione integrale.

Subaru Outback 2021 prezzo e data di uscita

La nuovissima Subaru Outback 2021 costa di più rispetto al modello attuale. L’outback attualmente costa 25.000 euro. L’ outback 2021 costa circa 27.800 euro. Il prezzo è ancora conveniente. Il crossover della nuova Subaru sarà disponibile presso i rivenditori nella seconda metà del 2020.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su