Subaru > Subaru Outback 2020: prezzi, foto, caratteristiche, dati tecnici

Subaru Outback 2020: prezzi, foto, caratteristiche, dati tecnici

L’imminente Subaru Outback 2020 segna l’inizio della quinta generazione. Questo SUV introdurrà importanti cambiamenti e miglioramenti. D’altra parte, anche Subaru Outback 2020 subirà alcuni sottili cambiamenti e 2020 si baserà su questo. Questo SUV di medie dimensioni arriverà con lo stesso design, ma riceverà anche alcuni consigli da Viziv Tourer. C’è anche un nuovo telaio e il SUV simile a un’auto nell’entroterra farà cadere il suo motore a sei cilindri.

È disponibile una configurazione a quattro ruote motrici perché Subaru è uno dei fornitori più noti di questo sistema. L’interno è moderno e spazioso e il grado di sicurezza è ottimo. La guida è fluida e la maneggevolezza è sorprendente. Se stai cercando un SUV di medie dimensioni con interni ad alta efficienza, ben equipaggiati e un design esterno moderno, sei nel posto giusto.


Subaru Outback 2020 riprenderà alcuni suggerimenti dal modello Viziv Tourer

Come abbiamo scritto, Subaru Outback 2020 segnerà l’inizio della nuova generazione e gli aggiornamenti sono molto probabili. Non aspettatevi troppo, poiché le proporzioni e le dimensioni del SUV sono le stesse di prima. Anche la forma viene mantenuta. Inoltre, lo stile generale non è cambiato affatto. Tuttavia, alcuni indizi provengono dal modello Viziv Tourer e questi indizi sono visibili. La parte frontale è leggermente rivista, ad es. B. da nuove linee e pieghe. Anche il paraurti anteriore è leggermente migliorato. Il passo sui lati ora potrebbe essere più lungo e la parte posteriore rimane la stessa.

✓ Puoi anche controllare:


Tuttavia, il più grande cambiamento è sicuramente una nuova piattaforma. Subaru prevede di installare la nuova architettura in tutti i veicoli di prossima generazione. Il nuovo telaio è più forte e dovrebbe ridurre il rumore e le vibrazioni. La stessa piattaforma è alla base dei modelli Impreza e Forester e il feedback è per il momento più che positivo. Il modello 2019 ottiene un nuovo telaio e alcune modifiche esterne aggiuntive. Nel complesso, il modello 2020 sarà finora l’outback più bello.

Cambiamenti interni di Subaru Outback 2020

Sfortunatamente, l’interno della nuovissima Subaru Outback 2020 non è stato aggiornato. Dal layout al design, tutto rimane uguale. Anche le funzioni rimangono invariate. Tuttavia, l’interno ci ricorda l’interno dell’eredità, e questa è una buona cosa. Subaru offre incredibili materiali per la cabina, tra cui legno, cromo e pelle.


Tuttavia, la maggior parte di questi materiali sono opzionali sul modello base e standard sui pannelli superiori. La carenatura da touring è un buon esempio e questo modello ottiene nuovi sedili in pelle in Java Brown. Inoltre, i pannelli delle porte e i braccioli ricevono lo stesso tipo di rivestimento. Le cuciture a contrasto avorio sono straordinarie e creano un aspetto più scuro.

Altri inserti di pianoforte nero e accenti di venature del legno completano la sensazione di lusso. La navigazione satellitare e il volante riscaldato sono di serie sul modello da turismo. L’entroterra può ospitare fino a cinque persone nelle due file di sedili. La seconda fila si ripiega nella configurazione 60/40 e lo spazio di carico è grande. La sicurezza è un’altra categoria dominante quando si tratta di modelli di outback.

Opzioni di sicurezza

Questo SUV di medie dimensioni offre un lungo elenco di assistenza alla guida e sistemi di sicurezza. La nuova suite EyeSight dell’azienda è facoltativa e include informazioni come l’avviso di partenza della corsia e il controllo adattivo della velocità di crociera. Sono inoltre disponibili fari adattivi, così come il freno di emergenza e la telecamera di retromarcia.

Gruppo propulsore Subaru Outback 2020

Il modello 2019 sarà disponibile con due motori. Ci sono 2,5 litri a quattro cilindri e 3,6 litri a sei cilindri tra cui scegliere. Tuttavia, Subaru Outback 2020 getterà in mare il sei cilindri. Il 2,5 litri rimane una scelta standard.

Può produrre fino a 175 cavalli e 174 libbre-piedi di coppia. Il consumo di carburante eroga 25 mpg in città e 32 mpg in autostrada. Il modello 2020 avrà sicuramente un gruppo propulsore opzionale, ma al momento non ci sono informazioni sul nuovo motore. Tuttavia, secondo recenti indiscrezioni, un’unità da 2,4 litri potrebbe essere presa dal modello Ascent.

In questo caso, la Subaru Outback 2020 ottiene un banger a quattro cilindri con 260 CV e 277 lb-ft di coppia. Altri rapporti suggeriscono un 2,5 litri dal modello Forester. D’altra parte, un’unità ibrida è un risultato molto probabile per l’outback di nuova generazione. Subaru ha ammesso che l’unità ibrida è attualmente in fase di sviluppo. Dovrebbe combinare un motore standard con il motore elettrico e la potenza totale salterà per circa 50 cavalli. Per non parlare dei dati sul consumo di carburante, che dovrebbe essere sorprendente.

Subaru Outback 2020 prezzo e data di uscita

Il prossimo Subaru Outback 2020 arriverà nell’estate del prossimo anno. Il prezzo dovrebbe essere di circa 1.800 euro superiore al modello attuale. Se il modello base ora costa circa 25.500 euro, il modello 2020 dovrebbe costare circa 27.400 euro.

La variante ibrida Subaru Outback 2020 avrà un costo di quasi 37 100 euro. I prezzi sono ancora convenienti. In nessun modo più economico della concorrenza come Kia Sorento o Ford Edge. Si noti, tuttavia, che questi modelli non offrono configurazioni di trazione integrale di serie.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su