Subaru > Subaru Forester 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Subaru Forester 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Anche la nuova Subaru Forester 2021 è stata migliorata. Questa informazione è già confermata dalla casa automobilistica. Il prossimo SUV verrà modificato sia otticamente che meccanicamente. Questi includono unità ibride e numerosi miglioramenti esterni.

Inoltre, l’interno è raffinato e sembra migliore. Inoltre, la cabina offre ora un migliore comfort e più tecnologia. Subaru offrirà di nuovo la versione STI Forester, che fornirà circa 300 cavalli.


Lifting esterno Forester 2021

Non prevediamo importanti miglioramenti dall’esterno. Sia il design che il design sono ampiamente conservati. Certo, alcuni piccoli cambiamenti accadranno di sicuro. La nuova Subaru Forester 2021 arriverà con un approccio angolare e la sua forma è leggermente modificata. Altre strisce cromate sono in offerta e visibili a prima vista. Una griglia viene ingrandita, ma non essenziale.

Inoltre, i paraurti anteriori e posteriori sembrano più audaci di prima. Questa volta New Forester guiderà su un passo più lungo. Questo porta ad un migliore spazio per le gambe all’interno, specialmente per gli occupanti posteriori. Ci saranno alcuni livelli di allestimento per poter rendere più sportiva la tua nuova guardia forestale. Se ti piace il lusso, questa è un’altra opzione.


✓ Puoi anche controllare:

Tecnologia degli interni

L’interno è un altro dipartimento in cui Subaru non farà cambiamenti drastici. Il prossimo Subaru Forester 2021 avrà più spazio per le gambe. Ora i passeggeri posteriori possono godere di molto spazio per le gambe. Questo SUV avrà anche più tecnologia. Detto questo, possiamo aspettarci un lungo elenco di funzioni standard. Forester offre aria condizionata a due zone, navigazione, Bluetooth e numerose porte USB.


Questo SUV è facoltativamente equipaggiato con un sistema audio premium di Harman Kardon, sedili riscaldati e un volante. È disponibile un touchscreen da 8 pollici, insieme all’accesso senza chiave, Android Auto e Apple CarPlay. Per motivi di sicurezza, Subaru offre straordinarie funzioni di assistenza alla guida. Ciò include la frenata automatica di emergenza, il controllo attivo della corsia, il controllo adattivo della velocità di crociera e il monitoraggio del punto cieco. Grazie a un nuovo rivestimento in tessuto, il comfort è ora ancora migliore.

Speculazione ibrida, specifiche, trasferimento

New Forester continuerà a guidare con il suo motore a benzina standard da 2,5 litri. Questa unità produce 170 cavalli e 174 lb-ft di coppia. Sebbene questo motore non sia così potente, ha una velocità di 42 km / h in città e 33 km / h in autostrada. Parlando di consumo di carburante: la Subaru Forester 2021 dovrebbe fornire una nuovissima trazione ibrida.

Ciò non è stato ancora confermato, ma fonti affidabili prevedono chilometri incredibili e oltre 220 cavalli. Puoi anche aspettarti lo stesso motore turbo da 2,0 litri opzionale che produce 250 cavalli e 260 lb-piedi di coppia. Come nel modello attuale, Subaru offrirà una trasmissione CVT.

Subaru Forester STI

Logicamente, Subaru prevede di continuare la variante STI ad alte prestazioni del Forester. L’imminente Subaru Forester STI 2021 utilizzerà un motore a quattro cilindri da 2,5 litri, che può essere trovato nell’attuale modello Impreza WRX STI.

Questo motore eroga circa 300 cavalli e puoi aspettarti una guida più sportiva e un’altezza di marcia inferiore. Inoltre, l’aerodinamica è migliorata e tutto ciò che riguarda questo modello si sente e sembra sportivo. L’interno avrà più funzioni standard e più badge STI.

Prezzo Subaru Forester 2021 e data di rilascio

Speriamo che i prezzi rimangano intatti. Il Subaru Forester 2021 avrà probabilmente lo stesso costo del suo predecessore. Ciò significa che è possibile acquistare questo SUV per circa 22.700 euro. Quando arriva Forester Hybrid, costa più vicino a 27.800 euro. Subaru prevede di lanciare il suo ultimo SUV nella seconda metà del 2020.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su