Subaru > Subaru Forester 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Subaru Forester 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Con il design della Subaru Forester 2020, ci sono notizie che il produttore sta attualmente lavorando al nuovo modello Subaru Forester 2020, che darà a questo SUV alcune nuove funzioni. Secondo alcuni siti Web, il modello in arrivo subirà alcune modifiche al reparto esterno e questa volta saranno disponibili alcune nuove tecnologie al chiuso.

Il prossimo 2020 Subaru Forester sarà offerto con una cabina più spaziosa grazie al passo più lungo. E i suoi 8,7 pollici di altezza da terra sono ideali per condizioni climatiche avverse.

Aggiornamento esterno di Subaru Forester 2020

Subaru Forester 2020 manterrà il vecchio design e aggiungerà alcune nuove funzionalità e aggiornamenti. La società fa chiaramente affidamento su un design sicuro che si è dimostrato efficace. La maggior parte degli aggiornamenti di Subaru Forester 2020 sono stati apportati sotto la pelle.


✓ Puoi anche controllare:

La parte anteriore e posteriore di questo SUV è quasi identica alla precedente. Il pannello inferiore del produttore protegge questo SUV da fango e pietre. Nel modello di quest’anno, le barre del tetto sono di serie su tutti i rivestimenti. Anche il faro a LED come fanale posteriore sembra buono ed è in qualche modo migliore di quello attuale. Secondo alcune indiscrezioni, la guida della nuova Forester è migliorata ed è ora molto più silenziosa rispetto al modello precedente.


Interior design e caratteristiche di Subaru Forester 2020

La nuova Subaru Forester 2020 è una rivale molto forte in questo segmento. Questo modello offre molte nuove tecnologie e ha un’area di seduta anteriore più grande di 1,2 pollici rispetto a concorrenti come la Honda CR-V, la Nissan Rogue e la Toyota RAV4. Come sappiamo, il costruttore ha aggiunto un passo più lungo al Forester 2020 per migliorare lo spazio per le gambe nei sedili posteriori.


Tuttavia, come il modello attuale, il nuovo modello sarà dotato dello stesso sistema touchscreen di infotainment e offre un valore di 6,5 pollici per il modello di base o un valore di 8,0 pollici per il modello superiore. Con il modello base 1, gli acquirenti ottengono anche funzioni come Apple CarPlay, Android Auto e EyeSight, climatizzatore automatico, freno di stazionamento elettronico e serrature elettriche automatiche.

Dipartimento di sicurezza

La sicurezza è buona anche grazie al controllo adattivo della velocità di crociera, alla frenata pre-collisione, alla gestione della valvola a farfalla prima della collisione, all’avviso di partenza corsia e al sistema di allarme di partenza corsia.

Potenza del motore Subaru Forester 2020

Il nuovissimo modello Subaru Forester 2020 è dotato di un motore Flat-4 da 2,5 litri in grado di erogare 181 CV e una coppia di 176 libbre-piedi. Questa edizione è stata leggermente aumentata quando guardiamo alla versione precedente. Tuttavia, il nuovo sistema motore offre 12 cavalli e 2 libbre di coppia in più rispetto al precedente. La società afferma che il 90 percento del materiale utilizzato è nuovo e questo include un blocco più forte e un nuovo sistema di iniezione diretta.

Gli forestali sportivi e da turismo saranno disponibili con funzioni CVT che simulano una trasmissione automatica a 7 marce tramite leve del cambio. Come il modello precedente, anche il nuovo modello sarà dotato di un sistema di azionamento SI. Questo sistema consente al guidatore di alternare tra potenza di guida regolare (intelligente) o (sportiva). Secondo le ultime informazioni, la nuova Subaru Forester 2020 offrirà gli stessi valori di consumo di carburante EPA di 26 MPG City / 33 MPG Highway / 29 MPG combinati.

Data e prezzo di rilascio di Subaru Forester 2020

La nuova Subaru Forester 2020 verrà lanciata a ottobre. Il modello base viene fornito con un prezzo al dettaglio consigliato dal produttore di circa 23.200 euro. Questo prezzo include una commissione target di circa 900 euro.

Inoltre, il Forester Premium parte da 26.000 euro. Questo rivestimento sarà disponibile con modalità X o trazione integrale, cerchi in lega, vetri per la privacy, corrimano e tetto apribile panoramico. Il livello centrale è Sport, che costa circa 27.800 euro, mentre il Limited costa 29.700 euro. La parte superiore dell’offerta Touring raggiungerà un prezzo di 32.500 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su