Subaru > Subaru Crosstrek XTI 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Subaru Crosstrek XTI 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

La Subaru Crosstrek XTI 2020 è un crossover compatto che offre servizi di prima classe sia dentro che fuori. Il modello attuale sembra di alta qualità e attraente. Mentre non ci saranno cambiamenti importanti, Crosstrek XTI otterrà un nuovo motore. Sono disponibili molte attrezzature standard e ci aspettiamo grandi cose da questo modello.

Subaru è pronta a offrire splendidi rivestimenti che contengono materiali Alcantara. L’esterno è leggermente migliorato e sembra un po ‘più nitido rispetto al suo predecessore. La trasmissione manuale e 2,5 litri sarà l’aggiornamento più grande. Grazie a ciò, Crosstrek XTI 2020 offrirà più potenza. Sfortunatamente, questa è l’unica opzione del motore.


Il frontend Subaru Crosstrek XTI 2020 sembra sportivo, in particolare il paraurti

Come già accennato, la Subaru Crosstrek XTI 2020 non mostrerà grandi cambiamenti esterni. Il design è ancora fresco e questo piccolo crossover funzionerà su una piattaforma globale modulare. La stessa piattaforma è alla base dell’attuale Subaru Impreza. Lo stile è molto moderno e attraente. Il marchio a sei stelle ha usato un linguaggio di design riconoscibile, quindi puoi vedere che alcuni indizi sono quasi gli stessi del modello di outback.

✓ Puoi anche controllare:


Tuttavia, due modelli arriveranno quasi nella stessa forma, ma Crosstrek sarà un po ‘più piccolo. La speculazione suggerisce che Subaru potrebbe introdurre nuovi colori esterni. La parte frontale sembra sportiva, in particolare il paraurti. Le prese d’aria sono leggermente più grandi, proprio come la griglia inferiore. I fari sono gli stessi e anche i fanali posteriori rimangono intatti. Il profilo laterale porta a linee e pieghe leggermente più nitide.

Interni Subaru Crosstrek XTI 2020 Usare materiali di alta qualità

La stessa storia continua dall’interno. La Subaru Crosstrek XTI 2020 includerà solo piccoli aggiornamenti. Tuttavia, l’interno sembra già di prim’ordine e supera la maggior parte dei suoi concorrenti quando si tratta di comfort. L’interno è molto moderno e l’uso di materiali di alta qualità è sorprendente.


Il design generale della cabina della Subaru Crosstrek XTI 2020 è più che elegante ed entrambe le file offrono molto spazio per le gambe e spazio per la testa. Questo è un grande vantaggio per il piccolo crossover, poiché cinque adulti possono facilmente adattarsi. Inoltre, l’interno funzionale e pratico offre 21 piedi cubici di spazio di carico. Ripiegando i sedili posteriori si aprono fino a 55 piedi cubi. Subaru offrirà anche più materiali Alcantara e più vera pelle. L’elenco delle attrezzature standard è lungo, ma alcune funzionalità premium sono opzionali.

Trasmissione e tempo di accelerazione Subaru Crosstrek XTI 2020

I veri aggiornamenti avverranno sotto il cofano. La Subaru Crosstrek XTI 2020 avrà un nuovo motore. Il quattro cilindri da 2,0 litri è sostituito dal leggendario turbo box da 2,5 litri. Lo stesso motore si trova nel modello WRX STI. Può produrre fino a 305 cavalli e 290 lb-ft di coppia. Mentre la trasmissione CVT è disponibile, molti fan e clienti apprezzano il fatto che la trasmissione manuale sarà standard. Nuovo motore significa sistemi più innovativi.

Ad esempio, un differenziale del centro elettrico è ora disponibile insieme al DCCD (differenziale controllato dal centro di controllo del conducente). Grazie a questo, puoi adattare il tuo veicolo ai diversi tipi di terreno. È disponibile anche la modalità di guida automatica. Riesci a immaginare una Subaru senza trazione integrale? Tuttavia, Crosstrek XTI 2020 ha la famosa configurazione a tutte le ruote simmetrica. Grazie a tutte queste innovazioni, un piccolo crossover scatta da 0 a 60 miglia all’ora in 5,0 secondi. La velocità massima è valutata a 140 mph.

ibrido

Secondo le ultime notizie, il nuovo modello Subaru Crosstrek 2020 avrà anche un motore ibrido. L’ibrido plug-in combinerà un motore a benzina da 2,0 litri con due motori elettrici. La potenza totale di questa versione sarà di circa 150 CV. Se hai bisogno di un crossover che offra un eccellente risparmio di carburante, questo modello fa per te. C’è un incredibile 90 mpg in un disco combinato. Inoltre, questo modello può percorrere 17 miglia sul modello completamente elettrico.

Prezzo Subaru Crosstrek XTI 2020 e data di rilascio

Il piccolo segmento crossover sta diventando sempre più costoso. Tuttavia, la Subaru Crosstrek XTI 2020 è disponibile per 27.800 euro. Per confronto: Standard Crosstrek costa 20 900 euro. Tuttavia, il modello ibrido può iniziare ad un prezzo di 32.500 euro. Potrebbe piacerti o meno, ma se vuoi un crossover veloce e di alta qualità, devi pagare. Crosstrek XTI competerà con concorrenti affermati come Mercedes GLA45 AMG e Audi RS Q3. L’ultimo crossover di Subaru sarà disponibile presso i rivenditori all’inizio del 2020.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su