Subaru > Subaru Crosstrek 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Subaru Crosstrek 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Il nuovissimo Subaru Crosstrek 2021 è un SUV compatto che, come i modelli di berlina a 5 porte di oggi, offre un design eccellente. Il modello imminente rappresenterà una nuova generazione e offrirà numerose funzioni. Come forse già saprai, Subaru Crosstrek si trova sulla stessa piattaforma della Subaru Impreza. Grazie a questo e soprattutto alle sue dimensioni, il nuovo Crosstrek offre un design compatto con un’aerodinamica eccellente.

Oltre a un design accattivante e compatto, la Subaru Crosstrek 2021 offre anche molti tecnici all’interno e una cabina spaziosa. In termini di prestazioni, si vocifera anche il nuovo modello ibrido e possiamo aspettarci un’alta efficienza del carburante e millage.

Design della carrozzeria Subaru Crosstrek 2021

Come abbiamo scritto prima , la Subaru Crosstrek 2021 si trova sulla stessa piattaforma della Subaru Impreza. Tuttavia, questo crossover può essere facilmente sostituito da una berlina più piccola a causa delle sue dimensioni. Per quanto riguarda le modifiche quest’anno, il nuovo modello porterà più bevande all’esterno.


Tuttavia, una nuova generazione non è una deviazione dal suo predecessore. Si ottiene un leggero cambiamento visivo e vengono mantenute le stesse linee di prima. La parte anteriore di questo crossover subirà la maggior parte del lifting. I fendinebbia sono disponibili come ulteriori accenti cromati. Crosstrek Hybrid differisce dal modello standard in quanto ha uno spoiler posteriore nero lucido.

✓ Puoi anche controllare:


Se guardiamo il retro del modello Crosstrek, possiamo anche vedere un design simile che offre la nuova Subaru Impreza. I fanali posteriori sono quasi gli stessi del paraurti. Su Crosstrek, tuttavia, vediamo anche alcune linee più nitide. Secondo l’ultimo rapporto, il portellone è ora più largo di quattro pollici e offre un’apertura più grande per il caricamento dei bagagli. Le barre del tetto sono standard su questo modello. Grey Khaki e Sunshine Orange sono due nuovi colori disponibili anche nel modello attuale.

Miglioramento degli interni

L’interno della Subaru Crosstrek 2021 sarà ancora alla moda. Tuttavia, il produttore aggiungerà più materiali di qualità e i tecnici all’interno verranno aggiornati con le ultime novità. Inoltre, il nuovo crossover è disponibile in una configurazione a due file e cinque posti e c’è spazio sufficiente per cinque persone. Questo modello offre ancora interni adeguati. L’area di carico è di 20,8 piedi cubi. Tuttavia, il sedile posteriore pieghevole si apre fino a 55,3 piedi cubi.


Le funzioni di assistenza alla guida come il controllo automatico della velocità adattivo, la frenata pre-collisione, l’assistente per gli abbaglianti e il sistema di avvertimento di abbandono di corsia sono standard. Tuttavia, sono disponibili funzioni opzionali come monitoraggio dei punti ciechi, fari che rispondono allo sterzo e assistenza alla retromarcia. Le funzioni standard includono anche una telecamera posteriore, telefono Bluetooth e streaming audio, climatizzatore automatico, serrature automatiche, integrazione smartphone, trazione integrale con controllo della coppia, airbag per le ginocchia del conducente e touchscreen da 6,5 ​​pollici.

Trasmissione Subaru Crosstrek 2021

La Subaru Crosstrek 2021 continuerà a offrire le stesse unità. Il motore da 2,0 litri alimenta questo SUV e crea 152 cavalli e 145 lb-ft di coppia. Questa trasmissione è equipaggiata di serie con un cambio manuale a 6 marce dei modelli Base e Premium. Tuttavia, una trasmissione automatica CVT è opzionale e fa parte dell’attrezzatura standard.

Il sistema di trazione integrale è standard. In termini di consumo di carburante, questo modello offre 23 mpg in città e 29 mpg in autostrada con cambio manuale. Con CVT, tuttavia, offre 27/33 mpg. Il Subaru Crosstrek 2021 è un SUV che può tirare fino a 1.500 libbre.

Specifiche ibride

La prossima trasmissione dell’elenco è riservata per una versione ibrida. Questo motore è costituito da un litio agli ioni di litio da 2,0 litri con 4 + 8,8 kWh. L’intero sistema combinato offre 148 CV. È inoltre dotato di tutte e quattro le ruote e della trasmissione CVT di serie. Quando è completamente carica, la batteria può funzionare a 17 miglia con l’elettricità pura se si mantiene la velocità a 65 miglia all’ora.

Prezzo Subaru Crosstrek 2021 e data di uscita

Il prezzo per la Subaru Crosstrek 2021 è lo stesso di prima. Questo modello costa 21.350 euro per la versione base, disponibile con cambio manuale. Tuttavia, la scelta di un sistema di trasmissione CVT aumenta il prezzo di ulteriori 900 euro. L’attrezzatura limitata nella parte alta della gamma offre più funzioni premium e parte da € 27.000.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su