Subaru > Subaru Crosstrek 2020: prezzi, foto, caratteristiche, dati tecnici

Subaru Crosstrek 2020: prezzi, foto, caratteristiche, dati tecnici

Il prossimo Subaru Crosstrek 2020 è un piccolo SUV crossover con grande altezza da terra ed elevato livello di sicurezza. Come per tutti i nuovi modelli Subaru, la trazione integrale è standard. L’interno offre un eccellente elenco di attrezzature standard e anche il comfort è eccezionale. L’esterno ha un design moderno con bellissime linee di carattere e la forma generale è sorprendente. Crosstrek è un pacchetto completo che unisce praticità e qualità.

Il modello standard ha una singola selezione di propulsori, ma questo crossover offre così tante varianti e caratteristiche. Al momento, l’unico motore rimane un quattro cilindri da 2,0 litri con un eccellente risparmio di carburante. L’esterno subirà lievi miglioramenti e l’interno rimarrà intatto. In generale, il 2020 Crosstrek è un crossover compatto e versatile con un elevato livello di comfort, design moderno ed eccellente qualità di guida.


L’esterno della Subaru Crosstrek 2020 è identico al modello Subaru Impreza

Fondamentalmente, la Subaru Crosstrek 2020 è una berlina più piccola che è stata sollevata per diventare un crossover. A prima vista, Crosstrek è molto simile alla Subaru Impreza a cinque porte. Sebbene alcune differenze siano degne di nota, non possiamo definirlo un design unico. Dobbiamo ammettere che Subaru non ha mai prestato molta attenzione al design esterno. Inoltre, Crosstrek 2020 non differirà affatto dal suo predecessore. Le modifiche sono minori, ma possiamo capire che il modello attuale segna l’inizio di una nuova generazione.

✓ Puoi anche controllare:


D’altra parte, i progressi sono visibili perché il modello di nuova generazione ha un aspetto molto migliore rispetto alla prima generazione. Nella parte anteriore, i fendinebbia hanno nuovi inserti e ulteriori accenti cromati. La parte posteriore ha gli stessi portellone e fanali posteriori dell’attuale modello Impreza. Tuttavia, la carenatura posteriore è diversa e il portellone posteriore è un po ‘più largo. Il profilo laterale aggiunge ruote uniche e Subaru introdurrà i colori esterni «Cool Grey Khaki» e «Sunshine Orange». Secondo Subaru, questi due colori si sposano perfettamente con i pannelli neri opachi.

Interni Subaru Crosstrek 2020

Il nuovissimo Subaru Crosstrek 2020 è un crossover a due file / cinque posti con interni decenti. Dopotutto, è un modello compatto. Quindi non aspettarti un ampio spazio per le gambe. D’altra parte, lo spazio di carico è valutato a 20,8 piedi cubici e i posti posteriori pieghevoli aprono 55,3 piedi cubici. La dashboard sembra più sottile, ma pensiamo ancora che i due schermi potrebbero essere più grandi, in particolare lo schermo superiore. Le prese d’aria centrali HVAC sono ora sul lato dello schermo, piuttosto che sopra di loro come prima.


Il design del quadro strumenti differisce leggermente dall’interno generale. Tuttavia, il quadro strumenti ha ancora due display analogici e un display TFT da 4,5 pollici. Il display fornisce importanti informazioni sul veicolo come la velocità. I pannelli delle portiere sono completamente nuovi e la console centrale ha un design molto più piatto. I posti davanti hanno un nuovo modello di cucitura e poggiatesta più solidi. Ci piace la posizione del sedile del conducente e la bella vista.

sicurezza

Subaru presta sempre particolare attenzione al dipartimento di sicurezza. La Subaru Crosstrek 2020 non è diversa in quanto ha un buon livello di sicurezza. Questo crossover compatto offre anche numerose funzioni di assistenza alla guida. Il sistema di controllo automatico della velocità adattivo, la frenata pre-collisione, l’assistente abbaglianti e il sistema di avviso di partenza corsia sono offerti.

Inoltre, sono disponibili il monitoraggio dei punti ciechi, i proiettori che rispondono allo sterzo e l’assistenza alla retromarcia. Alcuni dei servizi sono standard e alcuni sono opzionali. Tuttavia, si consiglia il pacchetto driver EyeSight. Questo pacchetto aggiunge tutti i sistemi importanti ed è persino disponibile sulla base di Crosstrek.

Motore Subaru Crosstrek 2020

La nuovissima Subaru Crosstrek 2020 è disponibile con un solo motore ed è un motore da 2,0 litri. Questa unità boxer a quattro cilindri ha un baricentro inferiore, che offre una migliore maneggevolezza. Può produrre fino a 152 cavalli e 145 lb-ft di coppia. Una trasmissione manuale di 6 velocità è standard sui modelli Base e Premium. D’altra parte, una trasmissione CVT automatica è opzionale e standard per la carenatura limitata. Mentre la mancanza di prestazioni è notevole, il risparmio di carburante è impressionante.

Subaru è noto per utilizzare una configurazione a trazione integrale di serie. Lo stesso vale per il modello Crosstrek. Il consumo di carburante è eccezionale poiché Crosstrek con cambio manuale eroga 23 MPG in città e 29 MPG in autostrada. Una trasmissione CVT offre numeri ancora migliori, 27/33 mpg suona in modo sorprendente.

Questo crossover compatto può trainare fino a 1.500 sterline. Alcune voci dicono che potrebbe anche arrivare la variante ibrida plug-in. Tuttavia, il modello 2021 sembra un’opzione più realistica.

Prezzo Subaru Crosstrek 2020 e data di rilascio

Il prezzo per il SUV Subaru Crosstrek 2020 Small Crossover parte da 21.350 euro. Il prezzo corrisponde al modello base con cambio manuale. Una trasmissione CVT costa 930 euro aggiuntivi. I modelli limitati costano 27.000 euro e offrono funzioni premium.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su