Subaru > Subaru Ascent 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Subaru Ascent 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

La nuovissima Subaru Ascent 2021 sarà la migliore finora. I SUV a tre file sono diventati uno dei veicoli più popolari al mondo. Ogni casa automobilistica offre almeno uno di questi modelli. Subarus Ascent è un SUV molto versatile che riceve ulteriori aggiornamenti.

I servizi sono eccellenti, Ascent sembra favoloso e l’interno è molto elegante. Tuttavia, questo modello manca di alcuni servizi e l’interno avrebbe potuto essere migliore. Ascent 2021 offre quattro livelli di allestimento. Quindi, se stai cercando più lusso, Subaru è per te.


Subaru Ascent 2021 modifiche esterne

Ascent è il SUV più grande dell’azienda fino ad oggi. Il SUV a tre file otterrà alcuni miglioramenti. Tuttavia, la Subaru Ascent 2021 avrà in gran parte funzioni regolabili in termini di prestazioni, pur mantenendo in gran parte il design. Gli specchietti retrovisori elettrici sono ora standard e contengono nuovi indicatori integrati. Il telaio Ascent è relativamente nuovo e offre una guidabilità migliore che mai.

✓ Puoi anche controllare:


Grazie all’ulteriore lavoro in alluminio, il SUV Ascent perderà un po ‘di peso. Anche la funzione Power Gate è nuova e le ruote da 18 pollici sono di serie. La cornice frontale offre anche un aspetto più nitido e caratteristiche di alta qualità come fari e griglia.

arredamento

Puoi scegliere tra il modello a sette o otto posti. La Subaru Ascent 2021 è pratica e spaziosa dall’interno. Lo spazio per la testa e lo spazio per le gambe sono generosi nelle prime due file. Lo spazio delle spalle nella terza fila è inferiore alla media per il segmento.


Dietro, l’area di carico eroga 86,5 piedi cubici con i sedili posteriori ripiegati. Anche l’interno sembra moderno sul modello entry-level. Per quanto riguarda le innovazioni, l’ Ascent 2021 avrà un sistema di allarme per la memoria del sedile posteriore. Anche il sistema di infotainment e i display sono stati aggiornati.

Motore affidabile

Un quattro cilindri da 2,4 litri è ancora disponibile. Questa particolare prestazione è molto costante e offre molte prestazioni. Utilizza un sistema AWD Subaru standard ed è disponibile anche una trasmissione CVT. Questo motore eroga 260 cavalli e 278 libbre-piedi di coppia. Quando si tratta di efficienza del carburante, la Subaru Ascent 2021 è classificata insieme a 23 mpg.

Inoltre, questo SUV a tre file può tirare 5.000 sterline. È un SUV potente con un’efficienza eccellente. L’aumento viene anche con 8,7 pollici di altezza da terra. L’unico problema per alcuni clienti è il rumore del motore, che potrebbe essere migliorato in futuro. Inoltre, molti fan si aspettano una smerigliatrice opzionale. Tuttavia, questo non accadrà presto.

Subaru Ascent 2021 livelli di allestimento, prezzo e data di rilascio

È possibile acquistare una nuova scala in quattro diverse configurazioni. Il modello base viene consegnato con materiale standard e costa 31 100 euro. La variante di equipaggiamento premium ha il climatizzatore a tre zone, un touchscreen più grande e sedili regolabili elettricamente.

Per questo motivo, la Subaru Ascent 2021 Premium parte da 35.300 euro. Il modello da turismo con la gamma più lunga non ha attrezzature speciali. È un modello di altissima qualità con un prezzo di oltre 44.600 euro. New Ascent sarà lanciato nell’ultimo trimestre del 2020.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su