Subaru > Subaru Ascent 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

Subaru Ascent 2020: specifiche, prezzo, data di uscita

La Subaru Ascent 2020 è in corso per il secondo anno consecutivo. L’ammiraglia di Subaru è un crossover a tre file con molto spazio per il carico e il passeggero. La salita continua a migliorare, ma nel 2020 saranno offerti solo due aggiornamenti. Design, design, dimensioni e forma sono in gran parte mantenuti. Il nuovo modello ha un sistema di portellone elettrico.

La stessa storia continua nella cabina. Il nuovo sistema di promemoria per i sedili posteriori è sostanzialmente l’unico aggiornamento. Sotto il cofano, 2020 Ascent offre lo stesso turbocompressore a quattro cilindri da 2,4 litri. Sono disponibili nuovi sistemi in tutte le varianti di equipaggiamento e Subaru migliorerà ulteriormente la valutazione della sicurezza.


Nuove funzionalità di Subaru Ascent 2020

Con un passo di 113,8 pollici, Ascent è il più grande SUV Subaru mai costruito. Il nuovo modello funziona sulla piattaforma globale dell’azienda. Il telaio è relativamente nuovo e il comfort di guida è perfetto. La nuova Subaru Ascent 2020 è inoltre dotata di estesi materiali per l’isolamento acustico. Ci saranno quattro livelli di allestimento.

✓ Puoi anche controllare:


Il modello touring con gamma top è equipaggiato di serie con specchietti laterali pieghevoli. Gli indicatori di direzione sono integrati negli specchi. Ascent riceverà solo una nuova funzionalità nel 2020. È una funzione di blocco del portellone elettrico. Inoltre, Ascent continuerà il suo design verticale e un design più nitido. I proiettori del proiettore e le ruote da 18 pollici sono di serie.

Colori esterni

La nuovissima Subaru Ascent 2020 è disponibile in sei diversi colori esterni. I clienti possono scegliere tra i colori Crystal Black e Crystal White Pearl. Inoltre, Subaru Abyss offre Blue Pearl, Crimson Red Pearl e Cinnamon Brown Pearl. Il colore grigio della magnetite è l’unica opzione metallica.


Vista della cabina

Dall’interno, la Subaru Ascent 2020 continua a offrire un design nitido e gli stessi interni. La cabina è molto moderna e può ospitare fino a otto passeggeri. Tuttavia, Subaru non effettuerà cambiamenti significativi. L’unico aggiornamento è il nuovissimo sistema di promemoria per i sedili posteriori. Questa funzione è disponibile in tutte le varianti di equipaggiamento.

Il rivestimento touring touring offre di serie l’illuminazione interna one-touch. Il modello base ha quattro porte USB, un touchscreen da 6,5 ​​pollici, un climatizzatore a tre zone e un sistema audio con 6 altoparlanti. Ascent è uno dei SUV full-size più sicuri sul mercato. I crash test sono classificati con un massimo di cinque stelle. Tutto il merito va al sistema di sicurezza EyeSight di Subaru.

Specifiche del motore

La prossima Subaru Ascent 2020 continuerà a guidare un motore a quattro cilindri da 2,4 litri. Questa unità turbocompressa può produrre fino a 260 CV e 277 lb-ft di coppia. L’iconico sistema di trazione integrale simmetrico di Subaru è di serie. È disponibile anche una trasmissione CVT.

Tuttavia, la salita può trascinare 5.000 sterline. Questo SUV full-size può percorrere fino a 500 miglia con un solo serbatoio. In autostrada, il consumo di carburante è di 26 mpg e Ascent ha 8,7 pollici di altezza da terra.

Subaru Ascent 2020 aggiornamento prezzo e disponibilità

Il nuovo SUV Subaru è disponibile allo stesso prezzo del modello attuale. Inoltre, la Subaru Ascent 2020 parte da 31 100. L’assetto Premium costa 31.200 euro e l’assetto limitato 37 600 euro. L’assetto del tour costa 43600 euro in più.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su