Tesla > Nuovo Tesla Model 3 2020: prezzo, foto, specifiche, consumo

Nuovo Tesla Model 3 2020: prezzo, foto, specifiche, consumo

Il nuovo Tesla Model 3 è il quarto modello Tesla che il produttore posiziona come il modello più adatto e conveniente. Ciò non significa che la società voglia rinunciare al suo status di leader di mercato nel mercato delle auto elettriche, ma, grazie al nuovo Tesla Model 3 , offre a un gruppo più ampio di persone l’opportunità di familiarizzare con i prodotti dell’azienda.

Tesla modello 3 2020

Esterno di un’auto elettrica Tesla Model 3 2020

Il design del Tesla Model 3 è la pietra angolare del successo del modello su cui l’azienda si basa. La rappresentazione visiva di un’auto elettrica è una parte importante di tutti i lavori di progettazione. Considerare come un’auto elettrica Tesla Model 3 economica dovrebbe preservare l’eleganza intrinseca dei prodotti dell’azienda e un tocco di classe allo stesso tempo.

Fuori Tesla Model 3 2020

Allo stesso tempo, l’ auto elettrica dovrebbe apparire spettacolare, ma senza inutili fronzoli.
In linea di principio, siamo riusciti a replicare tutto questo, il Tesla Model 3 ha un bell’aspetto dall’esterno, non assomiglia a nessuna macchina, ma è immediatamente collegato a Tesla. L’obiettivo principale è la facilità di percezione, molte superfici di vetro, tra cui un tetto di vetro quasi completamente oscurato, linee chiaramente disegnate, arrotondate, uno spoiler staticamente affilato, passaruota, tutto appare conciso, semplice, ma non senza un effetto elegante. L’auto può sembrare abbastanza banale, ma è tutt’altro, probabilmente non esiste un tale disegno di schizzo esterno in una moderna auto elettrica. Non vi è alcuna indicazione che «il più semplice è il migliore», ma che «la semplicità esterna è ingannevole» e nasconde molto lavoro e un enorme potenziale interno. In termini di aspetto, i designer sono riusciti a mantenere un equilibrio di percezione ai margini dell’accessibilità e della consapevolezza della moda.


Tesla Model 3 2020 — vista frontale

All’esterno, l’auto elettrica non pone domande: «Perché hai scelto la Tesla Model 3 che non c’erano abbastanza soldi per la Model S?» Puoi immediatamente vedere che l’auto è stata acquistata perché era il modello che voleva il proprietario, indipendentemente dal budget e dallo stato.

✓ Puoi anche controllare:


L’auto elettrica è compatta, ma non è necessariamente compatta per adattarsi a una classe particolare. Le dimensioni rappresentano l’immagine anziché essere create per un determinato scopo, soprattutto perché sono anche ingannevoli perché nascondono con successo l’interno dell’auto. Tesla Model 3 rivela appieno l’approccio di design «Spaziosi interni con Oversize», forse anche meglio di chiunque altro nel settore.

Tesla Model 3 2020 — vista posteriore

Un altro importante punto di costruzione è l’aerodinamica, che qui va bene: un’auto che può accelerare a centinaia in 5 secondi dovrebbe avere uno scarso tensionamento del corpo. Al fine di migliorare l’aerodinamica, il modello non ha le solite prese d’aria, né ha un accenno o imitazione di tale atavismo nei moderni veicoli elettrici come la griglia del radiatore.

Interno del nuovo Tesla Model 3 2020

Design minimale per cruscotto auto elettrica Tesla Model 3 2020

Il guidatore moderno è egoista a priori, apprezza il comfort personale, dimentica un po ‘i passeggeri e spesso prende l’auto per sé. Questo aspetto è preso in considerazione in Tesla Model 3 e risolto da un compromesso. Tuttavia, ciò non significa che l’intero spazio nella cabina sia uniformemente diviso e che tutte le persone nella cabina siano nelle stesse condizioni. Niente affatto, ci sono anche delle priorità, e anche la persona principale è al volante, ma l’interno è progettato in modo tale che tutti si sentano al suo posto al suo posto.

Fila di sedili anteriori in Tesla Model 3 2020

Con la Tesla Model 3 , il guidatore, il passeggero anteriore e i passeggeri posteriori hanno abbastanza spazio per trascorrere il tempo comodamente in base alla posizione occupata. Puoi anche sederti comodamente al posto di guida a destra e nella fila posteriore. Non si desidera entrare nel sedile del passeggero anteriore il più rapidamente possibile, perché dietro il tetto in vetro c’è poco o niente spazio, grazie al tetto in vetro abbastanza spazio, a volte anche più interessante ed eccitante, per guidare nella parte posteriore rispetto a quella anteriore. Sì, questa non è una berlina di classe business, ma non è una piccola auto economica sviluppata per l’agonia a breve termine dei passeggeri posteriori.

Fila posteriore di sedili in Tesla Model 3 2020

L’interno della Tesla Model 3 ricorda visivamente l’interno di un’auto nel formato tradizionale. Il pannello di controllo di un’auto elettrica è nel migliore dei casi un minimalismo fanatico. È assolutamente simmetrico, completamente privo di pulsanti, pulsanti o parti in movimento, vengono conservati solo gli indicatori di marcia sul piantone dello sterzo e il selettore di marcia, altrimenti tutti i comandi vengono visualizzati sulla console centrale nel formato di un enorme touchscreen rettangolare da 15 pollici.

Console centrale con touchscreen da 15 pollici

I sedili anteriori sono molto confortevoli, nonostante l’origine americana dell’auto elettrica, i sedili sono bilanciati, hanno il supporto laterale destro e una calzata sufficientemente profonda, la cui regolazione consente alle persone di tutte le dimensioni di adattarsi. Anche la fila posteriore è buona, c’è molto spazio per gambe, testa e spalle, muoversi sulla fila posteriore del Tesla Model 3 è molto comodo a qualsiasi distanza.

Baule anteriore in Tesla Model 3 2020

L’ergonomia del bagaglio nella «Troika» è persino migliore che nella S. Ci sono tasche laterali, un piccolo ripiano sotto il touchscreen, il vano bagagli è più piccolo rispetto al modello precedente, ma può essere aumentato a volumi impressionanti piegando i sedili posteriori. Oltre alla parte posteriore, la Tesla Model 3 ha anche un bagagliaio anteriore, in modo che la macchina offra a molti compagni di classe possibilità in termini di capacità di carico.

Ergonomia della cabina per il bagaglio di piccole cose nel Tesla Model 3 2020

I materiali decorativi sono rappresentati principalmente da rivestimenti in tessuto di alta qualità, plastica costosa, alluminio e legno. In generale, tutto è diverso dalla configurazione scelta, può essere in pelle, Alcantara, fibra di carbonio, tessuto realizzato con materiali riciclati e questo è lontano dal limite.

Volante nel nuovo Tesla Model 3 2020

Anche il volante nel Tesla Model 3 è abbastanza specifico, non ci sono pulsanti noti, solo due joystick che controllano i parametri di base del sistema audio.
Non ci sono deflettori dell’aria comuni nell’auto, sono sostituiti da un foro di ventilazione che corre per l’intera lunghezza del pannello frontale sopra il rivestimento in legno. I fori rimanenti sono nascosti, il controllo generale del sistema di climatizzazione e tutto il resto viene eseguito tramite il display centrale.

Baule posteriore nella nuova Tesla Model 3 2020

Tecnologia e gestione Nuovo modello Tesla 3 2020

Tesla Model 3 è molto apprezzato in termini di qualità del suono, funzionamento del sistema di navigazione, controllo automatico della velocità e pilota automatico.

L’enorme display centrale del veicolo, sul quale sono mostrati tutti i dati sul funzionamento dei suoi sistemi e le informazioni di navigazione, è molto semplice e facile da gestire. Il sistema audio Tesla Model 3 funziona bene. In un’auto incredibilmente silenziosa, sembra assolutamente incredibile, anche quando sei nel mezzo di un rumore, la cui purezza non è influenzata dal rombo del motore o da altri rumori. Il suono proviene letteralmente dappertutto, sebbene sia poco appariscente e non assordante. Inoltre, la sua qualità dipende dal ripetitore. Può essere una radio FM, una radio Internet, un suono di alta qualità o uno smartphone.


C’è un aspetto negativo nell’equipaggiamento tecnico, non c’è Apple CarPlay e Android Auto in Tesla Model 3, anche se questo può essere risolto nel tempo.

Tesla Model 3 è dotata dell’opzione «Pilota automatico», che è il componente adattivo più importante dell’intero sistema di controllo automatico della velocità. Tutto è impostato e funziona in modo molto chiaro, senza ritardi o rotture evidenti. Naturalmente, questo non è uno stile di guida completamente autonomo, ma anche un’opzione giocattolo che riduce al minimo la funzionalità di altre auto. L’ autopilota Tesla Model 3 offre al guidatore la possibilità di rilassarsi durante la guida e di perdere il controllo della strada. L’autopilota monitora i segnali di corsia, i dati sul traffico circostante e i dati di navigazione, può anche indicare errori del guidatore o perdita di controllo del veicolo da parte del guidatore, il sistema può guidare autonomamente quando l’auto elettrica lascia la sua corsia e viceversa ostacolare la manovra se non è sicura.

C’è una funzione di controllo vocale in Tesla Model 3 , ci sono alcuni reclami, ma in generale è adattabile alle caratteristiche di utilizzo regionali. La chiarezza nella comprensione dei comandi vocali è il processo di ulteriori aggiornamenti software e impostazioni delle specifiche del veicolo.

Guidabilità Nuovo Tesla Model 3 2020

Tesla Model 3 è un’auto con una simbiosi di sportività e praticità, mentre la sportività non è un suono vuoto, in quanto l’auto elettrica è l’ideale per una guida veloce su buone strade a qualsiasi distanza. Tesla Model 3 non è un veicolo ferroviario, ma non uno snob cittadino. Soprattutto, puoi e devi guidare fuori dalle aree metropolitane e goderti il ​​viaggio.

Auto elettrica Tesla Model 3 2020

Sentirai i 258 cavalli disponibili per l’auto elettrica quando premi l’acceleratore per la prima volta, mentre la velocità di accelerazione non è inquietante ma dà fiducia. L’auto prende velocità con una fornitura di energia quasi inesauribile, il cui limite è molto difficile da raggiungere, poiché il motore elettrico non è affatto necessario per l’uso quotidiano, ma è bello sapere che hai ancora abbastanza energia.

La frenata dell’auto elettrica si basa sull’azionamento dei freni delle ruote anteriori a quattro pistoncini con una pinza del freno fissa. Tuttavia, non devono essere utilizzati nella misura massima, poiché la maggior parte delle frenate di routine è necessaria per l’elaborazione da parte del sistema di rigenerazione del veicolo, che compensa l’energia della batteria utilizzata.

Dimensioni Tesla Model 3 2020

Lo sterzo del Tesla Model 3 è impeccabile in termini di impostazioni ottimali e in grado di soddisfare i «piloti atleti» esigenti e i semplici «utenti» di dispositivi alla moda. È esattamente centrato, il volante forma una traiettoria perfetta anche su tortuose strade di montagna. Esistono varie impostazioni dello sterzo che cambiano significativamente la percezione nelle mani del guidatore. Il proprietario di Tesla Model 3 può essere un guidatore imponente in modalità normale o un pilota sportivo esigente quando si attiva la modalità sportiva. Tieni presente, tuttavia, che il modello non è affatto un’auto da corsa e si avvicina piuttosto a un veicolo equilibrato a livello di città che a volte vuole essere «stupido».

Tesla Model 3 offre anche uno speciale formato di controllo con un singolo pedale che sfrutta le possibilità di frenata rigenerativa. Naturalmente, devi abituarti a uno stile di guida simile, ma se lo padroni, sarà estremamente difficile per un guidatore dimenticare questo stile di guida se si passa a una macchina diversa.

I pneumatici danno un contributo significativo al comportamento di guida della vettura, i pneumatici standard da 18 pollici non sono affilati per la guida dinamica, poiché sono una «scarpa» meno stabile che in precedenza avrebbe bisogno di aiuto con la stabilizzazione su strada. La gomma opzionale da 19 pollici è stata sviluppata per limiti di carico più elevati e appetito rapido.

Nuova sicurezza Tesla Model 3 2020

Tesla Model 3 in realtà ottiene una valutazione a 5 stelle perché solo alcuni modelli sono tecnicamente progettati per offrire il massimo livello di sicurezza. Anche il famigerato «pilota automatico» è stato creato per aiutare il conducente esattamente come un sistema di sicurezza, in presenza della quale l’autonomia di guida non significa irresponsabilità del conducente.

Tutti i sistemi di sicurezza attiva Tesla Model 3 sono configurati per prevenire incidenti e non minimizzarne le conseguenze. Non ha senso crash il modello nei crash test poiché hanno imparato quasi tutto in un corpo altrettanto robusto e un pacchetto di airbag, ma solo uno può evitare e possibilmente prevenire le collisioni, e Tesla Model 3 sarà il loro numero uno , Una foto di un’auto elettrica che si schianta contro un muro non mostra come in precedenza avesse impedito una situazione del genere che molto probabilmente non sarebbe entrata.

I sistemi Tesla Model 3 non solo danno al guidatore e ai passeggeri, ma anche alle persone e alle auto della zona, sicurezza nella sicurezza. Quando il Tesla Model 3 è in movimento, è in realtà un radar che esegue la scansione costante dell’ambiente circostante senza perdere di vista ostacoli o minacce, sia per il veicolo elettrico che per gli altri partecipanti al movimento.

Nuovo prezzo Tesla Model 3 2020

Informazioni sul prezzo attuale del modello di auto Volkswagen per il 2020, la nuova auto elettrica Tesla Model 3 2020 :

  • Gamma standard Tesla Model 3 2020 — 39.780 € 350 km.
  • Tesla Model 3 2020 gamma standard plus — € 43.390 409 km di portata con 170kW.
  • Tesla Model 3 2020 Portata massima — trazione posteriore 47.580 € 600 km portata con 250kW.
  • Tesla Model 3 2020 Portata massima — trazione integrale 51.390 € 560 km portata con 250kW.
  • Tesla Model 3 2020 Performance — 55.390 euro, carichi di autonomia 530 km con 250kW.

Dispone del nuovo Tesla Model 3 2020

fuoco

Tesla

modello

Modello 3

Tipo di corporatura

berlina

vista

elettrico

motore

elettrico

Potenza del motore elettrico

258 CV

batteria

50 kWh

Riserva di carica (NEDC / EPA / WLTP)

350 km

Accelerazione 0-100 km / h

5,6 s

Massima velocità

210 km / h

Foto Nuova Tesla Model 3 2020

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su