Land Rover > Nuovo ibrido plug-in Range Rover Sport P400e 2020: prezzo, specifiche, foto

Nuovo ibrido plug-in Range Rover Sport P400e 2020: prezzo, specifiche, foto

Land Rover non è stata in grado di sfuggire alle tendenze dell’industria moderna, che si basano su una maggiore efficienza e compatibilità ambientale delle auto e ha presentato il suo primo SUV ibrido plug-in, la nuova Range Rover Sport PHEV P400e 2020 .

Plug-in ibrido SUV Range Rover Sport PHEV P400e 2020

Outdoor Rover Sport PHEV P400e 2020

L’aspetto del nuovo ibrido plug-in si è facilmente sviluppato in una caratteristica dinamica più elevata di questa vettura. Allo stesso tempo, Range Rover Sport PHEV 2020 non ha perso la sua attraente brutalità ed è rimasto lo stesso status e vettura di razza. I maggiori cambiamenti riguardano la parte anteriore del veicolo, in cui viene determinato il nuovo design dei fari a LED intelligenti basati sulla tecnologia dei pixel laser. La griglia è cambiata, un profilo più aggressivo ha ricevuto un nuovo paraurti. Inoltre, la griglia del radiatore o sotto il logo del marchio nasconde un vano di ricarica per un SUV. L’alimentazione della vettura è rimasta quasi invariata, ad eccezione delle modifiche ai tubi di scarico, che hanno migliorato la decoratività.

Nella griglia del radiatore è presente un vano di ricarica per un SUV con il logo del marchio

Interni e attrezzature Range Rover Sport PHEV P400e 2020

Come previsto nella Range Rover, la cabina ha una sensazione di eleganza ed esclusività. La disposizione dei sedili e del cruscotto è stata mantenuta, ma il riempimento è stato ulteriormente sviluppato. Questo inizialmente riguarda il nuovo sistema multimediale Touch Pro Duo, che include due touchscreen da 10 pollici che formano la console centrale della cabina. Le innovazioni hanno cambiato la percezione del salone, a cui l’eleganza ora arriva una sensazione intuitiva di freschezza e modernità, una simbiosi di futurismo e classico.
All’interno ci sono molte più prese per diversi dispositivi, inclusa una connessione per laptop, ora ce ne sono 14.

✓ Puoi anche controllare:

Interni Range Rover Sport PHEV P400e 2020

L’ ibrido plug-in Range Rover presenta il sistema di chiavi per attività Jaguar Land Rover, che consente ai proprietari di bloccare e sbloccare la propria auto senza portachiavi.

Monitor per i passeggeri posteriori nella Range Rover Sport PHEV 2020

Un’altra innovazione dell’ibrido plug-in Range Rover Sport P400e 2020 è un controllo cieco che risponde al movimento del guidatore e del passeggero anteriore. Per aprire, basta scorrere la mano nella direzione opposta davanti allo specchietto retrovisore e in avanti per chiudere i bui.

Pannello frontale della Range Rover Sport PHEV 2020

Hanno toccato l’innovazione e l’assistenza del guidatore durante la guida di un SUV e è apparso il sistema Advanced Tow Assist: una modalità ausiliaria durante la retromarcia.

Dati tecnici Range Rover Sport P400e Plug-In Hybrid 2020

I cambiamenti più interessanti e importanti sono avvenuti nella trasmissione dell’auto. Il che non è sorprendente, dal momento che ha radicalmente cambiato la sua natura. Il nuovo ibrido plug-in Range Rover Sport PHEV 2020 è equipaggiato con un motore a benzina a quattro cilindri da 2 litri da 221 kW e un motore elettrico da 85 kW con una potenza totale di 287 kW, che fornisce una coppia di 640 Newton metri con cui Il SUV accelera a centinaia in 6,7 secondi e può essere scacciato da esso, velocità massima di 220 km / h.

Telaio e trasmissione Range Rover Sport Plug-In Hybrid P400e 2020

La trasmissione elettrificata ha ridotto significativamente le emissioni inquinanti del modello, che ora sono 64 g / km in modalità di guida ibrida, e ha anche permesso di percorrere 51 chilometri con energia pulita. Sono necessarie 2 ore e 45 minuti per caricare a pieno regime una batteria Range Rover Sport PHEV 2020 quando si utilizza un caricabatterie rapido e 7 1/2 ore quando si utilizza un caricabatterie standard su una rete domestica.
Per la prima volta nella storia, i fan di Range Rover possono sperimentare una pedalata tranquilla senza emissioni.

Gestione Range Rover Sport P400e 2020

Come si addice a un ibrido plug-in, Range Rover Sport PHEV 2020 offre la scelta, o meglio, la scelta tra due modalità di guida:

  • Gestione ibrida. La modalità di guida principale, che consente l’uso simultaneo di entrambi i motori. Allo stesso tempo, il conducente può bilanciare il consumo di carburante e il consumo della batteria utilizzando due funzioni di gestione dell’energia: «Salva» — Elimina la riduzione della carica della batteria al di sotto dei parametri specificati e «PEO» (Funzione di ottimizzazione energetica intelligente) — che sono indipendenti l’uno dall’altro quando il punto finale del percorso nel sistema di navigazione l’ingresso è ottimizzato per il consumo di energia e gas.
  • Una modalità di controllo elettrico che utilizza un solo motore elettrico. La soluzione ottimale per viaggi silenziosi senza emissioni.

È caratteristico delle nuove modalità di controllo che l’ ibrido plug-in Range Rover Sport non ha perso potenza, ma è stato acquisito perché il motore elettrico ha dato il dinamismo di un’auto pesante considerevolmente.

Range Rover Sport PHEV 2020

Le prestazioni di guida della Range Rover Sport PHEV 2020 sono rimaste invariate, mantengono la strada con sicurezza, sono perfettamente integrate nelle curve nonostante le sue dimensioni. Certo, non è diventata più compatta e ancora un’auto di comodità dubbia per una grande città, ma il fatto che le emissioni siano diminuite drasticamente e che tu possa guidare solo in città con un motore elettrico ne ha notevolmente ampliato i benefici. Un SUV enorme con un carattere sportivo e zero di scarico è ancora un risultato!

Nuovo prezzo Range Rover Sport P400e 2020

Informazioni sul prezzo attuale del modello di auto Lamborghini per il 2020, la nuova auto elettrica Range Rover Sport P400e 2020 :

  • GAMMA ROVER PLUG-IN HYBRID — 123 800 euro.
  • RANGE ROVER SPORT PLUG-IN HYBRID — 88.000 euro.

Caratteristiche Nuova Range Rover Sport P400e 2020

fuoco

Land Rover

modello

Range Rover

Tipo di corporatura

SUV

vista

Plugin ibrido

motore

Benzina + elettrico

Potenza del motore elettrico

85 kW

batteria

13,1 kWh

Riserva di carica (NEDC / EPA / WLTP)

51 km

Tempo di ricarica (220 V / 380 B / DC)

7 ore 30 minuti / 2 ore 45 minuti / —

Accelerazione 0-100 km / h

6.7 s

Massima velocità

220 km / h

Foto Nuova Range Rover Sport P400e 2020

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su