Nissan > Nuova Nissan Qashqai 2021: prezzo, specifiche, foto

Nuova Nissan Qashqai 2021: prezzo, specifiche, foto

Il crossover rivisto Nuova Nissan Qashqai 2021 è stato presentato ufficialmente al Motor Show di Ginevra, che tradizionalmente è iniziato nella prima metà di marzo. La nuova Nissan Qashqai 2021 ha ottenuto un aspetto aggiornato, una cabina migliore e un sistema di guida semi-autonomo. Inoltre, per migliorare la controllabilità, gli ingegneri dell’azienda hanno leggermente modificato le impostazioni delle sospensioni ignorando la linea elettrica.

Le vendite di SUV in Europa inizieranno nell’estate 2020. L’auto verrà consegnata al mercato russo non prima dell’autunno, immediatamente dopo l’inizio della produzione nello stabilimento vicino a San Pietroburgo. Secondo le previsioni preliminari, i costi di base del nuovo modello rimarranno al livello precedente la riforma, vale a dire non supereranno 1,2 milioni di rubli. Esamineremo le foto, i set completi e i prezzi per le caratteristiche tecniche della nuova Nissan Kashkay in un corpo da 2021 anni su un percorso dal test corrente.

✓ Puoi anche controllare:


Notiamo immediatamente che il crossover giapponese compatto della nuova Nissan Qashqai 2021 è molto popolare tra i conducenti locali. Alla fine del 2021, il modello finì 21 ° in Russia con 18.753 veicoli venduti e persi solo alcuni compagni di classe come Renault Duster (44.001 unità), Hyundai Creta (21.929 unità) e Kia Sportage (19.003 unità). .) In Europa, il Kashkay beneficia di una domanda altrettanto stabile: nel 2020 sono state vendute oltre 233.000 copie.

Nuovo aspetto Nissan Qashqai 2021

Gli aggiornamenti principali al corpo della versione riprogettata del crossover si sono concentrati sulla sua prua. L’esclusiva griglia a V nell’auto ha un design leggermente diverso, aumentato di dimensioni e allargato completamente nel paraurti. La stessa carenatura è stata sottoposta a una profonda revisione ed è stata data una configurazione diversa, più complessa e complessa di elementi aerodinamici e fendinebbia.


I fari della nuova Nissan Qashqai 2021 sono cambiati in modo significativo a causa dell’aspetto di un nuovo modello di elementi di illuminazione, inclusi dettagli eleganti e luminosi delle luci di navigazione a LED. I fari adattivi sono installati in costosi set completi, che sono facili da vedere al buio.

Immagini Nuova riprogettazione di Nissan Qashqai 2021

C’è molta meno scala dietro la trasformazione di prima. La parte posteriore era dotata di lanterne dipinte di recente con un’eccellente grafica tridimensionale e un paraurti leggermente modificato, che era parzialmente coperto con parti decorative.

La vista laterale non mostra alcun cambiamento evidente nel profilo del modello. Il restyling ha mostrato solo le nuove ruote, che variano nelle dimensioni da 17 a 19 pollici. I toni del corpo gamma sono stati leggermente rivisti, creando due nuovi toni di smalto: azzurro e bronzo marrone. Non ci sono stati miglioramenti nelle proprietà aerodinamiche: il coefficiente Cx ha mantenuto il valore precedente di 0,31.


Lounge migliorato Nissan Qashqai 2021

La revisione interna della nuova Nissan Qashqai 2021 ha portato a miglioramenti ad hoc in diverse direzioni. La qualità dei materiali di finitura è migliorata, l’isolamento acustico è migliorato (il lunotto è diventato più spesso), il volante ha assunto una forma diversa, il nuovo complesso multimediale Nissan Connect ha ricevuto una nuova superficie. L’attrezzatura ampliata di Tekna + include ora l’installazione di sedie con rivestimento in pelle nappa. Il crossover può essere dotato di acustica Bose con sette altoparlanti per un costo aggiuntivo.

Interior design Nissan Qashqai 2021

Nell’elenco degli assistenti elettronici, la nuova Nissan Qashqai 2021 ha aggiunto il sistema Cross Cross Traffic Alert e il pilota automatico ProPilot. Il sistema di controllo semi-autonomo è ovviamente di particolare interesse poiché rappresenta un ulteriore passo verso il controllo completamente automatico. Durante il complesso, puoi fidarti della macchina solo se stai guidando in una corsia. La macchina stessa mantiene la sua posizione, accelera e rallenta quando vengono riconosciuti i veicoli. In futuro, la nuova Nissan prevede di insegnare la ricostruzione indipendente dal crossover tra le bande e quindi introdurre un pilota automatico completo.

I sistemi di cui sopra integrano una serie di assistenti esistenti, tra cui la frenata di emergenza con rilevamento dei pedoni, assistente di parcheggio, monitoraggio dei punti ciechi, tracciamento delle linee, rilevamento dei segnali stradali e vista di controllo del conducente.

Caratteristiche del nuovo restyling Nissan Qashqai 2021

Nella nuova Nissan, la Qashqai 2021 viene venduta con generatori noti sulla macchina di pre-reforming. Questi sono:

  • 1.2 Motore a benzina DIG-T 115 CV (190 Nm);
  • Potenza «atmosferica» ​​benzina 2.0 da 144 CV (200 Nm);
  • Motore diesel 1.6 dCi caricato con 130 CV (320 Nm).

Cambio disponibile — manuale a 6 marce e variatore. La trazione integrale è destinata esclusivamente alle conversioni con un motore da 2,0 litri e una trasmissione a variazione continua.

L’abrogazione del Qashqai 2021 aggiornato ha lo stesso schema completamente indipendente, ma solo il produttore rivendica numerosi altri parametri. La direzione ha ricevuto una diversa calibrazione con il telaio.

Immagini della nuova Nissan Qashqai 2021

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su