Lexus > Nuova Lexus RX 450h 2020 Hybrid: prezzo, specifiche, foto

Nuova Lexus RX 450h 2020 Hybrid: prezzo, specifiche, foto

La nuova Lexus RX 450h 2020 Hybrid è un SUV di fascia media (crossover) che offre il lusso atteso da Lexus e prestazioni elevate con consumi di carburante eccellenti. L’unico potenziale negativo della Lexus RX 450h 2020 Hybrid è il piccolo spazio di carico, che riduce leggermente l’usabilità dell’auto.

Lexus RX 450h 2020 Hybrid

Caratteristiche tecniche della Hybrid Lexus RX 450h 2020

La Lexus RX 450h 2020 è un’auto ibrida, la cui centrale elettrica è composta da un motore a benzina da 3,5 litri e tre motori elettrici, che insieme producono 313 CV. Con il loro aiuto, l’auto può raggiungere una velocità massima di 200 km / he accelerare a centinaia in 7,9 secondi. Grazie ai motori elettrici integrati e alla corretta distribuzione della forza lavoro, il consumo di carburante della Lexus RX 450h 2020 Hybrid nel ciclo combinato è di circa 6 litri per 100 km. Questo è un risultato incredibile per un’auto con un tale volume del motore.

Trasmissione ibrida Lexus RX 450h 2020

Guida di una Lexus RX 450h 2020 Hybrid

Nonostante la natura ibrida della vettura, la Lexus RX 450h 2020 non differisce molto dall’ICE di razza pura. Il crossover ha una buona accelerazione all’avvio grazie ai motori elettrici che generano immediatamente una coppia elevata. Il passaggio dal motore elettrico al motore a benzina è appena percettibile e, insieme a una trasmissione migliorata, l’ibrido raggiunge immediatamente la sua velocità massima. Il controllo della vettura corrisponde pienamente al suo premio, il volante è informativo, la reazione alla sua rotazione è estremamente precisa, l’ibrido tiene perfettamente la strada e segue rigorosamente la rotta scelta. Il telaio è morbido, ma sportivo è rigoroso, il suo funzionamento dipende dallo stile di guida scelto e varia da un rilassamento impressionante a impostazioni sportive responsabili. Come SUV, la Lexus RX 450h Hybrid è in grado di guidare su terreni accidentati ed è molto adatta per guidare su autostrade e strade della città su strade di campagna moderate.

✓ Puoi anche controllare:

Dentro e fuori Lexus RX 450h 2020 Hybrid

SUV ibrido Lexus RX 450h 2020

La nuova Lexus RX 450h 2020 Hybrid è un’auto molto attraente. Ciò non significa che a tutti piaccia assolutamente, ma non lascia indifferente nessuno. È tipico dell’aspetto dell’ibrido che il design del concetto sia quasi completamente trasferito alla versione in serie, che non è così diffusa nel mondo automobilistico. Contorni robusti, angoli acuti, forme aerodinamiche, tutto sembra molto impressionante, stravagante e attraente. L’ottica LED eccellente, una griglia affilata testimoniano l’esclusività dell’auto.

Sedile ibrido Lexus RX 450h 2020, anteriore

Anche l’interno della Lexus RX 450h 2020 Hybrid ha un bell’aspetto. L’auto può ospitare cinque passeggeri, ha comodi sedili con lussuosi rivestimenti e numerose regolazioni. All’interno c’è molto spazio per le gambe e la testa, sembra molto più spaziosa dei suoi predecessori. La fila di sedili posteriori ha staffe per due seggiolini per bambini e la possibilità di regolare gli schienali.

Sedile posteriore ibrido Lexus RX 450h 2020

Materiali interni di eccezionale qualità, standard di interior design: lusso e praticità. L’attenzione ai dettagli è evidente in tutto, dal motivo cucito del rivestimento del volante in pelle ai rigonfiamenti sui pulsanti del sistema di climatizzazione. La cabina è molto silenziosa e ha un eccellente isolamento acustico.

Attenzione ai dettagli: il punto di riferimento per lusso e funzionalità nella Lexus RX 450h 2020 Hybrid

Il più grande svantaggio dell’auto è visto come spazio di carico limitato, che non è sufficiente per la classe crossover. I sedili posteriori spaziosi e la forte pendenza della porta posteriore torreggiante consumano troppo volume utilizzabile. Un inconveniente è anche l’incapacità di piegare i sedili posteriori in una posizione completamente piatta. La cosa positiva è che l’accesso al bagagliaio è molto conveniente in altezza e larghezza e la funzione di accesso senza contatto aumenta la praticità.

Fila posteriore pieghevole di sedili nella Lexus RX 450h 2020

Sicurezza Lexus RX 450h 2020

La Lexus RX 450h 2020 Hybrid ha ricevuto la valutazione di sicurezza a cinque stelle massima consentita per tutti i parametri esistenti secondo la classificazione Euro NCAP. È il migliore nei crash test laterali e nelle collisioni frontali, proteggendo pedoni e passeggeri. Ha ricevuto le uniche 4 stelle per le prove di prova del ribaltamento su curve ad alta velocità.
La Lexus RX 450h 2020 Hybrid è dotata di una varietà di funzioni dal proprio sistema di sicurezza Lexus +, tra cui:

  • Sistema di rilevamento pedonale;
  • cruise control adattivo;
  • Avvertimento di lasciare la corsia;
  • Aiuto per la manutenzione del markup;
  • frenata automatica di emergenza;
  • Sistema di rilevamento del punto cieco;
  • fari automatici.

Inoltre, la vettura è dotata di serie di dispositivi di protezione passiva, che comprendono un’intera gamma di airbag frontali e laterali, compresa la protezione delle ginocchia e del collo.

Inoltre, l’auto ha una telecamera di retromarcia con parcheggio adattivo, che include la determinazione indipendente della capacità del veicolo di parcheggiare nello spazio selezionato.

Prezzo Lexus RX 450h 2020

Informazioni sul prezzo attuale del modello di auto Lexus per il 2020, la nuova auto elettrica Lexus RX 450h 2020 — 55 900 euro.

Caratteristiche Nuova Lexus RX 450h 2020

fuoco

Lexus

modello

RX

Tipo di corporatura

SUV

vista

ibrido

motore

Benzina + elettrico

Potenza del motore elettrico

123 + 50 kW

Accelerazione 0-100 km / h

7,7 s

Massima velocità

200 km / h

Foto Nuova Lexus RX 450h 2020

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su