Lamborghini > Nuova Lamborghini Sian 2020: prezzo, specifiche, foto

Nuova Lamborghini Sian 2020: prezzo, specifiche, foto

La nuova Lamborghini Sián 2020 è un’auto sportiva super sportiva che offre una nuovissima tecnologia di guida ibrida. Questo modello è per natura.

La prima vettura ibrida Lamborghini è anche la più veloce

Trasmissione nuova Lamborghini Sian 2020

La nuova trasmissione ibrida Lamborghini Sián 2020 è rappresentata da un motore V12 con valvole di aspirazione in titanio da 577 kW (785 CV) e ulteriori 34 CV Il motore elettrico eroga un totale di 602 kW (819 CV). Il motore elettrico della super sportiva è integrato nella trasmissione per trasmettere immediatamente la coppia all’azionamento e per consentire manovre lente in retromarcia o durante il parcheggio.
La trasmissione della super sportiva consente di raggiungere una velocità massima di 350 km / he accelerare la macchina da 0 a 100 km / h in meno di 2,8 secondi.

Sistema di accumulo e generazione di energia elettrica

La nuova Lamborghini Sián 2020 utilizza la prima tecnologia di accumulo di energia al mondo, che utilizza supercondensatori invece di una convenzionale batteria agli ioni di litio che può immagazzinare dieci volte più energia.

✓ Puoi anche controllare:

Lamborghini Sián 2020: il primo supercapacitore ibrido

L’impianto elettrico dei supercondensatori con un peso di 34 kg è concentrato tra la cabina e il motore, il che bilancia in modo ottimale il rapporto massa / potenza del veicolo.

Lamborghini ibrido Sián 2020

Sián è equipaggiato con l’avanzato sistema di frenata rigenerativa Lamborghini. In considerazione delle capacità di un supercondensatore, che, a differenza delle tradizionali batterie agli ioni di litio, è caricato con la stessa potenza, il sistema di accumulo dell’energia Sián viene caricato completamente ogni volta che la supercar frena. Quindi l’energia accumulata fornisce al guidatore una coppia estremamente elevata quando accelera a 130 km / h. per cui il motore elettrico si spegne automaticamente.

Progettazione della nuova Lamborghini Sián 2020

L’esterno dell’auto è futuristico, ma riconoscibile per i fan di Lamborghini. L’aspetto mostra chiaramente le intenzioni dei progettisti di evidenziare il potere innovativo dell’auto elettrica e una pietra miliare per il futuro in relazione all’elettrificazione globale.

Lamborghini sián 2020

Il nuovo design Lamborghini sián 2020 ha conservato elementi iconici del corpo come Aero Wings e ha reso Sián un profilo riconoscibile per i modelli del marchio. La famosa forma a Y Lamborghini può essere vista anche nelle prese d’aria e nei fari della super sportiva.

Interni ibridi Lamborghini Sián 2020

Il retro dell’auto in quasi ogni elemento ha un design esagonale, inclusi 6 fari esagonali. Lo spoiler posteriore è integrato nel profilo del corpo e si estende solo alle alte velocità. Il corpo di Sián utilizzava molti materiali leggeri: fibra di carbonio, alluminio, vetro.

Salone ibrido Lamborghini Sián 2020

Opzioni nuove Lamborghini Sián 2020

Supercar viene rilasciato nella quantità di 63 auto e ognuna di esse è realizzata individualmente in base alle preferenze personali del proprietario. Pertanto, le attrezzature di tutti sono uniche e hanno un set esclusivo di materiali e tecnologie di finitura.

Nuovo prezzo Lamborghini Sián 2020

Informazioni sul prezzo attuale del modello di auto Lamborghini per il 2020, la nuova auto elettrica Lamborghini Sián 2020 :

Lamborghini Sián 20203.335.000 euro.

Presenta la nuova Lamborghini Sián 2020

fuoco

Lamborghini

modello

Sian

Tipo di corporatura

Auto sportiva

vista

ibrido

motore

Benzina + elettrico

Potenza del motore elettrico

34 CV

Accelerazione 0-100 km / h

2.8 s

Massima velocità

350 km / h

Foto Nuova Lamborghini Sián 2020

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su