Jeep > Nuova Jeep Grand Cherokee 2021: prezzo, specifiche, foto

Nuova Jeep Grand Cherokee 2021: prezzo, specifiche, foto

Guarda la nuova Jeep Grand Cherokee 2021 . Dati tecnici completi, prezzo della Jeep Grand Cherokee 2021 0 km, acquista la nuova Jeep Grand Cherokee 2021 .

Specifiche Jeep Grand Cherokee 2021

Design e Visual Jeep Grand Cherokee 2021

Tetto apribile panoramico: il tetto apribile Jeep Grand Cherokee 2021 CommandView ha un lunotto fisso e un pannello anteriore scorrevole con il quale è possibile regolare il calore e l’aria fresca. Con un solo clic è possibile aprire completamente o parzialmente ed espandere ulteriormente lo spazio delle tue avventure ed emozioni.

Ruote da 20 pollici: l’effetto raffinato e sportivo della Jeep Grand Cherokee 2021 non può essere migliorato con il set di ruote da 20 pollici lucidate con cavità in grigio minerale.

✓ Puoi anche controllare:

Dettagli di Chrome: impressionanti quando si gira e si parcheggia. La selezione di cromo lucido trasuda uno stile eccezionale. Con una finitura raffinata, elementi cromati sono stati applicati su ogni parte del veicolo, dando una sensazione di fiducia e raffinatezza.

Interni in legno: squisito fino all’ultimo dettaglio. L’interno è uno spettacolo in sé, i pannelli sono realizzati in legno opaco, mentre i telai in metallo satinato trasformano la tua esperienza in una Jeep Grand Cherokee 2021 .

Tecnologia e connettività Jeep Grand Cherokee 2021

Motori: 3.6L PENTASTAR V6 — Il motore Pentastar da 3,6 litri con 286 CV e 35,5 kgfm offre un equilibrio ideale tra potenza ed efficienza, con l’opzione di trazione integrale. Pentastar è stato riconosciuto tre volte come uno dei migliori motori e unisce prestazioni ed efficienza.

V6 ECODIESEL da 3,0 litri: il motore V6 EcoDiesel da 3,0 litri offre un’esperienza di guida efficiente, potente e reattiva. Ha 241 CV e una coppia di 56mkgf. Il motore della gamma Jeep è un motore in rapida crescita che offre tecnologia pulita, emissioni ridotte e una combinazione di prestazioni ed efficienza.

Cambio automatico a 8 velocità: l’esclusivo cambio automatico a 8 velocità della Jeep Grand Cherokee 2021 offre cambi di marcia più fluidi e bassi consumi di carburante, sia per montanti in asfalto che per veicoli fuoristrada.

Versioni Jeep Grand Cherokee 2021

Modalità Eco: guida economica o sportiva? Selezionare la modalità desiderata con la semplice pressione di un pulsante. La modalità Eco ottimizza la cambiata e consente di risparmiare carburante e può essere disattivata in qualsiasi momento se si desidera guidare in modo più sportivo.

Aria condizionata a due zone: in una Jeep Grand Cherokee del 2021 , il clima è sempre perfetto. Con il sistema di climatizzazione a due zone, il guidatore e il passeggero anteriore possono selezionare individualmente la temperatura dell’aria. Ogni pagina può essere impostata separatamente con il comando vocale, toccando lo schermo multimediale o ruotando i pulsanti.

Media Center: per integrare il tuo smartphone in Jeep Grand Cherokee 2021 , il nuovo Media Center Uconnect8.4 «ha Apple Car Play e Android Auto, sistemi che rilasciano funzioni specifiche per ogni sistema operativo come Waze, WhatsApp, Spotify e molti altri ,

Cruscotto: a bordo della Jeep Grand Cherokee 2021 hai il controllo di ogni dettaglio proprio di fronte a te. Il cruscotto TFT da 7 «fornisce informazioni su funzioni come la pressione dei pneumatici, la temperatura dei vari componenti e altro ancora.

Quadra-Trac II: il moderno e robusto sistema Quadra-Trac II controlla la trazione ad alta velocità distribuendo la potenza sull’asse con la massima trazione. In condizioni difficili, la custodia a due velocità assicura che il veicolo rimanga in movimento.

Selezione del terreno: la Jeep Grand Cherokee 2021 offre la leggendaria capacità 4X4. Esistono 4 diverse configurazioni di trazione che offrono la migliore stabilità di sterzo durante la messa a punto di diversi sistemi, tra cui controllo dell’accelerazione, trasmissione, scatola di trasferimento, controllo della trazione e stabilità.

Nuova Jeep Grand Cherokee 2021

Trazione 4X4: la trazione è un punto essenziale quando si tratta di fuoristrada. Ogni bici deve svolgere la sua funzione quando si tratta di affrontare le sfide. I sistemi disponibili della Jeep Grand Cherokee 2021 garantiscono l’esatta trazione di ogni pneumatico quando richiesto.

Comfort e sicurezza Jeep Grand Cherokee 2021

Comfort e raffinatezza: la Jeep Grand Cherokee 2021 offre interni con sedili in pelle e riscaldamento, GPS, aria condizionata a due zone, digitale e automatica. Eccellenza dalla porta rivestita in pelle al cruscotto e alla console centrale. La versione limitata ha bordi laterali e dettagli in legno a poro aperto decorati con particolari in rame o cromo.

Cancellazione attiva del rumore: goditi il ​​silenzio. Il sistema di cancellazione attiva del rumore è un vero dono per coloro che amano la pace e la tranquillità in quanto riduce il livello di rumore esterno in cabina e quasi non nota il rumore della strada.

Sedili modulari: comfort con raffinatezza. Regola i sedili in base ai tuoi desideri e salva rapidamente le posizioni semplicemente premendo un pulsante. La Jeep Grand Cherokee 2021 è inoltre dotata di riscaldamento e ventilazione del sedile per rendere più confortevole il viaggio.

Baule elettrico: il baule è stato sviluppato per offrire maggiore comfort e raffinatezza. Con il sistema di apertura del bagagliaio elettronico è possibile aprire e chiudere il bagagliaio con un solo tocco.

Airbag: tutti sono protetti a bordo della Jeep Grand Cherokee 2021 . Dotato di 7 airbag, di cui 2 anteriori, 2 laterali, 2 sul lato posteriore del sedile posteriore e 1 sulle ginocchia del conducente.

Maggiore sicurezza: la Jeep Grand Cherokee 2021 è dotata di controllo di stabilità (ESC) e rollio (ERM) e controllo di trazione (TC). I freni a disco hanno un ABS e un sistema di compensazione idraulica (HBC).

Telecamera per il parcheggio: la telecamera per il parcheggio ha un assistente di parcheggio posteriore. Se si inserisce la retromarcia, le linee del display si adattano alle curve o se si riconosce un ostacolo che indica l’ambito d’azione disponibile.

Sensore pioggia e crepuscolo: i sensori pioggia e crepuscolo dimostrano la sicurezza e la praticità della Jeep Grand Cherokee 2021 . La lettura dell’ambiente circostante attiva automaticamente i tergicristalli quando piove e i fari quando vengono rilevati cambiamenti nell’intensità della luce.

Fari allo xeno: più efficienti, più durevoli e più vicini alla luce del giorno. La Jeep Grand Cherokee 2021 ha fari bi-xeno HID (scarico ad alta intensità), che oltre a una maggiore sicurezza offrono anche una caratteristica e un tratto distintivo nel design.

Punti di forza Jeep Grand Cherokee 2021

La Jeep Grand Cherokee del 2021 ha alcuni punti di forza importanti per i consumatori e ampiamente riconosciuti:

robustezza;

durata nel tempo;

confortare;

attrezzature;

Exchange.

Debolezze Jeep Grand Cherokee 2021

Alcuni punti negativi che i consumatori devono considerare sulla Jeep Grand Cherokee del 2021 sono:

Rete di piccoli rivenditori;

Prezzi delle parti;

Assicurazione costosa;

Consumo.

Specifiche Jeep Grand Cherokee 2021

meccanica

Motore: 3,6 / 3,0

Carburante: benzina / diesel

Performance (CV): 286/241

Coppia (kgf.m): 35,5 / 56

Trasmissione: automatica

Trazione: 4 × 4

Sospensione anteriore: sospensione multibraccio e anteriore con stabilizzatore, ruota singola e molle elicoidali.

Sospensione posteriore: asse trasversale (supporto) e sospensione posteriore con stabilizzatore, ruota rigida e molle elicoidali.

Freni: quattro freni a disco con due dischi ventilati.

  • dimensioni

Altezza (mm): 1.866

Larghezza (mm): 1.819

Lunghezza (mm): 4.496

Peso (kg): 1,867

Serbatoio (L): 70

Base delle ruote (mm): 2.649

Tronco (L): 883

Occupanti: 5

Prezzo Jeep Grand Cherokee 2021

La nuova Jeep Grand Cherokee 2021 ha un prezzo base che, a seconda della versione, è approssimativamente:

Longitudine Jeep Grand Cherokee: 36.400 euro.

Jeep Grand Cherokee Limited: 39.630 euro.

Jeep Grand Cherokee Trailhawk: 42.850 euro.

Foto Jeep Grand Cherokee 2021

Immagini di Jeep Grand Cherokee 2021
Tetto apribile Jeep Grand Cherokee 2021
Telecamera posteriore Jeep Grand Cherokee 2021
Colori Jeep Grand Cherokee 2021
Foto Jeep Grand Cherokee 2021
Jeep interna Grand Cherokee 2021
Jeep multimediale Grand Cherokee 2021
Prezzo Jeep Grand Cherokee 2021
[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su