Hyundai > Nuova Hyundai Kona BEV 2020: prezzi, foto, dati tecnici, design, riserva di carica

Nuova Hyundai Kona BEV 2020: prezzi, foto, dati tecnici, design, riserva di carica

La nuova Hyundai Kona BEV 2020 è il primo crossover subcompatto completamente elettrico sul mercato europeo. Le auto elettriche combinano le due tendenze più popolari della moderna industria automobilistica: lo stile ecologico e SUV.

➤ Altre fantastiche uscite nel 2020!


Nuova Hyundai Kona BEV 2020

Caratteristiche della trasmissione Nuova Hyundai Kona BEV 2020 con il pacco batterie «Shortrange»
La nuova Honda Fit 2020 BEV con una capacità della batteria di 39,2 kW • h è la versione base di un’auto elettrica con una gamma di 99 kW e un consumo medio di 14,8 kW • h per 100 chilometri. Il nuovo motore BEV Honda Fit 2020 di HNueu eroga immediatamente una coppia di 395 Nm e offre il massimo piacere di guida a una velocità massima di 167 km / h. La riserva di carica della nuova Nuova Honda Fit 2020 BEV è di 300 chilometri secondo un unico standard WLTP globale.


La trasmissione è controllata premendo un pulsante, non ha un gran numero di connessioni meccaniche, il che ha permesso di posizionarlo in modo che un piccolo bagagliaio rimanga davanti alla macchina. Il Crossover Nueu Honda Fit 2020 BEV è dotato di un freno di stazionamento elettronico che può essere attivato semplicemente con la pressione delle dita.

Caratteristiche di elettrificazione e ricarica Nuova Honda Fit 2020 BEV

La capacità delle batterie base ai polimeri di litio Hyundai Kona Electric è di 39,2 kW • h. L’auto elettrica è completata da un caricabatterie di bordo con una potenza di 7,2 kW, con la quale la capacità della batteria può essere ricaricata al 100% in 6 ore e 10 minuti. Quando si utilizza un caricabatterie CC rapido fino a 100 kW, possono essere necessari circa 54 minuti per caricare la batteria. Inoltre, i proprietari di crossover possono utilizzare il cavo ICCB per caricare l’auto da una presa elettrica standard. La porta di ricarica del veicolo elettrico si trova nella parte anteriore accanto al logo Hyundai.

Vista esterna Nuova Honda Fit 2020 BEV

Il design esterno della nuova Honda Fit 2020 BEV è caratterizzato da un design ad alto contrasto dei passaruota, che per molti aspetti modella la percezione del veicolo come un crossover, sebbene sia più vicino in termini di dimensioni a classi più compatte. Gli elementi chiave nel design esterno della parte anteriore del veicolo sono una griglia chiusa e un aspetto composito che caratterizzano l’aspetto progressivo del veicolo. Per migliorare l’aerodinamica, ci sono barriere d’aria nel paraurti anteriore, che migliorano le proprietà aerodinamiche del veicolo riducendo la turbolenza nell’area del passaruota.

Il nuovo profilo BEV Honda Fit 2020 esprime anche l’attrattiva e la velocità di un veicolo elettrico. Il crossover elettrico ha sbalzi posteriori corti, i cui paraurti enfatizzano la velocità generale dell’immagine. Il portapacchi ripete la sua geometria chiara e modella l’immagine dei proprietari di auto come persone attive. Offre la possibilità di installare un portapacchi aggiuntivo.


La nuova Honda Fit 2020 BEV è dotata di minigonne laterali argento che garantiscono eleganza e leggerezza. L’alimentazione del veicolo è rappresentata da un pacchetto di ottica a LED, in cui anche lo spoiler posteriore è dotato di una luce di stop a LED.
Per dare maggiore sportività all’auto elettrica, tutte le nuove Honda Fit 2020 BEV sono dotate di cerchi in lega da 17 pollici con un modello originale.

Anche nel design dell’auto c’è un design bicolore del tetto e del corpo, i cui colori possono essere selezionati individualmente tra le diverse opzioni per il tetto e gli specchietti laterali: nero fantasma, cavaliere scuro, bianco gesso per il corpo: bianco gesso, cavaliere scuro, cometa mandarino, Blu ceramico, rosso pulsato, giallo acido, grigio galattico.

Interni Nuova Honda Fit 2020 BEV

Il design degli interni può essere selezionato dai proprietari in tessuto nero, combinato con elementi in pelle o interni realizzati in pura pelle.

L’elemento più sorprendente nel design dell’auto è una consolle centrale specializzata che occupa l’intero spazio tra il guidatore e il passeggero anteriore e combina pulsanti che consentono di controllare in modo intuitivo le funzioni dell’auto. Di seguito c’è spazio aggiuntivo per vari piccoli oggetti e dispositivi.

Il cruscotto elettronico ad alta risoluzione è responsabile della visualizzazione di tutte le informazioni di cui il conducente ha bisogno: tachimetro, stato di carica, consumo di energia, modalità di guida.

Le informazioni multimediali e di navigazione vengono trasmesse su uno schermo centrale. È disposto ad angolo per garantire la migliore visione in diverse condizioni di illuminazione. L’angolo e l’altezza del display possono anche essere impostati individualmente.

Il crossover elettrico BEV Nueu Honda Fit 2020 offre sedili anteriori rinforzati con 8 livelli di posizioni regolabili e i sedili con 3 livelli di ventilazione e riscaldamento. Inoltre, è dotata della funzione di riscaldamento e del volante della vettura.

Sicurezza Nuova Hyundai Kona BEV 2020

Tecnologicamente, la nuova Hyundai Kona BEV 2020 è un veicolo elettrico molto ben equipaggiato che offre molte modalità e funzioni pratiche per il massimo comfort del conducente. I sistemi di sicurezza, forse la città principale, furono assegnati tra loro. Pertanto, in ogni versione della nuova Hyundai Kona BEV 2020, il proprietario ha accesso a: un sistema di allarme e per prevenire collisioni frontali, assistenza per il mantenimento della corsia, un sistema per il monitoraggio dei punti ciechi e una modalità di avviso di velocità. Inoltre, l’auto elettrica è dotata di sensori di parcheggio, che possono essere utilizzati per coordinare il movimento nel parcheggio e di protezione passiva di serie sotto forma di set di airbag.

Foto Nuova Hyundai Kona BEV 2020

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su