Honda > Nuova Honda Fit 2020 BEV: prezzi, foto, specifiche, design, riserva di carica

Nuova Honda Fit 2020 BEV: prezzi, foto, specifiche, design, riserva di carica

La nuova Honda Fit 2020 BEV è la versione elettrica del modello a benzina Honda Fit, quindi un’auto elettrica dovrebbe essere considerata come un’altra modifica nella generazione di questo modello.

Nuova nuova Honda Fit 2020 BEV

La nuova auto elettrica Honda Fit 2020 BEV ha conservato le somiglianze e l’aspetto del fratello maggiore, ma ha radicalmente cambiato la sua percezione di sé con un nuovo atteggiamento nei confronti dell’ambiente e divenne l’araldo di Neue Honda, che da tempo voleva dichiararsi preoccupata in campo ambientale.

➤ Altre fantastiche uscite nel 2020!

Dati tecnici Nuova Honda Fit 2020 BEV

Invece di un motore a benzina, la centrale elettrica del veicolo elettrico si basa su un motore elettrico sincrono con un magnete permanente da 123 CV, alimentato da un set di batterie agli ioni di litio da 20 kWh.

La velocità massima della nuova Honda Fit 2020 BEV offerta da questo tandem è di 160 km / h, l’accelerazione a 100 secondi richiede 8,5 secondi e la riserva di carica per carica è di 160 km. L’auto elettrica ha varie opzioni di ricarica. È più economico collegare la Honda Fit EV all’alimentazione domestica per 6 ore a una velocità di carica del 100%. È anche possibile collegarlo all’alimentazione con una tensione di 380 V. Il tempo di ricarica è ridotto a 3 ore e l’ultimo e il modo più veloce è quello di caricare rapidamente le stazioni, con l’80% della batteria piena in 30 minuti.

Esterni e interni Nuova Honda Fit 2020 BEV

La nuova auto elettrica Honda Fit 2020 BEV conserva l’aspetto peculiare del suo carburante, ma ha proprietà aerodinamiche migliorate. La griglia è più chiusa e la parte anteriore del corpo è più profonda e ha una scheggia per spostare il flusso d’aria sui lati della vettura. Le sezioni laterali e posteriori sono state anche lavorate per motivi aerodinamici; Anche lo spoiler che sporge dal tetto gioca un ruolo importante.

All’interno, la nuova Honda Fit 2020 BEV ha lo stesso layout della versione benzina, sedili con un eccellente supporto laterale, piacevole ergonomia ed eccellente visibilità. L’auto sarà molto comoda per quattro passeggeri adulti, molto spazio per gambe e testa, nessuno si sentirà a disagio e imbarazzante.

Anche nell’auto c’è un bagagliaio pieno con un buon volume e la possibilità di ingrandirlo piegando la fila posteriore di sedili.

Controllo auto elettriche Nuova Honda Fit 2020 BEV

La nuova Honda Fit 2020 BEV mantiene in gran parte il carattere agile del motore a benzina. Il peso aggiuntivo delle batterie agli ioni di litio dell’auto, che, insieme alla sospensione posteriore multi-link integrata, calma effettivamente la guida di un veicolo elettrico, ha un leggero impatto sulle prestazioni di guida.

Con la nuova Honda Fit 2020 BEV, come per tutti i veicoli elettrici, l’intera coppia del motore elettrico è immediatamente disponibile. Tuttavia, la distribuzione è sistematica e dipende dallo stile di guida scelto. Esistono tre modelli: normale, sportivo, ecologico. Si basano sul modello ibrido New Honda CR-Z e hanno un impatto diretto su prestazioni, velocità e distanza di guida del veicolo.

In modalità normale, la potenza del veicolo elettrico è limitata a 101 CV.
La modalità Eco riduce la potenza del motore elettrico a 63 CV, la dinamica di accelerazione limita il funzionamento del compressore del climatizzatore e, in una parola, aiuta a mantenere la carica della batteria il più bassa possibile.
Modalità sportiva le sue prestazioni sono più stabili con la controparte benzina. Il pedale dell’acceleratore risponde meglio in questa modalità, il motore elettrico funziona a piena potenza (123 CV).
Il tipo di guida per ciascuna modalità è individuale, puoi solo sintetizzare l’eccellente comportamento di guida dell’auto, che è caratteristico di tutti i nuovi modelli Honda. L’auto guida con sicurezza sia in città che in autostrada, che è un grande vantaggio del modello rispetto a molti concorrenti.

Opzioni Nuova Honda Fit 2020 BEV

Nuova Honda Fit 2020 BEV — ben equipaggiata, senti il ​​livello di equipaggiamento della Nuova Honda. Nella versione base sono disponibili le opzioni massime effettive, tra cui un display LCD, climatizzatore, controllo della velocità, riscaldamento del sedile, un volante multifunzione, un impianto stereo e navigazione. Salon offre finiture di qualità, tra cui rivestimenti in pelle.

Sicurezza Nuova Honda Fit 2020 BEV

La sicurezza è una delle principali risorse dei nuovi veicoli BEV Honda Fit 2020 dell’azienda, che sono sempre stati caratterizzati da un elevato livello di protezione attiva e passiva. Quindi non puoi aspettarti eccezioni dall’auto elettrica. La nuova Honda Fit 2020 BEV offre le stesse funzioni degli altri nuovi veicoli Honda. Sei airbag, sistemi ESP, ABS, EBD sono il solito standard.

Inoltre, la nuova Honda Fit EV è dotata di connessioni LACHT in due seconde file di sedili, che facilitano il fissaggio dei seggiolini per bambini. Una struttura del corpo leggermente modificata migliora la protezione degli occupanti in caso di collisioni frontali. Gli airbag frontali e frontali sono dotati di una modalità di localizzazione per i passeggeri, in modo da «sparare» direttamente contro l’oggetto protetto.

La batteria agli ioni di litio si trova in un alloggiamento in acciaio e rimane sicura e protetta in caso di incidente. Viene automaticamente disattivato per una protezione aggiuntiva in caso di incidente.

Grazie a queste innovazioni, la nuova Honda Fit EV ha ricevuto il punteggio più alto da molte organizzazioni che valutano la sicurezza dei veicoli.

Foto Nuova Honda Fit 2020 BEV

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su