Honda > Nuova Honda E 2020: prezzi, foto, specifiche e motore

Nuova Honda E 2020: prezzi, foto, specifiche e motore

Tutti saranno stupiti da ciò che Honda sta preparando. Con il suo aspetto moderno, la Honda E 2020 supera le aspettative dei suoi conducenti e offre al pubblico un comfort assoluto. La Honda E 2020 è la prima auto elettrica prodotta dalla casa automobilistica. Seguiteci per saperne di più sull’auto che promette la sensazione del momento!

La nuova Honda promette di guidare un’auto divertente

La nuova Honda ha promesso e sta per consegnare un’auto con un bel design e molto divertente da guidare dopo una lunga attesa, come promesso.

La produzione della Nuova Honda E 2020 è stata confermata e, sebbene la sua versione di produzione non corrisponda al livello di dettaglio del prototipo, l’auto finalmente svelata ha raggiunto il livello di soddisfazione degli appassionati di auto elettriche.

A Francoforte, il nuovo prototipo Honda E fornito dall’Ufficio europeo d’onore ha deliziato il pubblico tanto atteso. La casa automobilistica afferma che mancano alcuni dettagli cosmetici come il giusto materiale di finitura e alcune modifiche nel centro multimediale.


Nuova Honda E 2020

La nuova Honda 2020 , progettata semplicemente, promette di essere una concept car. Può nascondere i dettagli che sono normalmente mostrati in un veicolo normale.

⋙ Vedi anche altre importanti nuove versioni per il 2020:

Se riesci a nascondere il tergicristallo e pensi che sia stato fatto molto, i progettisti della nuova Honda E 2020 sono riusciti a mettere i sistemi di assistenza dietro il rivestimento nero su cui si trova normalmente la griglia del radiatore.

Non si ferma qui, la nuova Honda E 2020 ha superato le aspettative. Le maniglie delle portiere sono a scomparsa e la nuova Nuova Honda non ha specchietti laterali perché sono state utilizzate telecamere che enfatizzano il fascino e l’atmosfera futuristica del portello.


Look creato in onore della New Honda Civic del 1970

La Nuova Honda E 2020 è stata progettata in un designer che risale alla Nuova Honda Civic degli anni ’70. La vernice della cabina imita il legno degli anni ’70, mentre i materiali utilizzati per fabbricare l’auto rimangono all’avanguardia. veicolo

I fari rotondi a forma di cane fondono il cuore degli amanti delle auto che provano letteralmente nostalgia per la nuova Honda E 2020 .

I sedili della nuova Nuova Honda E aumentano leggermente la posizione di guida e senza gli specchietti laterali sembra una vista a 180 gradi della strada.


Vantaggi di un’auto elettrica

Le auto elettriche sono naturalmente silenziose, quindi la nuova Honda E 2020 non potrebbe essere diversamente. Soprattutto alle basse velocità, la nuova vettura 2020 è silenziosa, con poco rumore dalle parti meccaniche, ma con un perfetto isolamento acustico che impedisce l’ingresso del rumore esterno.

Per quanto semplice possa essere, è il sistema di climatizzazione della Nuova Honda E. Anche con il calore estremo di 40 ° C in Europa, il sistema di climatizzazione del veicolo ha mantenuto il clima interno molto fresco e piacevole, senza fare rumore.

Un altro vantaggio di un’auto elettrica è l’incredibile comfort che offre ai suoi conducenti.

Oltre al suo aspetto intuitivo, la nuova Nuova Honda E ha un telaio che sembra abbastanza morbido e imbottito. La nuova Nuova Honda ha un movimento del corpo molto fluido che si abbina al suo bell’aspetto.

Possiamo evidenziare qui l’incredibile piattaforma per auto elettriche, che è molto ottimizzata nella Nuova Honda E 2020 e conferisce all’auto un diametro di sterzata di soli 4,2 metri, che consente manovre facili e curve strette.


Nuova scheda tecnica Honda E 2020

MOTORE: motore elettrico asincrono

PRESTAZIONI: 148 cavalli / 221 libbre di piedi

TIPO DI DIREZIONE: trazione posteriore

BATTERIA: 35,5 kWh

Da 0 a 62 MPH: 8,0 secondi (est)

VELOCITÀ MASSIMA: TBD

AUTONOMIA ELETTRICA: 124 miglia (est)


Nuovo prezzo per Honda E 2020

La nuova Honda E è un’auto bellissima e molto soddisfacente. La nuova Honda lo sa molto bene e lo caricherà sicuramente.

Si dice che i prezzi per la nuova Nuova Honda saranno di circa 40.000 EUR, che corrispondono a circa 175.600 USD. La nuova Nuova Honda è la prima auto elettrica compatta che vale tutto.

Guarda altre foto della nuova Honda E 2020:

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su