Honda > Nuova Honda Clarity BEV 2020: prezzi, foto, design, riserva di carica

Nuova Honda Clarity BEV 2020: prezzi, foto, design, riserva di carica

L’ auto elettrica Honda Clarity BEV 2020 è una versione completamente elettrica della berlina a 5 posti, che ha anche un ibrido plug-in e una modifica dell’idrogeno. La versione elettrica è disponibile solo per il mercato statunitense e solo come veicolo di leasing.

Auto elettrica Nuova Honda Clarity BEV 2020

La nuova auto elettrica Honda Clarity BEV 2020 è stata sviluppata per i consumatori che cercano una berlina spaziosa, comoda e conveniente che soddisfi le loro esigenze di guida quotidiane. Offerto nel pacchetto Touring Premium, è l’unica berlina elettrica a 5 posti economica con tutte le caratteristiche tecniche, di sicurezza e premium che i consumatori si aspettano oggi.

➤ Altre fantastiche uscite nel 2020!

Cambio auto elettrica Nuova Honda Clarity BEV 2020

La nuova auto elettrica Honda Clarity BEV 2020 è dotata di un motore elettrico coassiale da 120 kW / 161 CV che alimenta una batteria agli ioni di litio da 25,5 kWh con una riserva di carica di 143 km (89 miglia) secondo lo standard EPA.

L’auto viene caricata tramite un caricabatterie di bordo con una potenza di 6,6 kW, che viene utilizzata per caricare un veicolo elettrico da una rete a 240 volt in 3 ore. Il veicolo elettrico può anche essere caricato fino all’80% della capacità della batteria in 30 minuti nelle stazioni di ricarica rapida.

Progettazione e equipaggiamento auto elettrica Nuova Honda Clarity BEV 2020

La nuova Honda Clarity Electric ha molto in comune con la sua controparte ibrida plug-in. Il design esterno e interno è simile in molti modi, l’unica differenza è la presenza di cruscotti che sono caratteristici di un’auto elettrica.

L’auto elettrica aerodinamica La nuova Honda Clarity BEV 2020 di altri modelli Clarity colpisce per il suo esclusivo design esterno, l’esclusivo colore Cobalt Blue Pearl, nonché un design anteriore differenziato, fari, fanali posteriori e una lega unica da 18 pollici. Come altri modelli Clarity, Clarity Electric ha un ampio salone con comodi posti a sedere per cinque adulti, dotato di materiali ecologici di alta qualità, un display audio da 8 pollici compatibile con Android Auto ™ e Apple CarPlay ™.

Come tutte le modifiche alla nuova auto elettrica Honda Clarity BEV 2020, che sono dotate di una gamma di tecnologie di sicurezza intelligenti e assistenza alla guida, la nuova Honda Sensing® è progettata per proteggere conducenti e passeggeri:

Sistema di prevenzione e riduzione dei danni da collisione (CMBS).
Sistema di mitigazione della strada (RDM).
Sistema di avviso di abbandono di corsia (LKAS).
Adaptive Cruise Control (ACC) per il controllo automatico della velocità del veicolo.

Per i proprietari della nuova auto elettrica Honda Clarity BEV 2020, è disponibile un’applicazione mobile che consente di determinare lo stato di carica, la riserva di carica rimanente, la temperatura all’interno e all’esterno del veicolo elettrico, trovare la stazione di ricarica più vicina e pianificare un percorso.

Foto auto elettrica nuova Honda Clarity BEV 2020

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su