Honda > Nuova Honda Civic Type R 2021: prezzo, specifiche, foto

Nuova Honda Civic Type R 2021: prezzo, specifiche, foto

La nuova Honda Civic Type R 2021 Hatched «Charged» ha riconquistato il titolo del modello di trazione anteriore più veloce al Nürburgring. L’auto del 2020 ha attraversato la «Nordschleife» in 7 minuti e 43,8 secondi, più di tre secondi meglio del precedente detentore del record Volkswagen Golf GTI Clubsport S e sette secondi meglio della precedente generazione del portello caldo. Secondi record sono stati rilasciati il ​​3 aprile, quasi un mese dopo il debutto ufficiale della modella, al Motor Show di Ginevra nel 2021.

La produzione del nuovo Civic Type R 2021 sarà installata nello stabilimento nella città britannica di Swindon. Le versioni civili della decima generazione della nuova Honda Civic sono già uscite dalla catena di montaggio. È interessante notare che lo stabilimento di produzione del Regno Unito è l’unico ad assemblare Civic a cinque porte.

La modifica «calda» della nuova berlina Honda arriverà sul mercato a luglio. Il modello è disponibile sul mercato tedesco al prezzo di 38.500 euro. Il produttore giapponese prevede di consegnare auto in molti paesi, compresi gli Stati Uniti. Questo test mostra foto, caratteristiche, prezzi e caratteristiche della «quinta» nuova Honda Civic Type R 2020 — uno dei nuovi prodotti più importanti degli ultimi tempi.


Design radiante :

La nuova Civic a cinque porte ha forse l’aspetto più vivace e carismatico tra tutti i rappresentanti della nuova linea Honda. E qui è come una versione «calda» e una berlina classica. Ma il Tipo R provoca naturalmente una spinta emotiva un po ‘più forte a causa del suo «piumaggio» aerodinamico estremamente saturo. Nella parte anteriore della vettura è presente un potente paraurti con grandi sezioni di presa d’aria e uno splitter in fibra di carbonio, nonché fari «predatori» con ottica a LED.


✓ Puoi anche controllare:

Foto della nuova 2021 Honda Civic Type R :

La vista laterale mostra un profilo aggressivo con una caratteristica cupola sagomata sul tetto e una parte posteriore sviluppata. Il carico e l’eccitazione sportiva sono sottolineati da un davanzale, un’ombra profonda degli occhiali e un supporto centrale annerito, vyshtampovkami a forma di cuneo nella parte inferiore della porta, coperture rap sui parafanghi anteriori. Certo, le ruote sono abbinate alla foto.

Per la nuova Honda Civic Type R 2021 , erano disponibili cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici ContiSportContact 6 a basso profilo 245/30 ZR20 Continental. Le pinze Brembo sono chiaramente visibili attraverso i raggi sottili dei dischi.

Design posteriore luminoso :

Il cibo dalla botola calda è letteralmente stupendo con il suo design caratteristico e un po ‘futuristico. Oltre ai luminosi boomerang delle lanterne, due eleganti spoiler e tre tubi di scarico rotondi al centro del diffusore deliziano gli occhi.

Tipo R 2021 soggiorno :


L’interno della nuova Honda Civic Type R contiene in molti modi l’interno della solita versione del portellone, ma ovviamente c’è un certo design. La prima cosa che voglio menzionare è l’uso diffuso dei toni rossi. Gli accenti corrispondenti si trovano sul pannello frontale, sulle schede della porta, sul cruscotto e sul tunnel centrale.

Non sono privi di inserti e poltrone rosse sotto forma di borse monolitiche con poggiatesta integrati e il simbolismo obbligatorio del tipo R. La leva del cambio è curva con un elegante pulsante rotondo. Alcantara (sedili e pannelli delle porte), interni in pelle nappa (soffitto) e inserti in carbonio.

Interni caldi del portello Honda Civic Type R 2021

La nuova strumentazione Honda Civic nella versione di tipo R 2021 è piuttosto estesa: c’è un cruscotto virtuale con uno schermo da 7 pollici, un moderno complesso multimediale New Honda Connect 2 con touchscreen da 7 pollici (Apple CarPlay, Android Auto , Navigazione). 12 altoparlanti). Ci sono anche gli assistenti elettronici necessari, tra cui il controllo automatico della velocità, avviso di collisione frontale, tracciamento della linea di marcatura, monitoraggio dei punti ciechi, riconoscimento dei segnali stradali e controllo del traffico. Tutti questi sistemi fanno parte del nuovo complesso Honda Sensing.

Dati tecnici della nuova Honda Civic Type R 2021 anno

La carrozzeria della limousine «caricata» durante l’ammodernamento ha perso 16 kg, a causa di una percentuale maggiore di parti in alluminio. Allo stesso tempo, il telaio in acciaio è un po ‘più rigido: la resistenza torsionale è aumentata del 38%, il gomito del 45%.

Lo stesso motore è nascosto sotto il cofano: il motore turbo VTEC da 2,0 litri. Gli ingegneri hanno modificato i loro parametri, aumentando la potenza massima da 310 a 320 CV. (raggiunto a 6500 giri / min) e la coppia è rimasta allo stesso livello — 400 Nm (2500-4500 giri / min). Il motore funziona con un «meccanismo» a 6 velocità non alternativo che conferisce a peregazovku un rapporto di trasmissione più basso. L’accelerazione a «centinaia» dell’auto dura circa 5,7 secondi, la velocità massima è di 270 km / h.

Il telaio della nuova Honda Civic Type R 2021 è stato modificato. La parte anteriore era la geometria corretta e dietro di essa apparivano leve più forti (gli ingranaggi stessi rimanevano multi-link). Gli ammortizzatori adattivi sono usati di serie, l’asse anteriore è dotato di un differenziale autobloccante. L’influenza sulle impostazioni degli ammortizzatori, del motore e del timone può essere ottenuta con un interruttore sul tunnel inter-passeggero. Ha tre posizioni: comfort, sport e + R.

Il «quinto» sistema di frenatura di tipo R proviene dal predecessore. I meccanismi dei quattro pistoni Brembo anteriori sono dotati di dischi da 350 millimetri, il posteriore — 305 millimetri.

Foto della nuova Honda Civic Type R 2021

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su