Ford > Nuova Ford Focus 2020 BEV: prezzi, foto, dati tecnici, design, riserva di carica

Nuova Ford Focus 2020 BEV: prezzi, foto, dati tecnici, design, riserva di carica

La nuova Ford Focus 2020 BEV è un veicolo elettrico con una combinazione riuscita di praticità, maneggevolezza ed economia. L’auto universale per l’uso quotidiano, che è diventata ancora più attraente come veicolo ecologico dopo aver equipaggiato la batteria con una potenza di 33,5 kWh e aumentato l’autonomia fino a 185 km.

Nuova Ford Focus 2020 BEV

Il nuovo Ford Focus 2020 BEV Electric di seconda generazione ha un nuovo caricabatterie con un connettore CCS standard che consente di ricaricare nelle stazioni veloci.


➤ Altre fantastiche uscite nel 2020!


Trasmissione Nuova Ford Focus 2020 BEV

La nuova Ford Focus 2020 BEV di seconda generazione ha un motore elettrico con una potenza di 107 kW, che corrisponde a 143 CV e 250 Nm di coppia. Il motore può essere descritto come ambizioso, poiché la disponibilità immediata della coppia offre un’accelerazione fino a 100 km / h in soli 9,9 secondi, il che è notevolmente semplificato dalla trasmissione a passo singolo.

Vista esterna Nuova Ford Focus 2020 BEV

All’esterno, la nuova Ford Focus 2020 BEV è un’auto piuttosto attraente che dà una sensazione di affidabilità e comfort. È molto simile ai suoi analoghi di carburante e il suo principale vantaggio è possibile in quanto si prevede che abbia esattamente le qualità che hanno reso popolari i mega modelli ICE.

L’auto elettrica è dotata di specchietti riscaldati, pratiche maniglie delle portiere, fanali posteriori a LED e cerchi in lega da 17 pollici.

Interni Nuova Ford Focus 2020 BEV di seconda generazione
Ad eccezione del rivestimento del sedile in pelle, la nuova Ford Focus 2020 BEV viene fornita di serie con un pacchetto completo: questa è l’unica opzione che deve essere ordinata separatamente.

Il salone dell’auto elettrica è modesto e confortevole, con molto spazio per quattro adulti e un bambino. Il guidatore e il passeggero anteriore ricevono il riscaldamento del sedile.


L’atmosfera nella cabina è piacevole e di alta qualità, sia visivamente che tatticamente. Le parti in plastica hanno un bell’aspetto, la console centrale è dotata di un touchscreen da 8 pollici e il sistema SYNC® 3 di Ford è responsabile per i contenuti multimediali tra cui la navigazione e il controllo vocale.

L’avviamento di un veicolo telecomandato è standard con un sistema di accesso al salone basato sulla tecnologia MyKey Intelligent Access.
Il quadro strumenti ha un bell’aspetto e aiuta a guidare in modo efficiente.

Opzioni Nuova Ford Focus 2020 BEV

Come già accennato nella sua categoria di veicoli, «imballato» e offre un sistema di navigazione, cruise control, telecamera di retromarcia. Potrebbe mancare un pacchetto di opzioni separato che estende la funzionalità dell’auto, ma ciò influirebbe anche sul prezzo dell’auto elettrica, che nonostante tutti i vantaggi non è correlato al segmento premium.

Praticità e prestazioni di guida della Focus Electric elettrica
Inizialmente, il nuovo Ford Focus 2020 BEV non era progettato per due batterie di grandi dimensioni, quindi il pacco batterie non è così ben confezionato come per i veicoli elettrici che sono stati sviluppati da zero. Ciò significa che e quindi non c’è un tronco enorme, è diventato ancora più piccolo. Il vantaggio del layout della batteria non ha avuto alcun impatto sul comfort interno, il che avrebbe reso la nuova Ford Focus 2020 BEV ancora più problematica.

Durante la guida, tutto è in perfetto ordine con questo modello e corrisponde pienamente al solito comportamento di guida della solita nuova Ford Focus 2020 BEV. La sospensione dell’auto fa fronte al controllo del corpo e il baricentro basso contribuisce alla stabilità aggiuntiva dell’auto. Lo sterzo è abbastanza morbido, non vi è alcuna indicazione di rigidità sportiva, che l’auto non ha bisogno principalmente per l’uso urbano.
La frenata rigenerativa nella nuova Ford Focus 2020 BEV offre un contributo perfetto al raggiungimento della riserva di potenza specificata.

Foto Ford Focus 2020

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su