Fiat > Nuova Fiat 500e 2020 BEV: prezzi, foto, dati tecnici, design, riserva di carica

Nuova Fiat 500e 2020 BEV: prezzi, foto, dati tecnici, design, riserva di carica

Ecco la prima associazione che si verifica quando si incontra la nuova auto elettrica Fiat 500e 2020 BEV . In effetti, la prima cosa che colpisce è l’aspetto del veicolo elettrico.

Nuova Fiat 500e 2020 BEV

Elegante, luminosa, compatta: la perfetta city car Nueu Fiat 500e 2020 BEV dal carattere ecologico.
Cosa offre la berlina elettrica italiana?


➤ Altre fantastiche uscite nel 2020!

Carrozzeria Nuova Fiat 500e 2020 BEV


La nuova Fiat 500e 2020 BEV si differenzia dall’analogo carburante a lungo popolare con solo alcuni dettagli appena percettibili: una griglia di presa d’aria leggermente modificata che non «sorride» nella versione elettrica e uno spoiler più ampio nella parte posteriore della vettura.
La mancanza di seri cambiamenti era stata originariamente prevista dai progettisti dell’azienda, che non ponevano troppa enfasi sulla compatibilità ambientale dell’auto, ma volevano solo enfatizzare ulteriormente il suo carattere «urbano».

Salon Nueu Fiat 500e 2020 BEV

Anche l’interno della nuova Fiat 500e 2020 BEV ricorda ampiamente la tradizionale berlina dell’ICE. Il cruscotto del conducente sostituisce il tradizionale display LCD da 7 pollici della Fiat 500, che nella versione elettrica mostra i dati tipici per il funzionamento del veicolo elettrico: riserva di carica, consumo di energia, stato di carica della batteria. Vengono inoltre visualizzate informazioni sulla trasmissione selezionata e lo stato della connessione telefonica. La visualizzazione e il colore dell’animazione possono essere selezionati in base alle preferenze del conducente. Il sistema di infotainment Uconnect aggiornato è integrato nella dashboard. Con esso puoi controllare il clima in macchina, nello stereo e nella navigazione.

I posti davanti offrono abbastanza spazio per guidatori di altezze diverse. Con una varietà di regolazioni troverai una vestibilità ottimale con abbastanza spazio per le gambe. Tuttavia, ciò dovrebbe essere fatto in vista dei passeggeri posteriori, per i quali lo spazio nella parte posteriore della vettura è molto limitato a causa delle batterie.
Tronco, francamente, piccolo. Anche con i sedili posteriori ribaltati, il volume non offre spazio significativo per i bagagli.


specificazioni

L’ auto elettrica è dotata di un motore elettrico da 83 kW, 111 CV e una coppia di 200 Nm. La potenza del motore viene trasferita alle ruote anteriori tramite un cambio monostadio. È alimentato da una batteria agli ioni di litio da 24 kWh. Grazie alle sue prestazioni dinamiche, la Fiat 500e accelera a 100 km / h in 9,1 secondi. Questo è uno dei migliori della sua categoria. La velocità massima del veicolo elettrico è di 141 km / h.
L’auto è caricata con un caricabatterie da 6,6 kW, che consente di caricare completamente la batteria di un veicolo elettrico per 4 ore in una presa da 220 volt.

chilometraggio

Il nuovo motore elettrico Fiat 500e 2020 BEV è in grado di erogare la coppia massima immediatamente dopo l’accensione. L’auto elettrica accelera molto rapidamente e aumenta anche la velocità molto rapidamente. Come altre auto elettriche, la Fiat 500e guida quasi senza rumore. Il sistema di frenata rigenerativa funziona perfettamente. Il telaio è morbido, ma non sportivo. Gestione informativa: quando si lascia l’autostrada, il volante aumenta di peso, diventa più preciso e offre un controllo affidabile sul movimento.

Opzioni Nuova Fiat 500e 2020 BEV

L’auto elettrica è ben equipaggiata. La versione base dell’auto offre:

piena forza;
specchietti laterali riscaldati;
Multifunzione con regolazione in altezza;
Cruise Control;
Pad in pelle sterzo;
Specchietto retrovisore con regolazione automatica della luminosità;
navigazione;
Radio satellitare.
Inoltre, l’auto elettrica ha diversi set completi premium con opzioni aggiuntive.

Sicurezza Nuova Fiat 500e 2020 BEV

Il livello di sicurezza dell’auto corrisponde ai più alti standard dell’industria automobilistica moderna. Il pacchetto di sicurezza attiva comprende il sistema di frenatura antibloccaggio (ABS), la stabilizzazione del veicolo su strada (ESP) e il controllo della trazione. La protezione passiva offre una gamma di airbag frontali e laterali per il passeggero anteriore, nonché airbag per le ginocchia e poggiatesta anteriori attivi. I sensori di parcheggio sono inclusi nella versione base del veicolo e segnalano automaticamente ai pedoni nella zona pericolosa che si avvicina un’auto silenziosa.
L’impianto frenante della Fiat 500e assicura che il veicolo elettrico si fermi completamente a una velocità di 100 km / h ad una distanza di 40 metri.

I nuovi indicatori di valutazione BEV Fiat 500e 2020 secondo i crash test Euro NCAP ripetono esattamente il raggiungimento degli analoghi del carburante. La valutazione complessiva dei sistemi di sicurezza attiva e passiva è di quattro stelle e mezza. La Fiat 500e ha ottenuto il punteggio più alto in termini di sicurezza dei passeggeri e ha abbassato la valutazione complessiva a causa delle basse valutazioni di sicurezza per passeggeri posteriori e pedoni.

Foto Nuova Fiat 500e 2020 BEV

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su