BMW > Nuova BMW X6 2020: prezzo, specifiche, foto

Nuova BMW X6 2020: prezzo, specifiche, foto

Guarda la nuova BMW X6 2020 . Più prestazioni. Meno regole. Dati tecnici completi, prezzo della BMW X6 2020 0 km, acquista la nuova BMW X6 2020 .

BMW X6 Black 2020

Design e visual BMW X6 2020

Potente e chiaramente sportivo. La BMW X6 2020 attraversa tutti i confini e mostra la presenza tipica dei modelli BMW X e la sportività delle coupé. I motori BMW TwinPower Turbo installati nella BMW X6 2020 sono dinamici ed efficienti e la BMW xDrive contribuisce alla trasmissione di potenza su strada. Con le sue attrezzature eccezionali e materiali di alta qualità, la BMW X6 è senza dubbio un veicolo che si distingue dalla massa.

Design esterno: impressionante. Robusto, dinamico. La BMW X6 2020 combina la sorprendente presenza dei modelli X con il carattere sportivo delle coupé. L’imponente facciata mostra affascinanti prese d’aria. La grande doppia griglia a forma di rene sottolinea il carattere sportivo del veicolo. I doppi fari e fendinebbia, che si trovano in una posizione prominente all’esterno del veicolo, sembrano significativamente superiori.


✓ Puoi anche controllare:

Visto di lato, il profilo sportivo di una coupé è chiaro. Da questo punto di vista, il concetto di design della BMW X6 2020 è immediatamente riconoscibile: la prima sezione della piega laterale si estende dai solidi passaruota anteriori alle maniglie delle portiere posteriori. La seconda sezione appare negli alloggiamenti delle ruote posteriori e culmina elegantemente nella parte posteriore del veicolo.


Il carattere dinamico della BMW X6 2020 è ancora più evidente nell’ampio posteriore, le cui linee orizzontali contribuiscono in modo significativo alla presenza del veicolo. La BMW X6 è pronta a superare tutti gli ostacoli.

Design dei fari a LED: l’esterno della BMW X6 2020 può essere completamente equipaggiato con luci a LED.

Fari BMW X6 2020

Fari fendinebbia a LED: i fendinebbia offrono un’eccellente visibilità da vicino in caso di nebbia o pioggia e aumentano la sicurezza di notte. I fendinebbia a LED offrono non solo un raggio di luce più ampio, ma anche una luce simile alla luce del giorno, una lunga durata e un consumo di energia inferiore.

Fanali posteriori con tecnologia LED: i fanali posteriori con tecnologia all-LED sono costituiti da due diversi elementi LED ad alte prestazioni, che hanno la caratteristica forma a L e la cui forma aiuta a garantire che il veicolo venga immediatamente riconosciuto come BMW anche al crepuscolo.

Architettura d’interni: strutture chiare. Sportività esclusiva. Superfici di alta qualità. L’interno della BMW X6 2020 è stato attentamente pianificato nei minimi dettagli. La cabina di pilotaggio è orientata verso il guidatore tipico dei veicoli BMW e i sedili sportivi posizionati in alto offrono una visibilità eccezionale e un supporto perfetto anche durante la guida sportiva. Gli fregi interni in tonalità chiare e scure creano intensi contrasti e i materiali di alta qualità e le coperture in pelle trasmettono un messaggio chiaro: la perfezione è l’essenziale.

Materiali: la BMW X6 2020 è essenzialmente caratterizzata dalla qualità incomparabile degli interni e degli interni in pelle.

Pacchetto luci con luce ambientale: il pacchetto luci contiene diverse luci a LED che creano un’atmosfera elegante e rilassata nella BMW X6 2020 . La luce ambientale, comprese le luci di accesso e nove impostazioni di luce predefinite in blu, bianco e arancione, illumina l’interno direttamente e indirettamente. Questi includono diverse luci aggiuntive, principalmente nel rivestimento del padiglione, nelle strisce interne, nell’area dei piedi anteriori e posteriori, negli schienali dei sedili anteriori e nel rivestimento delle portiere. Le luci a LED sono disponibili anche all’esterno del veicolo.

Tecnologia e connettività BMW X6 2020

Potenza impressionante — Motori BMW TwinPower Turbo nella BMW X6 2020 : La BMW X6 2020 combina potenza, prestazioni e dinamica in tutti i motori. La famiglia di motori BMW EfficientDynamics unisce le più recenti e innovative tecnologie di iniezione diretta, fasatura variabile delle valvole e turbocompressori. Grazie a queste misure, la BMW X6 2020 offre dinamiche impeccabili e sportività con bassi consumi di carburante e basse emissioni.

Motori a benzina BMW TwinPower Turbo: l’ultima generazione di motori a benzina a sei o otto cilindri BMW TwinPower Turbo offre potenza e coppia sorprendenti. Combinano la tecnologia di iniezione e il controllo della valvola completamente variabile tra cui il doppio VANOS con l’innovativa tecnologia del turbocompressore, stabilendo così una pietra miliare nella strategia di sviluppo di BMW EfficientDynamics.

Meno consumo di carburante, più potenza — BMW EfficientDynamics nella BMW X6 2020 : La BMW X6 sa come sfruttare al meglio le risorse. La prova: dinamica riducendo al contempo il consumo di carburante e le emissioni di CO2. Le innovative tecnologie BMW EfficientDynamics, la costruzione leggera intelligente e l’aerodinamica garantiscono puro piacere di guida.

Aerodinamica: il design della BMW X6 2020 riflette la filosofia della BMW EfficientDynamics. Lo spoiler anteriore e il sottoscocca sono dotati di miglioramenti innovativi che riducono la resistenza dell’aria e il consumo di carburante. La tenda integrata canalizza il flusso d’aria attraverso due prese verticali per bypassare i passaruota anteriori. Il flusso d’aria accelerato forma una sorta di cortina vicino all’esterno delle ruote. Le prese d’aria a loro volta dirigono il flusso d’aria dalle ruote. Queste tecnologie innovative consentono di ridurre la turbolenza e la resistenza aerodinamica e ridurre significativamente il consumo di carburante.

Sport automatici a 8 velocità con paletta del cambio: gli sport automatici a 8 velocità si adattano a diversi stili di guida ed è adatto sia per viaggi comodi che dinamici. Oltre al cambio automatico, questo può essere azionato manualmente in qualsiasi momento utilizzando la leva selettrice o i comandi al volante sul volante. Lo sfalsamento particolarmente corto delle otto marce ottimizza il processo di accelerazione e il motore rimane sempre a un livello prestazionale che garantisce le massime prestazioni e un’efficienza superiore.

Modalità Eco Pro: la modalità ECO PRO aiuta il conducente a ridurre il consumo di carburante in base allo stile di guida. Funzioni aggiuntive come il coasting rendono la BMW X6 2020 ancora più efficiente.

DVD Media Center BMW X6 2020

Gestione intelligente dell’energia: la gestione intelligente dell’energia della BMW X6 si ottiene combinando diverse tecnologie BMW EfficientDynamics, in particolare la funzione di avvio / arresto automatico, il servosterzo elettrico e il recupero di energia in frenata. L’interazione di queste tecnologie garantisce mobilità sostenibile e massima efficienza.

Servosterzo elettrico: l’energia viene rilasciata ogni volta che il conducente gira il volante. Perché usare energia quando il volante è fermo? Contrariamente al servosterzo convenzionale, il servosterzo elettrico BMW consuma energia solo quando il conducente gira il volante. Se l’angolo di sterzata non viene modificato, il motore elettrico non viene attivato.

Funzione di recupero di energia: tutti i processi di frenata generano energia cinetica. Questa energia non è stata utilizzata fino a poco tempo fa. La funzione di recupero di energia ripristina questo potenziale a lungo ignorato e utilizza l’energia cinetica rilasciata quando il pedale dell’acceleratore viene frenato o rilasciato e lo converte in energia elettrica per caricare la batteria dell’auto.

Servizi BMW Connected Drive: la chiave per il mondo di BMW ConnectedDrive è il servizio BMW ConnectedDrive opzionale. Offre una vasta gamma di servizi e app intelligenti che forniscono informazioni e intrattenimento durante il viaggio. In questo modo sei connesso a ciò che è veramente importante.

I servizi BMW ConnectedDrive opzionali non offrono solo diversi servizi, ma soprattutto l’innovativa tecnologia BMW Apps. Usa varie app per smartphone direttamente sulla tua BMW. Parti per un viaggio alla scoperta, ottieni consigli per il tuo viaggio, porta l’ufficio nel tuo veicolo o goditi il ​​divertimento della tua BMW. Tutti gli extra opzionali qui elencati fanno parte dei Servizi BMW ConnectedDrive. Immergiti nel variegato mondo di BMW ConnectedDrive.

Informazioni sul traffico in tempo reale: il browser di informazioni sul traffico in tempo reale della BMW X6 2020 ti fornisce in ogni momento informazioni aggiornate sul traffico. Trasmette informazioni precise sulla durata del percorso praticamente in tempo reale.

Il sistema è in grado di tenervi aggiornati con le attuali condizioni del traffico sulle autostrade e nelle grandi città.

Per accedere alle strutture del sistema sono richiesti i pacchetti di apparecchiature ConnectedDrive Services e il sistema di navigazione professionale.

Sistema di navigazione professionale con iDrive Touch Controller: il sistema di navigazione professionale BMW X6 2020 offre al guidatore un design completamente tridimensionale, un concetto di interfaccia innovativo e numerose funzioni per la navigazione e il multimedia. Il sistema consente persino di localizzare il veicolo, anche se il segnale GPS è debole, come in un tunnel.

Il sistema di navigazione BMW segue un concetto completamente integrato che rende la navigazione particolarmente chiara. Allo stesso tempo, diverse funzioni interagiscono in modo intelligente. Esempio: con la sua funzione di schermo diviso, il monitor a colori ad alta risoluzione offre anche opzioni per la visualizzazione di mappe e immagini 3D con realismo fotografico delle immagini panoramiche del percorso.


Comfort e sicurezza BMW X6 2020

BMW xDrive : il sistema di trazione integrale intelligente xDrive si adatta perfettamente alle condizioni del terreno più difficili e offre sempre la massima trazione alla tua BMW X6 2020 . XDrive e Dynamic Stability Control (DSC) assicurano sempre che il veicolo rimanga in carreggiata. A causa dei brevi tempi di reazione, xDrive distribuisce lo sforzo di trazione in modo flessibile sui due assi e garantisce così la massima aderenza. In questo modo, xDrive unisce i vantaggi della trazione integrale — stabilità direzionale e sicurezza — con la caratteristica di agilità della BMW.

Telaio: la BMW X6 2020 offre la massima dinamica, il suo telaio è in grado di combinare sportività e comfort in ogni situazione.

Pacchetti di sospensione adattiva: regola la sospensione della BMW X6 2020 in base ai tuoi desideri.

Costruzione leggera intelligente: grazie alla costruzione leggera, ogni grammo di peso del veicolo aumenta il piacere di guida. La BMW si affida alla costruzione leggera intelligente dal 1930 e ha perfezionato questo concetto. La costruzione della BMW X6 2020 utilizza materiali ultraleggeri come il magnesio nella struttura del cruscotto e l’alluminio nella sospensione e nel cofano. La copertura sul lato inferiore della scocca in tessuto contribuisce ad un eccellente isolamento acustico e riduce il peso del veicolo.

Funzione di avvio / arresto automatico: la funzione di avvio / arresto automatico garantisce che il carburante venga utilizzato solo durante la guida. Con una breve sosta, ad es. B. a un semaforo o in un ingorgo, la funzione di avvio / arresto automatico consente di risparmiare carburante quando il motore è spento.

Un segnale nel display informazioni indica che la funzione Auto Start / Stop è attivata. Non appena viene rilasciato il pedale del freno (trasmissione Steptronic), il motore si riavvia automaticamente.

Il comfort e la sicurezza di guida non sono mai compromessi in quanto la funzione di avvio / arresto automatico della BMW X6 2020 si attiva solo quando il motore raggiunge la temperatura di funzionamento ideale, la batteria è sufficientemente carica o quando si gira il volante.

BMW Head-Up Display: il BMW Head-Up Display proietta informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del guidatore. Il sistema consente al conducente di elaborare le informazioni fino al 50% più velocemente e di mantenere la tua attenzione dove dovrebbe essere — in viaggio. Un proiettore dietro il cruscotto della BMW X6 2020 proietta e allarga l’immagine sul parabrezza e offre tutte le funzioni del display head-up BMW. Il risultato è un ampio display ad alta risoluzione e colore che consente una visualizzazione semplice indipendentemente dalle condizioni di illuminazione.

Sistemi di telecamere: il sistema di telecamere BMW X6 2020 semplifica il parcheggio perché la telecamera posteriore offre una visione perfetta dell’area dietro al veicolo. L’aiuto al parcheggio posteriore (PDC) ti avverte otticamente e acusticamente, contribuendo così a un parcheggio sicuro e confortevole.

Surround View ti aiuta quando parcheggi o ti muovi in ​​uno spazio ristretto. A tale scopo, le aree registrate dalle telecamere laterali e posteriori del veicolo sono mostrate in prospettiva nel display di controllo (vista dall’alto).

Sistema di accesso comfort: innovativo e pratico: con il sistema di accesso comfort puoi aprire la BMW X6 2020 e inserire l’accensione senza chiave. L’auto rileva automaticamente la presenza della chiave, che può essere riposta in tasca o nella borsa non appena il conducente si avvicina. Le porte vengono sbloccate automaticamente (compresa la porta posteriore) e il motore può essere avviato con la semplice pressione di un pulsante.

Apertura e chiusura del bagagliaio senza mani: questo sistema include le funzioni di apertura e chiusura intelligenti che consentono l’apertura del bagagliaio senza mani. I sensori installati a diverse altezze nel paraurti posteriore rilevano il movimento dei piedi. L’accesso è consentito solo se il sistema rileva la presenza e il segnale della chiave per impedire l’attivazione accidentale da parte di animali o oggetti. Il sistema Comfort Access include l’illuminazione ambientale sulle maniglie delle porte esterne.

Punti di forza della BMW X6 2020

La BMW X6 2020 ha alcuni punti di forza che sono importanti e possono essere osservati in generale per i consumatori:

prestazioni;

finitura;

Robustezza.

Debolezze BMW X6 2020

Alcuni punti negativi che i consumatori devono sapere sulla BMW X6 2020 sono:

Pneumatici a basso profilo inclini a pavimentazione scadente;

Manutenzione costosa;

consumo;

Rete di piccoli rivenditori.

Scheda tecnica BMW X6 2020

  • meccanica

Motorizzazione: 3.0

Carburante: benzina

Potenza (PS): 306

Coppia (kgf.m): 40.79

Velocità massima (km / h): 240

Tempo 0-100 (s): 6.7

Consumo cittadino (km / l): 6.7

Consumo stradale (km / l): 11.6

Cambio: automatico con funzionamento manuale a 6 marce

Trazione: 4 × 4

Sterzo: idraulico

Sospensione anteriore: bracci triangolari e sospensione anteriore con stabilizzatore, ruota singola e molle elicoidali.

Sospensione posteriore: sospensione multipla e posteriore con stabilizzatore, ruota singola e molle elicoidali.

Freni: quattro freni a disco con quattro dischi ventilati.

  • dimensioni

Altezza (mm): 1.690

Larghezza (mm): 1.983

Lunghezza (mm): 4.877

Peso (kg): 2,145

Serbatoio (L): 85

Base della ruota (mm): 2.933

Stelo (L): 570

Occupanti: 4

Prezzo BMW X6 2020

La nuova BMW X6 2020 arriva sul mercato con un prezzo base di circa 102.900 euro.

Foto BMW X6 2020

Acquista BMW X6 2020
Console BMW X6 2020
Scheda tecnica BMW X6 2020
BMW X6 2020 GPS
Modalità di guida BMW X6 2020
Multimedia BMW X6 2020
Colori della BMW X6 2020
BMW X6 2020
Dettagli BMW X6 2020
Foto BMW X6 2020
Interno della BMW X6 2020
Fari BMW X6 2020
Prezzo BMW X6 2020
Fine BMW X6 2020
BMW X6 2020
Immagini della BMW X6 2020
BMW X6 2020 versioni
Schermo BMW X6 2020
[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su