BMW > Nuova BMW M4 2021: prezzo, specifiche, foto

Nuova BMW M4 2021: prezzo, specifiche, foto

La nuova BMW M4 2021 è un atleta potente per i circuiti e le autostrade. È ideale per derive, curve e lunghe linee rette. Se ti piace l’adrenalina, questa macchina è fatta apposta per te. Ha un volante reattivo che ti consente di affrontare senza fatica le curve più difficili alle massime velocità. Questa macchina sportiva è stata creata per impressioni vivide.

Nuova BMW M4 2021 esterna

La nuova BMW M4 2021 è uno sport e l’adrenalina. Ciascuno dei modelli lo ha sempre riprodotto. Motivi vivaci attribuiscono l’auto a un numero di auto di nuova generazione. Cosa abbiamo visto di nuovo? Prima di tutto, questo è il paraurti anteriore, la forma cambiata del cofano, l’angolazione dei fari. Puoi sentire lo spirito di novità in ogni dettaglio.

La nuova BMW M4 2021 ha ricevuto dettagli luminosi e moderni della sezione anteriore, luci brillanti da lampade a LED alla moda. Il paraurti anteriore è stato modificato con tre sezioni di presa d’aria. Inoltre, svolge il suo compito tecnico al 100% e non funge da normale elemento decorativo, come spesso accade con i principali concorrenti dell’M4 2021 . Questa decisione mira a massimizzare la fornitura di aria fredda per raffreddare il motore e il sistema di frenatura.


Nell’auto, la potenza di sollevamento è diminuita e le proprietà aerodinamiche dell’auto sono migliorate. Ciò è stato ottenuto grazie allo splitter, al diffusore e allo spoiler in carbonio. L’aspetto dinamico della macchina viene mantenuto anche quando non è in movimento. Tutto grazie all’eccellente combinazione di tetto, spoiler e design del retrovisore.

✓ Puoi anche controllare:


Le ruote da 18 pollici della versione base completano l’aspetto generale della macchina. Il produttore offre cerchi in lega da 19 e 20 pollici tra le soluzioni opzionali. Il sistema di scarico M Sport offre un suono «quattro» espressivo e riconoscibile.

L’interno della nuova BMW M4 2021

La nuova BMW M4 2021 Salon è realizzata in uno stile molto eccitante. È pieno di stravaganza e ascetismo tedesco, in cui praticità e semplicità sono combinate in ogni dettaglio. Si può affermare con certezza che l’interno trasmette un’atmosfera sportiva solo grazie ai sedili, che rappresentano una simbiosi di adrenalina sportiva e moderazione familiare.

Il climatizzatore automatico è standard e nella versione estesa. Il sistema musicale professionale ti dà la sensazione di essere a un concerto della tua band preferita e il sistema di navigazione dello stesso marchio non ti farà perdere su strade e percorsi sconosciuti.

Il volume del bagagliaio è di 445 litri, che è semplicemente un numero impressionante per la coupé, soprattutto se si considera che la «quattro» è un’auto sportiva con i compiti e gli obiettivi corrispondenti.

Riempimento tecnico BMW M4 2021

Un motore unico con una cilindrata di 3 litri viene utilizzato per la BMW M4 2021 . È dotato di un turbocompressore e ha una potenza di 431 CV. Coppia 550 Nm a 1850–5500 giri / min. Tuttavia, se questo non è abbastanza per te, il produttore è pronto a offrire un aumento delle prestazioni di 450 CV.

L’iniezione diretta a doppio turbo e le impostazioni di alta precisione garantiscono che il motore risponda alla minima pressione sul pedale dell’acceleratore. Tutto ciò garantisce un’accelerazione esplosiva e un’eccellente trazione. Il nuovo albero motore leggero migliora la dinamica e riduce il consumo di carburante.


Sport BMW M4 2021 utilizza due tipi di trasmissione: il «classico» sotto forma di cambio manuale a 6 marce e un robot a 7 marce con due frizioni a bagno d’olio. Il manuale è dotato di una funzione per aumentare la velocità in marcia ridotta. La velocità massima della macchina è di 250 km / h, raggiunge i primi cento in 4,2 s. A proposito, la velocità massima può essere aumentata a 280 km / h con un supplemento.

La base dell’auto era la BMW di terza fila con una moltitudine di miglioramenti. I montanti McPherson sono installati nella parte anteriore, sul retro è presente un classico «Multi-Link» con ammortizzatori passivi. E a che ora, per un pagamento aggiuntivo, verrà installato un pacchetto controllato di ammortizzatori con tre modalità.

Un volante con un amplificatore elettrico offre un alto grado di manovrabilità e alcune impostazioni e opzioni non vengono trattenute. Quattro freni hanno freni a disco perforati.

Cambia nuova BMW M4 2021

La casa automobilistica ha sviluppato 2 set completi di BMW M4 2021: base e concorrenza . Ma come spesso accade, i nostri driver sono svantaggiati e non possono ottenere un secondo.

Le seguenti apparecchiature sono integrate nell’argomento:

  • Climatizzazione a 2 zone;
  • Ottica a LED;
  • Assistenti ASC, DSC;
  • 6 cuscini;
  • ottima musica e altro ancora.

Tra i vantaggi del nuovo modello ci sono:

  • grande design luminoso;
  • buone prestazioni del motore;
  • buon lavoro di entrambe le scatole;
  • elevata stabilità della vettura su strada;
  • eccellente manovrabilità e comportamento di guida;
  • Funzionamento regolare.

Nuovo prezzo BMW M4 2021

La nuova BMW M4 2021 arriva sul mercato con un prezzo di entrata di circa 87.900 euro.

Foto BMW M4 2021

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su