BMW > Nuova BMW M2 2021: prezzo, specifiche, foto

Nuova BMW M2 2021: prezzo, specifiche, foto

La società BMW non smette di soddisfare gli sviluppi unici dei suoi fan. La nuova BMW M2 2021 Bolide colpisce per la sua forza, l’esterno aggressivo e il prezzo interessante.

Esterno e interno della nuova BMW M2 2021

L’aspetto ha subito alcuni cambiamenti. Allo stesso tempo, la schiena non è praticamente diversa dal modello civile. Tuttavia, ci sono chiare differenze. Ad esempio, un paraurti con riflettori verticali è diventato più solido e sul cofano del bagagliaio è comparso un piccolo spoiler. Scambiatori di aria brutali e diffusori in background conferiscono all’auto un aspetto accattivante e audace, come dovrebbe essere per un’auto sportiva super sportiva. Il cofano è stato evidenziato e le narici della griglia sono state notevolmente ingrandite. I passaruota sono stati gonfiati ed è stato deciso di utilizzare le 19 ruote. Una piccola branchia davanti all’arco è piuttosto decorata.

La BMW M2 2021 è disponibile in bianco, nero, bianco e blu.


I sedili in pelle sono sostituiti da sedili sportivi con supporto laterale, riscaldamento e regolazione elettrica. Il divano posteriore può ospitare due passeggeri. Tuttavia, molti potrebbero trovarlo un po ‘affollato. Al centro è presente un bracciolo in cui è possibile riporre comodamente vari piccoli oggetti. Viene installato un display con quadranti rossi e i profili di movimento possono essere impostati sullo schermo. Ci sono anche petali sottili per la commutazione manuale. Il volante a 3 razze con inserti cromati è rivestito in pelle con cuciture bianche. Ci sono molti pulsanti sulla sua superficie per controllare il sistema multimediale.

Riempimento tecnico e modifiche BMW M2 2021

La novità è dotata di due turbocompressori e un ammortizzatore in carbonio, con cui la super sportiva può facilmente affrontare curve ripide. Sono disponibili freni M Sport aggiuntivi e un sistema di raffreddamento migliorato. Il suono del sistema di scarico è impostato su una modalità specifica con la semplice pressione di un pulsante. Motore a 6 cilindri incorporato con iniezione e turbina a doppio scorrimento.


Le principali caratteristiche tecniche sono le seguenti:


  • Potenza — 370 «cavalli»;
  • Dislocamento — 2979 cm³;
  • Coppia — 465 H * ma 1400 rpm;
  • Velocità massima — 250 km / h;
  • Accelerazione a 100 km / h — 4,3 s;
  • Consumo di carburante in città — 10,5 litri, in autostrada — 6,4 litri;
  • Numero di corsi — 7;
  • Gearbox — un robot.

È possibile acquistare un modello con cambio manuale a 6 marce e robot a 7 marce con doppia frizione. A pagamento, è possibile alzare il limite di velocità e aumentare la capacità a 270 km / h. La nuova BMW M2 2021 F87 è considerata la più economica dell’intera serie di auto sportive di Monaco. La versione più potente è l’opzione Competizione, presentata per la prima volta nell’agosto 2018. Il modello è dotato di un motore da tre litri e sviluppa 410 «cavalli», che sono 40 forze e 85 Nm in più rispetto al modello standard. Con il pacchetto driver M opzionale, il regolatore può essere facilmente portato a 280 km / h.

✓ Puoi anche controllare:

Nuova BMW M2 2021

Se si valutano la complessa capacità, controllabilità e costi, questo non è certamente compatibile con la concorrenza. Tuttavia, l’obiettivo principale dell’azienda è la BMW M5, dove la domanda supera significativamente l’offerta. Questa è la prima auto a quattro ruote motrici che rappresenta la soluzione ideale per le strade russe. Sarà quindi possibile guidare lungo il percorso e sentirsi a proprio agio in condizioni urbane. Per quanto riguarda M2 2021 , i suoi fan devono adattarsi a una superficie irregolare con poco spazio libero.

La nuova BMW M2 2021 è un modello sportivo con un design accattivante, un aspetto allo xeno e dati di velocità eccellenti. L’auto attirerà sicuramente l’attenzione degli altri e non passerà inosservata. Il proprietario del veicolo proverà piacere e comfort di guida reali.

Nuovo prezzo BMW M2 2021

La nuova BMW M2 2021 arriva sul mercato con un prezzo base di circa 61.900 euro.

Foto BMW M2 2021

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su