Audi > Nuova Audi RS3 2021: prezzo, specifiche, foto

Nuova Audi RS3 2021: prezzo, specifiche, foto

Il nuovo modello Audi RS3 2021 Sportback si riferisce alle porte posteriori a trazione integrale. «Preriscaldato» e piccolo. La base per la loro fabbricazione è il modello A3.

Aspetto e interni della nuova Audi RS3 2021

La parte anteriore dell’auto è caratterizzata da una griglia aggiornata, decorata con una striscia cromata e una griglia a nido d’ape. L’emblema Audi e le targhette con RS3 2021 e scritta Quattro sono attaccate alla griglia. Il paraurti anteriore sembra molto aggressivo. Ci sono due enormi prese d’aria su entrambi i lati. Come la griglia, le prese d’aria sono chiuse con una rete a nido d’ape. Il paraurti ha un bellissimo inserto in metallo argentato con alette sui lati.

Il feed è molto dinamico e intelligente. Ci sono tubi di scarico ovali sui lati. Erano accoppiati nella prima generazione. Un potente paraurti posteriore i cui fanali posteriori allungati si adattano perfettamente allo stile generale. Il tocco armonioso dell’intera immagine era lo spoiler, che si trovava sopra il portellone.


Se guardi l’auto di lato, puoi vedere la linea del timbro che corre lungo l’intero fondo. Passaruote solidi e cerchi in lega da 19 pollici danno alla berlina ancora più impressione. Il produttore offre varie varianti di disco.

✓ Puoi anche controllare:


Il volante del conducente è smussato nella parte inferiore. I pedali hanno cuscini in metallo. Uno dei pedali è assegnato sul lato sinistro, il che lo rende ancora più simile alle auto da corsa. L’interno è decorato con dignità. Sono stati utilizzati Nappa con Alcantra e molti inserti in alluminio e carbonio. I sedili anteriori sportivi sono solo opzionali. La differenza principale rispetto ai sedili di base è un telaio in fibra di carbonio (che può ridurre il peso del veicolo di sette chilogrammi), nonché i supporti laterali e lombari. Hanno anche un rivestimento più elegante.

C’è un cruscotto direttamente dietro il volante su uno sfondo nero. È dotato di un tachimetro e contagiri analogici. Gli strumenti hanno un classico colore Audi: i numeri sono bianchi e le frecce sono rosse. Lo schermo di un computer automatico si trova tra i dispositivi.

L’unità di controllo del clima e molti altri tasti funzione si trovano un po ‘più in basso. Il tunnel centrale è abbastanza alto e ha una manopola del cambio, un pulsante di avvio del motore, una leva di controllo del sistema multimediale, un controllo del freno di stazionamento e una serie di altri interruttori. Solo due passeggeri possono sedere comodamente sui sedili posteriori, sebbene l’auto sia progettata per cinque persone. Il bagagliaio può contenere fino a 280 litri. Tuttavia, il volume può essere aumentato a 1120 se si ripiegano i sedili posteriori.


Caratteristiche tecniche nuovo AUDI RS3 2021

Una versione rivista del motore a cinque cilindri turbo, equipaggiato con la prima generazione, fu installata come centrale elettrica sulla nuova Audi RS3 2021 . Le modifiche al motore sono una misura necessaria a causa dei parametri della piattaforma MQB. Un filtro più piccolo è stato installato sul motore, ma è stato in grado di far passare un volume maggiore di aria. Installare nuove fasce elastiche, cambiare i tubi di aspirazione e di scarico e il sistema di raffreddamento. Il filtro dell’olio è stato spostato in un’altra posizione.

Un cambio automatico a sette marce aiuta il motore. In questa centrale elettrica e con tale trasmissione, l’auto supera una barriera di cento chilometri l’ora con un peso di carico di 1.520 chilogrammi in 4,3 secondi. Questo valore è stato ridotto di 0,3 secondi rispetto ai rappresentanti della prima generazione. La velocità massima è automaticamente limitata a circa 250 chilometri all’ora. Opzionalmente, è possibile portare questa barra fino a 280 km / h. Con uno stile di guida misto, l’auto consuma 8,1 litri di carburante per cento chilometri.

Nuovo AUDI RS3 2021

L’aspetto della nuova Audi RS3 2021 rivista ora soddisfa gli altri requisiti dell’A3. Tuttavia, l’auto ha ricevuto caratteri speciali. Aveva una griglia, un nido d’ape stretto ed era dipinto di nero lucido.

Nella parte inferiore c’è una piattaforma speciale su cui è attaccata la scritta Quattro. Il paraurti anteriore è molto aggressivo, ha una struttura in rilievo distinta. Le grandi aperture nelle prese d’aria e gli inserti in materiale argentato colpiscono. Anche la forma dell’alloggiamento dello specchietto retrovisore è stata modificata. Il portellone è ancora decorato con uno spoiler.

Nuovo prezzo AUDI RS3 2021

La nuova Audi RS3 2021 arriva sul mercato con un prezzo di entrata di circa 56.000 euro.

Foto AUDI RS3 2021

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su