Audi > Nuova Audi Q5 2021: prezzo, specifiche, foto

Nuova Audi Q5 2021: prezzo, specifiche, foto

Ultimamente i crossover hanno guidato con fiducia il mercato automobilistico. Queste sono auto confortevoli progettate per diverse condizioni stradali. Una delle auto più conosciute e più popolari di questo tipo è la nuova Audi Q5 2021 , un crossover high-tech tedesco.

Esterno e interno della nuova Audi Q5 2021

I modelli moderni della nuova Audi Q5 2021 sono espressivi e offrono interni accoglienti e confortevoli. Questa macchina è ideale per viaggi in famiglia. L’interno è molto confortevole e se si piegano i sedili posteriori, il volume del bagagliaio raggiungerà i 1550 litri. Questo è un indicatore molto impressionante. Tutte le cose, borse e zaini si adattano semplicemente al bagagliaio.

L’esterno aggiornato di Audi Q5 2021 è dominato da varie linee e curve sportive. La parte frontale è dotata di un’elegante griglia a telaio singolo con un taglio basso e grandi prese d’aria. L’aspetto è completato da fari ristretti che irradiano aggressività e sottolineano la potenza e la dinamica del crossover. Inoltre, sono dotati di speciali luci diurne a LED.


✓ Puoi anche controllare:

Una fotocamera integrata aiuta a riconoscere l’avvicinamento delle auto a distanza, rendendo più facile viaggiare di notte. La geometria migliorata sorprende con una bassa resistenza all’aria. Ora la macchina sembra sorvolare l’autostrada ad alta velocità.


L’interno divenne più ampio e spazioso. Trasmette una sensazione di intimità e comfort che è caratteristica solo delle auto di lusso. I sedili anteriori sono abbastanza alti da monitorare meglio la strada e sentire il comportamento dell’auto. La ventilazione e il riscaldamento installati consentono di gestire comodamente lunghe distanze in condizioni meteorologiche difficili. I sistemi di controllo e gestione sono il più compatti e confortevoli possibile. Hai sempre in mente tutte le informazioni necessarie. Il salone ha anche la retroilluminazione con regolazione e regolazione fine. Un’ottima soluzione al crepuscolo!

Sembra molto attraente dal cruscotto virtuale Audi Virtual Cockpit. La diagonale del display è 12,3 pollici. I colori si dilettano di luminosità e saturazione, la superficie è chiara e intuitiva. Tutte le informazioni attualmente richieste dal driver si trovano sul pannello di controllo.


Caratteristiche tecniche della nuova Audi Q5 2021

Il nuovo crossover Audi Q5 2021 è equipaggiato con un moderno motore TFSI da due litri con cambio automatico S-Tronic. Ciò include la trazione integrale quattro ultra migliorata. Offre la migliore aderenza su strada e si adatta a diverse condizioni. La potenza del motore con 4 cilindri è di 249 «cavalli» e la velocità massima raggiunge i 237 km / h. Anche l’accelerazione a «centinaia» è impressionante. Il suo indicatore è di 6,3 secondi.

Con il crossover aggiornato di uno dei marchi tedeschi più famosi, puoi provare un piacere indescrivibile. È adattato a diversi stili di guida, in modo che possano apprezzare sia i guidatori fuoristrada entusiasti che i normali conducenti e viaggiatori. Il design corrisponde a tutte le tendenze della moda, ma viene mantenuto anche uno stile unico.

Nuovo prezzo AUDI Q5 2021

La nuova Audi Q5 2021 arriva sul mercato con un prezzo di entrata di circa 44.700 euro.

Foto AUDI Q5 2021

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su