Audi > Nuova Audi A4 2021: prezzo, specifiche, foto

Nuova Audi A4 2021: prezzo, specifiche, foto

L’attuale modello Audi A4 è stato presentato al Detroit Auto Show nel 2016. E per la prima volta nel 2009 la famiglia Audi A4 ha ricaricato la «Rookie» Allroad. Stiamo parlando della quarta generazione della A4 B8. Finora, i «quattro» sono stati consegnati solo nella proprietà Avant, in limousine e in cabriolet. La nuova Audi A4 2021 è guidata in una station wagon, ha una maggiore altezza da terra, l’auto è dotata di un sistema Quattro a trazione integrale. Ha un corpo protettivo in plastica su tutta la circonferenza dell’auto. Gli archi sono molto larghi e le gomme hanno un profilo elevato.

Aspetto della nuova Audi A4 2021

La parte anteriore dell’auto si distingue per una grande griglia a forma esagonale. Le sue traverse hanno ricevuto una finitura cromata. Il paraurti anteriore ha canali d’aria integrati. La decorazione dell’arco sono i fari di un aspetto molto attraente. Hai una geometria complessa. Le luci diurne hanno una doppia linea. Le luci stesse sono a LED. I fari allo xeno sono standard, i LED a matrice LED sono disponibili opzionalmente. Il pagamento aggiuntivo fornisce all’acquirente segnali di svolta dinamici.

Un kit carrozzeria in plastica che si estende su tutto il corpo non solo protegge l’auto, ma la rende anche più originale. Passaruote ingranditi. I dischi stessi sono di grandi dimensioni, sono dotati di pneumatici di alto profilo.


✓ Puoi anche controllare:

Grazie alla trazione integrale e alla maggiore altezza da terra di 34 mm, l’auto guida su fuoristrada e neve profonda. La parte posteriore non è meno attraente. Inserto decorativo montato sul retro del paraurti piuttosto grande. Grandi fanali posteriori sui LED completano l’aspetto solido del veicolo. Gli indicatori di direzione dinamici possono essere installati a un costo aggiuntivo per questa opzione.


dimensioni:

  • Lunghezza del carrello — 4750 mm;
  • Larghezza del veicolo — 1842 mm;
  • Altezza del veicolo — 1493 mm;
  • Interasse — 2818 mm.

Interno della nuova Audi A4 2021

L’interno di questo modello ha un aspetto riconoscibile. Questa affermazione si applica sia alla divisione della cabina che alla sua decorazione. Il produttore offre una vasta selezione di dispositivi aggiuntivi. Si tratta di una varietà di assistenti elettronici e sistemi che aumentano la sicurezza generale del veicolo.


Il sedile del passeggero anteriore e il sedile del conducente sono dotati di molte impostazioni, hanno una trazione elettrica e un profilo anatomico. I passeggeri posteriori hanno un divano per tre persone. Nella parte centrale, tuttavia, c’è un tunnel di trasmissione attraverso il quale il passeggero non si sente a proprio agio durante la guida.

Il bagagliaio ha un volume simile a quello di Avant. Nella forma standard, corrisponde a 505 litri e se pieghi la parte posteriore del divano — 1500 litri. La parte posteriore del divano posteriore può essere piegata in parti.

Caratteristiche tecniche della nuova Audi A4 2021

Fino a 249 «cavalli» siedono sotto il cofano di un motore da due litri dotato di turbocompressore. La trasmissione S-tronic automatizzata e la trazione integrale Quattro completano il lavoro insieme al motore. Quest’ultimo ha un differenziale autobloccante nella sua composizione, con il quale è possibile distribuire la coppia agli assi anteriore e posteriore. L’iniezione di carburante a quattro cilindri in linea della centrale Audi A4 2021 avviene direttamente nella camera di combustione.

Solo 6,1 secondi — e la freccia del tachimetro cade nel segno di cento chilometri all’ora. Per le strade della città, un’auto «mangia» otto litri di benzina per cento chilometri.

A seconda del mercato, il modello può essere equipaggiato con altre centrali a quattro cilindri o una a sei cilindri a V. Lo spostamento varia tra due e tre litri, la potenza massima è compresa tra 163 e 272 «cavalli».

Nuovo prezzo AUDI A4 2021

La nuova Audi A4 2021 viene lanciata ad un prezzo iniziale di circa 33.600 euro.

Foto AUDI A4 2021

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su