Alfa Romeo > Nuova Aston Martin Rapide E 2020: prezzo, specifiche, foto

Nuova Aston Martin Rapide E 2020: prezzo, specifiche, foto

Nuova Aston Martin Rapide E 2020 — la prima serie di auto elettriche del marchio britannico di auto sportive premium. L’auto elettrica è il primo tentativo di Aston Martin di conquistare il suo consumatore nel crescente mercato delle auto elettriche.

Aston Martin Rapide E 2020

Trasmissione Aston Martin Rapide E 2020

La centrale Rapide E 2020 è composta da 2 motori elettrici con trazione posteriore, che insieme producono 610 CV con una coppia di 950 Nm.

Aston Martin Rapide E 2020

La velocità massima della Rapide E è di 250 km / h, la dinamica di accelerazione ai primi cento in meno di 4 secondi e l’auto elettrica accelera da 80 a 110 km / h in un secondo e mezzo.


Batteria e ricarica della nuova Aston Martin Rapide E 2020

La capacità della batteria della e-batteria Rapide è di 65 kWh. È composto da 5600 componenti cilindrici agli ioni di litio, alloggiati in un alloggiamento in fibra di carbonio e Kevlar. La batteria elettronica Rapide offre un’auto elettrica a un’autonomia di 322 km secondo lo standard WLTP.

✓ Puoi anche controllare:


Auto elettrica Aston Martin Rapide E 2020 a pagamento

La particolarità del layout della batteria è che nella versione ICE del modello, un pacco batterie personalizzato occupa lo spazio in cui si trovano il motore originale, la trasmissione e il serbatoio del carburante.

Riserva di carica e ricarica Aston Martin Rapide E 2020

È possibile caricare la batteria Rapide E in stazioni di ricarica rapida con una potenza di 50 kW in poco più di 1 ora o in stazioni di ricarica più potenti per 100 kW in 40 minuti. Con il caricabatterie incorporato, l’ auto elettrica può essere caricata in 3 ore utilizzando una fonte di alimentazione CA.

Progettato da Aston Martin Rapide E 2020

Vista esterna di Aston Martin Rapide E 2020

Gli sviluppatori del design dei veicoli elettrici volevano ottenere proprietà aerodinamiche ottimali. Dati i requisiti di raffreddamento più bassi per la trasmissione del veicolo, gli ingegneri di Aston Martin si sono avvicinati al design della parte anteriore, sostituendo le tradizionali pale metalliche della griglia originale con una griglia a nido d’ape, che ha migliorato l’aerodinamica e aumentato l’autonomia. Anche le speciali ruote in alluminio forgiato aerodinamico con speciali pneumatici Pirelli sono state realizzate in modo più efficiente, ma senza compromettere il raffreddamento dei freni.


Cerchi in alluminio forgiato Aston Martin Rapide E 2020

Fuori e dentro, la Rapide E 2020 è dotata di materiali e dotata di tecnologie che corrispondono pienamente al carattere innovativo del modello di trasmissione elettrica.

Salon Electric Aston Martin Rapide E 2020

L’auto elettrica non ha spazio per i classici dispositivi analogici di Aston Martin, invece è ora un display digitale da 10 pollici che fornisce al conducente tutte le informazioni necessarie come stato di carica, potenza del motore, velocità, proprietà rigenerative e consumo di energia.

Cruscotto digitale Aston Martin Rapide E 2020

L’interno è rifinito in pelle con abbondante fibra di carbonio. Le cuciture blu a contrasto riflettono la compatibilità ambientale della vettura e completano gli interni con un sorprendente decoro a contrasto.

Nuova tecnologia per veicoli elettrici Aston Martin Rapide E 2020

Rapide E può essere collegato a dispositivi mobili tramite un’applicazione speciale. Puoi usarlo per controllare lo stato e il tempo di ricarica, determinare la riserva di carica rimanente e pianificare un percorso.

Nuovo prezzo Aston Martin Rapide E 2020

Informazioni sul prezzo attuale del modello di auto Lamborghini per il 2020, la nuova auto elettrica Aston Martin Rapide E 2020 :

  • Rapide E 2020 — 297.500 euro.

Dispone della nuova Aston Martin Rapide E 2020

fuoco

Aston Martin

modello

Rapide E

Tipo di corporatura

berlina

vista

elettrico

motore

elettrico

Potenza del motore elettrico

610 CV

batteria

65 kWh

Riserva di carica (NEDC / EPA / WLTP)

— / — / 322 km

Tempo di ricarica (220 V / 380 B / DC)

— / 3 ore / 40 minuti

Accelerazione 0-100 km / h

4 s

Massima velocità

250 km / h

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su