Nissan > Nissan Murano 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Nissan Murano 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

La prossima Nissan Murano 2021 è quasi pronta per arrivare. Questo modello è noto come SUV crossover comodo, ampio e sofisticato con due file di sedili e spazio per cinque occupanti. Il nuovo modello si trova tra la compatta Nissan Rogue e la più grande Pathfinder a tre file ed è un concorrente diretto di SUV come Ford Edge, Jeep Grand Cherokee, Honda Passport e il nuovo Chevrolet Trailblazer.

Il produttore giapponese aggiornerà un nuovo modello e possiamo aspettarci un design premium e offerte di sicurezza migliorate. Alcune modifiche dovrebbero essere apportate anche sotto il cofano.

«Tetto galleggiante» accattivante ed elegante

La nuova Nissan Murano 2021 è un SUV bello ed elegante che verrà riprogettato per l’anno successivo. Murano continua ad essere dotata di un attraente «tetto fluttuante» e della griglia «V-Motion» di Nissan.


Ci saranno anche alcuni aggiornamenti minori, tra cui fari a LED riprogettati, fanali posteriori e i nuovi fendinebbia. Come prima, il SUV di Murano di medie dimensioni è dotato di serie di eleganti ruote da 18 pollici. Per le carenature inferiori, i clienti scelgono ruote da 20 pollici più importanti quando scelgono la carenatura superiore come Premier. Le barre del tetto sono standard su tutti i rivestimenti, ad eccezione del rivestimento standard.

✓ Puoi anche controllare:


Caratteristiche cabina Nissan Murano 2021

La Nissan Murano 2021 rimane spaziosa e moderna come prima. Questo SUV è un modello a due file adatto solo per 5 passeggeri. La presa è generosa a 67 piedi cubici, ma non abbastanza buona come la capacità del nuovo passaporto Honda, che offre 77,9 piedi cubi.

Come prima, Murano 2021 è disponibile in quattro versioni: S, SV, SL e la linea superiore in platino. Murano S di base include un display touch da 8 pollici con Apple CarPlay e connettività automatica Android, climatizzazione a due zone, un pulsante di avvio, un sistema di frenata di emergenza automatico e un sistema audio AM / FM / CD / Bluetooth con USB. Quando scelgono il pannello SV, i clienti ricevono il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle, il monitoraggio dei punti ciechi, le barre del tetto, un telecomando universale per garage, ecc.


Tuttavia, una delle decorazioni consigliate è Murano SL. Questo rivestimento aggiungerà rivestimenti in pelle, sedili anteriori e posteriori riscaldati, volante riscaldato, sensori di parcheggio e la splendida vista a volo d’uccello di Nissan Around View.

Finiture in platino

Il rivestimento in platino è il più attrezzato e il più costoso. Questo rivestimento offre sedili in pelle con inserti trapuntati a diamante, un tetto apribile panoramico, un volante con regolazione della potenza e sedili anteriori con funzioni di riscaldamento e raffreddamento, nonché NissanConnect, rilevamento pedoni, avviso di partenza corsia e avviso di partenza corsia e controllo intelligente della velocità.

Trasmissione Nissan Murano 2021, carico rimorchio

La nuova Nissan Murano 2021 utilizzerà lo stesso propulsore. Come forse saprai, questo SUV è purtroppo disponibile solo con una singola opzione. Un V6 da 3,5 litri con 260 CV e 240 lb-ft di coppia è nascosto sotto il cofano del modello attuale. Tuttavia, questa è l’unica divisione in cui Murano non ha i suoi avversari.

La maggior parte degli avversari offre due o tre opzioni di motore. Murano utilizza una trasmissione automatica a variazione continua ed è dotata di una trazione anteriore standard (FWD). Una trazione integrale (AWD) è disponibile come opzione. Grazie a questo motore, la potenza di traino di Murano è di 1.500 sterline, che è molto bassa per questo segmento.

Prezzo e data di rilascio di Nissan Murano 2021

La prossima Nissan Murano 2021 introdurrà alcune modifiche e aggiornamenti. Il modello attuale ha un (RRP) di 30.000 euro. Questo prezzo include la tariffa target. Tuttavia, se si opta per il rivestimento SV, il prezzo salirà a 32.000 euro.

Il platino di Murano meglio attrezzato parte da 40.500 euro e può costare fino a 42.000 euro. Questo prezzo è leggermente superiore a quello di concorrenti come la Ford Edge e la Chevrolet Blazer. La nuova Nissan Murano da 20 passeggeri con 5 passeggeri sarà rilasciata a metà del 2020.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su