Nissan > Nissan Armada 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Nissan Armada 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Come probabilmente saprai, la nuova Nissan Armada 2021 arriverà con il motore diesel. È l’aggiornamento più significativo da anni. Inoltre, questo SUV offre un design relativamente fresco e interni di altissima qualità. Sapendo che la Nissan Armada 2021 è pronta per una vela fluida. Il modello 2021 introdurrà alcuni aggiornamenti davvero minori. Tuttavia, alcuni fan sperano in miglioramenti significativi.

La speranza è viva grazie all’ultimo filmato spia del modello Nissan Patrol 2021 . Patrol e Armada sono sostanzialmente gli stessi due modelli per mercati diversi. Per questo motivo, molti fan sperano che Armada riceverà gli stessi cambiamenti di Patrol 2021. Tuttavia, Armada è disponibile in tre livelli di allestimento e offre una configurazione di posti a tre file.


Aggiornamenti Nissan Armada 2021

L’esterno della nuovissima Nissan Armada 2021 è ampiamente conservato. Prevediamo solo lievi modifiche al design. I modelli diesel e benzina saranno esattamente gli stessi. Il SUV Armada sembra robusto e nitido allo stesso tempo. Alcune parti sembrano aggressive e sportive.

Nel complesso, è un design molto interessante e unico di Nissan. La griglia rimane insieme ai fari. La parte frontale potrebbe ottenere un po ‘di lavoro cromato che è appena visibile. La parte posteriore ospita gli stessi fanali posteriori a LED di prima.


Il profilo laterale sembra sottile e Armada continuerà a offrire ruote standard da 18 pollici. Se scegli le varianti di equipaggiamento SL o Platinum, otterrai ruote da 20 pollici più grandi. Il SUV full-size è dimensionalmente uguale al suo predecessore. Ciò significa che Armada è ancora lunga 208,9 pollici, larga 80,4 pollici e alta 121,1 pollici.

✓ Puoi anche controllare:

Il fratello di Armada, la Nissan Patrol, è stato catturato dalle telecamere. Le nuove foto spia ci mostrano numerosi miglioramenti esterni. I fan sperano che il SUV Armada otterrà gli stessi cambiamenti. Tuttavia, Patrol sta per entrare nella prossima generazione. Questo è il motivo principale per cui crediamo che Armada rimarrà invariata nel 2021.


Comfort in cabina

Anche l’interno della Nissan Armada 2021 è conservato. Detto questo, non ci saranno cambiamenti negli interni o nel design. C’è spazio per otto persone nelle tre file di sedili. La cabina sembra elegante e moderna.

Il comfort è davvero eccezionale, specialmente nei livelli di allestimento superiori. A proposito, Platinum Trim offre un impressionante elenco di funzioni standard. Inoltre, il modello in platino offre uno spazio per le gambe leggermente migliore. La ragione di ciò è la configurazione a sette posti. Gli unici aggiornamenti che abbiamo potuto vedere in Armada 2021 sono gli aggiornamenti dei sistemi tecnici.

Trasmissione Nissan Armada 2021 e velocità di rimorchio

La prossima Nissan Armada 2021 continuerà a guidare il suo V8 da 5,6 litri. È il motore a benzina più potente della gamma SUV Nissan. Fornisce 390 cavalli e 395 libbre-piedi di coppia. Armada trasporterà circa £ 8.500. Sfortunatamente, il vecchio dispositivo V8 offre solo 16 mpg. Un motore da 5,6 litri è dotato di un cambio automatico a 7 marce e di un sistema di trazione integrale opzionale.

L’ultimo aggiornamento di Nissan è il diesel V8 da 5,0 litri. Questo propulsore è disponibile sul mercato statunitense. Il diesel V8, tuttavia, è preso in prestito dalla Nissan Titan XD. Fornisce 320 cavalli e 555 libbre-piedi di coppia. Grazie alla sua nuova opzione diesel, il SUV Armada può tirare fino a £ 12.000.

Prezzo e data di rilascio di Nissan Armada 2021

L’ultimo modello di Nissan costa 44 800 euro. Equipaggiatelo con un motore diesel e il prezzo parte da 48.600 euro.

La nuova Nissan Armada 2021 sarà lanciata nella seconda metà del 2020. L’IT competerà con Ford Expedition, Chevrolet Tahoe, Toyota Sequoia e GMC Yukon.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su