Mitsubishi > Mitsubishi Eclipse Cross 2021: specifiche, modifiche, data di rilascio

Mitsubishi Eclipse Cross 2021: specifiche, modifiche, data di rilascio

Il prossimo Mitsubishi Eclipse Cross 2021 è un crossover compatto che può ospitare cinque passeggeri. Il produttore ha grandi progetti per questo modello. Sarà uno dei modelli più interessanti quest’anno. Arriverà più tardi nel 2020. Questo crossover inizia ancora sotto Nissan Rogue, Honda CR-V e Hyundai Tucson.

Il design sembra unico e Mitsubishi offre anche una grande garanzia. Sfortunatamente, il modello 2021 non sta subendo una profonda revisione. Il modello attuale ha già introdotto gli ultimi rinfreschi. Il crossover compatto offre un’eccellente qualità di guida e un comfort eccellente. In termini di prestazioni, Eclipse Cross non lancerà nuovi motori.


Mitsubishi Eclipse Cross 2021 offre un design unico

Il crossover compatto in arrivo mantiene il suo design unico. L’esterno sembra molto espressivo, in particolare il pannello frontale. Il design distintivo è sottolineato da fari sportivi e una griglia attraente. Mitsubishi Eclipse Cross 2021 funziona sulla stessa piattaforma di prima. Tuttavia, la stessa architettura è alla base dell’attuale SUV Mitsubishi Outlander.

Nel complesso, il design sportivo è ampiamente mantenuto. Mitsubishi ha già introdotto un lifting per il 2020. Per questo motivo, il modello 2021 rimane intatto. Il retro inclinato e gli accenti cromati aggiuntivi sono facili da vedere a prima vista. I fanali posteriori sono divisi e le singole strisce di luce nel vetro posteriore sembrano perfette di notte.


✓ Puoi anche controllare:


strutture al coperto

Il nuovissimo Mitsubishi Eclipse Cross 2021 offre un elevato livello di comfort. L’interno sembra molto moderno e pratico. L’interno è semplice e la cabina è spaziosa. Mitsubishi offre anche un impressionante elenco di funzioni standard. Un display di infotainment da 7,0 pollici è standard. Apple CarPlay e Android Auto sono offerti di serie.

D’altra parte, il rivestimento in pelle e un tetto apribile panoramico sono opzionali per il modello base. Mitsubishi presenterà la versione aggiornata del sistema audio Rockford Fosgate. I sedili reclinabili posteriori sono così pratici che puoi cambiare l’ordine degli interni. Eclipse Cross fa sedere cinque passeggeri nelle due file di sedili.

Specifiche del motore, trasmissione, consumo di carburante

Sotto il cofano, questo crossover compatto offre una singola unità motrice. È lo stesso motore a quattro cilindri da 1,5 litri. Questo motore è dotato di un turbocompressore e una trasmissione CVT. Anche la trazione anteriore fa parte dell’attrezzatura standard. La potenza è di 152 cavalli e 184 lb-ft di coppia. La configurazione della trazione integrale è opzionale sul modello base.

Come puoi vedere, Mitsubishi Eclipse Cross 2021 non offre molte prestazioni. L’attenzione è rivolta al consumo di carburante. Questo crossover eroga 26 mpg in città e 29 mpg in autostrada. Questo motore a quattro cilindri può tirare fino a 1.500 libbre. In alcuni mercati, Eclipse Cross offre un motore diesel. È un motore diesel turbo da 2,2 litri. Tuttavia, questo motore non arriverà negli Stati Uniti.

Mitsubishi Eclipse Cross 2021 prezzo e data di uscita

Il prezzo per il futuro Mitsubishi Eclipse Cross 2021 parte da 23.500 euro. Esistono fino a quattro varianti di equipaggiamento. La copertina SEL con la gamma più alta costa 33.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su