Mercedes-Benz > Mercedes-Benz GLS 2020: dati tecnici, prezzo, data di rilascio

Mercedes-Benz GLS 2020: dati tecnici, prezzo, data di rilascio

Quando si tratta del segmento SUV di lusso di grandi dimensioni, non ci sono quasi modelli migliori di GLS. La Mercedes-Benz GLS 2020 è tornata sul mercato. Questo SUV doveva fare il suo debutto al prossimo Auto Show di New York. Tuttavia, le foto ufficiali sono già trapelate. La prossima generazione di GLS arriverà per la prima volta in India alla fine del 2019.

Viene mantenuta una configurazione a sette posti. L’esterno subirà numerosi cambiamenti e miglioramenti. Dall’interno, l’interno sembra più vicino al modello GLE. Sotto il cofano, il 2020 GLS offrirà entrambi i motori V6 e V8. È inoltre disponibile un sistema ibrido delicato.

Mercedes-Benz GLS 2020 ha un esterno straordinariamente bello

Dopo le prime foto, la Mercedes-Benz GLS 2020 apparirà meno aggressiva. Il design esterno è più pulito e presenta meno linee di disegno. Nella parte anteriore puoi ancora trovare le pieghe muscolari sul cofano e sulla nuova griglia. La prossima generazione di GLS è dotata di nuovi fari a LED e luci diurne a LED. Anche il paraurti è nuovo e ha prese più grandi ad entrambe le estremità.

I passaruota esposti sono spariti e la forma del SUV è mantenuta. Sul retro, i fanali posteriori a LED sono più sottili e sembrano molto eleganti e alla moda. GLS ora sembra un po ‘più grande sui lati, ma non lo è. I pannelli aggiuntivi creano un’illusione perfetta. I cerchi in lega sono ora più sportivi e sembrano di prima classe.

✓ Puoi anche controllare:

L’interno è basato sul modello GLE

Quando si tratta di interni, il design complessivo sarà leggermente diverso. La Mercedes-Benz GLS 2020 ora ha un design basato sul modello GLE. Il nuovo sistema di infotainment MBUX è disponibile e offre un’esperienza utente migliore. Il volante rimane intatto e la forma delle fessure di ventilazione è la stessa di prima.

Anche la disposizione a sette posti è preservata, ma possiamo aspettarci un maggiore comfort e lusso. Inoltre, la terza fila è stata migliorata e offre più spazio per le gambe rispetto all’attuale modello GLS. Mercedes offre numerosi colori interni. Lo schema Designo più popolare sarà nuovamente disponibile.

Opzioni di propulsione

La nuovissima Mercedes-Benz GLS 2020 ha numerose opzioni di motore. La tecnologia ibrida sarà disponibile, ma la Mercedes è attualmente in silenzio sui dettagli. Tuttavia, il turbodiesel a sei cilindri offre due diversi servizi. La prima uscita è di 286 cavalli e 443 lb-ft di coppia. La seconda variante produce 340 cavalli e 516 libbre-piedi di coppia.

Un motore a benzina da 3,0 litri eroga 362 CV. La potente Mercedes-AMG GLS è equipaggiata con un potente motore V8 bi-turbo da 4,0 litri. Questo dispositivo può produrre fino a 600 HP. Una trasmissione automatica di 9 velocità è standard ed è disponibile la trazione integrale.

Prezzo Mercedes-Benz GLS 2020 e data di rilascio

A seconda della variante di equipaggiamento, il prezzo della Mercedes-Benz GLS 2020 è compreso tra 65.000 e 94.000 euro. Questo SUV sarà in vendita entro la fine dell’anno. Questo SUV è prodotto nello stabilimento Mercedes in Alabama. Il primo avvio è previsto per l’India.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su