Mercedes-Benz > Mercedes-AMG GLE 63 S 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

Mercedes-AMG GLE 63 S 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

Il nuovo modello esclusivo Mercedes AMG GLE 63 S 2021 Coupé è stato presentato al pubblico pochi giorni fa. A prima vista, il nuovo modello ad alte prestazioni sembra aggressivo e moderno. Il costruttore ha anche utilizzato un potente motore sotto il cofano e la AMG GLE 63 S 2021 Coupé promette 603 CV. Questo modello è collegato all’esclusiva trasmissione AMG SPEEDSHIFT TCT a 9 velocità e utilizza di serie il sistema di trazione integrale.

All’interno, la nuova versione AMG offre solo materiali e tecnologie di alta qualità. La prima impressione è positiva grazie alle esclusive coperture in nappa, ai sedili sportivi AMG con stemma e al volante sportivo AMG dall’aspetto sportivo.

Mercedes-AMG GLE 63 S 2021 Coupé Primo sguardo

A prima vista, il design esterno della nuova coupé ad alte prestazioni Mercedes-AMG GLE 63 S 2021 è eccezionale. La parte anteriore sembra sportiva e il modello in arrivo ha una nuova griglia del radiatore specifica AMG in cromo lucido. Ci piace anche il nuovo paraurti anteriore stile jet-wing, prese d’aria nere e splitter anteriore cromato argento. Non possiamo aggirare il profilo laterale senza vedere le grandi ed eleganti ruote AMG da 22 pollici.

Sul retro, il produttore ha installato un diffusore nero con finiture cromate argento e due terminali di scarico rettangolari cromati lucidi. È inoltre disponibile il pacchetto notturno AMG, disponibile anche per il modello GLB. Inoltre, questo pacchetto contiene finestrini oscurati, uno splitter anteriore nero, inserti della gonna laterale, calotte degli specchietti e rivestimento dello scarico in una finitura nera lucida.

✓ Puoi anche controllare:

Cabina di lusso ed eleganza

La cabina della Mercedes-AMG GLE 64 S Coupé 2021 è unica e offre materiali di alta qualità. Grazie ai sedili sportivi AMG in nappa con stemma AMG, questo SUV offre un comfort imperdonabile a tutti gli occupanti. Inoltre, il guidatore avrà il massimo piacere con il nuovo volante AMGPerformance, fornito di serie con una paletta del cambio in alluminio.

Nella console centrale, la Mercedes utilizzava l’ultimo sistema di infotainment MBUX in combinazione con display specifici AMG. La prima impressione dentro è positiva. Notiamo anche i pedali sportivi in ​​acciaio inossidabile spazzolato, i davanzali delle porte e l’illuminazione ambientale regolabile individualmente.

performance

Il nuovo modello ad alte prestazioni Mercedes-AMG GLE 63 S 2021 Coupé è equipaggiato con un propulsore bicilindrico a otto cilindri da 4,0 litri e EQ Boost. Con l’EQ Boost, questo modello utilizzerà un generatore di avviamento elettrico a 48 volt che aggiunge 184 lb-ft di coppia e fino a 21 cavalli.

La potenza totale di questo sistema è di 603 CV. Anche la coppia è alta a 627 lb-ft, e questo animale corre da 0 a 60 mph in soli 3,7 secondi. Questo motore è equipaggiato di serie con un TCT AMG SPEEDSHIFT a 9 velocità e trazione integrale. Le modalità disponibili sono Sport, Sport +, Comfort e RACE.

Mercedes-AMG GLE 63 S 2021 Coupé data di uscita e prezzo

L’ultima Mercedes-AMG GLE 63 S Coupé 2021 sembra rinnovata e possiamo presumere che le vendite inizieranno in autunno. Il prezzo non è ancora noto, ma sarà confermato più vicino al rilascio, secondo Mercedes.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su