Mercedes-Benz > Mercedes AMG GLA 45 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

Mercedes AMG GLA 45 2021: dati tecnici, prezzo, data di uscita

Le ultime foto della versione non modificata Mercedes AMG GLA 45 2021 sono attualmente in fase di pubblicazione. Secondo le immagini, il modello in arrivo ha un design simile al modello A45. Tuttavia, ci saranno molti rinfreschi all’esterno e il nuovo modello sembrerà più sportivo. La cabina è anche premium e offre più tecnologia di prima.

Secondo le ultime informazioni, c’è lo stesso motore sotto il cofano che guida i modelli A45 e CLA 45. Il motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri aziona nuovi crossover e genera 385 CV (285 chilowatt) e 480 Newton metri (354 libbre-piedi) di coppia.

Mercedes-AMG GLA 45 2021 design

Il piccolo SUV sportivo Mercedes AMG GLA 45 2021 sembra attraente ed elegante. A prima vista, possiamo vedere che il nuovo modello prende molti indizi dal modello A35. Esteticamente parlando, l’ultimo modello GLA 45 dell’azienda presenta strisce verticali nella griglia e ci sono fari a LED standard simili a quelli del modello A45. Ci piace anche il nuovo look rinfrescante e i parafanghi leggermente svasati che rendono questo modello un po ‘più muscoloso.


Mercedes utilizza le eleganti ruote da 19 pollici di serie nel profilo laterale. Tuttavia, sono disponibili anche ruote da 21 pollici. La parte posteriore sembra sportiva come la parte anteriore. Inoltre, la massima attenzione è stata attirata da uno spoiler sul tetto più massiccio e da un paraurti ridisegnato con due tubi di scarico da 3,2 pollici.

✓ Puoi anche controllare:


Dai un’occhiata prima

L’imminente Mercedes AMG GLA 45 2021 fornirà solo materiali di alta qualità all’interno. Gli stessi materiali e tecnologie possono essere visti anche sulla berlina A45 più piccola. Nel nuovo modello crossover, tuttavia, il produttore tedesco ha utilizzato una console centrale in nero pianoforte e nappa attorno al volante. Vediamo anche lo stesso sistema di infotainment a doppio schermo e molti quadranti digitali della A45. La cabina è eccezionalmente moderna e offre spazio sufficiente per cinque persone.


I sedili offrono un comfort eccezionale e possiamo vedere cuciture a contrasto gialle e inserti per pianoforte neri. Mercedes installa anche sedili anteriori con cuscini più grandi per mantenere gli occupanti in posizione durante la guida. Opzionalmente, puoi anche ottenere poltrone performance AMG.

Powertrain che produce 382 cavalli

L’ultimo Mercedes-AMG GLA 45 2021 è il SUV, che è dotato di un potente propulsore. Questo modello è alimentato da un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri che viene utilizzato anche su veicoli come A45 e CLA 45. Tuttavia, sotto la Mercedes-AMG GLA 45, questo gruppo propulsore eroga una coppia di 382 CV (285 chilowatt) e una coppia di 354 libbre (480 Newton metri).

La potenza viene trasmessa tramite una trasmissione a doppia frizione a otto velocità e la trazione integrale di serie. Secondo Mercedes, il nuovo GLA 45 raggiunge i 96 chilometri all’ora in soli 4,3 secondi. Inoltre, la velocità massima è limitata elettronicamente a 249 km / h.

Mercedes-AMG GLA 45 2021 data di rilascio e prezzo

Il crossover ad alte prestazioni Mercedes-AMG GLA 45 2021 sembra cattivo e attraente. Il produttore cercherà di attrarre molti acquirenti. Secondo l’ultimo rapporto, questo SUV arriverà negli Stati Uniti alla fine del 2020. Tuttavia, la società non ha ancora annunciato il suo prezzo. Il principale concorrente di questo modello ad alte prestazioni è la nuova Audi SQ3.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su