Mazda > Mazda CX-9 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Mazda CX-9 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

La prossima Mazda CX-9 2021 arriverà in tedesco alla fine del prossimo anno. Questo crossover entrerà presto in produzione presso la struttura condivisa della Toyota. È un modello con sette passeggeri e tre file di sedili. Contrariamente al modello attuale, il nuovo CX-9 introduce meno modifiche e aggiornamenti.

Tuttavia, alcuni miglioramenti saranno ottenuti sia all’esterno che all’interno. Mazda fornirà nuovi colori esterni e piccole modifiche. All’interno, CX-9 riceverà molti aggiornamenti ad alta tecnologia. In termini di prestazioni, Mazda manterrà le cose intatte.


Riprogettazione Mazda CX-9 2021

La nuovissima Mazda CX-9 2021 continuerà ad apparire come il modello CX-5. Tuttavia, questo è un elegante SUV crossover con un cofano più lungo e fari più sottili. Il modello sembra molto attraente e moderno. Per il CX-9 2021 viene fornito con una griglia leggermente più grande. La parte posteriore è evidenziata dalla coppia di tubi di scarico relativamente freschi.


✓ Puoi anche controllare:

I fanali posteriori orizzontali assicurano un aspetto sportivo. Mazda introdurrà piccole modifiche al suo crossover in arrivo. Le luci saranno rimodellate e il produttore introdurrà nuovi colori esterni. Le ruote da 18 pollici sono standard, mentre puoi optare per i cerchi da 20 pollici opzionali. Un portellone elettrico è un’altra funzione opzionale di serie nelle varianti di equipaggiamento di prima classe.


Mazda CX-9 2021 design e capacità di carico

L’ultimo crossover di Mazda è continuato dall’interno con la stessa disposizione dei posti. Detto questo, la Mazda CX-9 2021 rimane un modello a tre file con sette posti. A livello dimensionale questo SUV crossover è ampiamente conservato. Per questo motivo, l’interno è uguale al modello attuale. Il comfort è garantito, ma la terza fila è consigliata solo ai bambini. La console centrale sembra ampia e viene fornita di serie con un touchscreen da 7,0 pollici. Mazda offre opzionalmente un display più grande e molti altri servizi premium.

L’area di carico è di 38,2 piedi cubi, con i sedili della terza fila ripiegati piatti. Il nuovo crossover è dotato di cuscinetti in tessuto di base e una telecamera per la vista posteriore. La variante di attrezzatura Touring è disponibile con un touchscreen da 8,0 pollici. Il Grand Touring Trim è più premium. Viene fornito con molte funzioni standard e ausili di sicurezza aggiuntivi. Questi includono il controllo adattivo della velocità di crociera, il monitoraggio dei punti ciechi e l’avviso di partenza della corsia.

Trasmissione Mazda CX-9 2021

La prossima Mazda CX-9 2021 continuerà a guidare con la stessa gamma di motori. Questo crossover offre di serie un quattro cilindri da 2,5 litri. Questo motore a benzina è dotato di un turbocompressore e eroga 277 CV e una coppia di 310 libbre-piedi. Una trasmissione automatica di 6 velocità è standard. Anche la trazione anteriore fa parte dell’attrezzatura standard. Un sistema di trazione integrale è opzionale.

Con FWD, questo motore eroga 22 mpg in città e 28 mpg in autostrada. La configurazione AWD riduce il consumo di carburante, ma non drasticamente. Il crossover CX-9 può tirare fino a 3.500 libbre.

Prezzo e data di uscita

Il prezzo della nuovissima Mazda CX-9 2021 costa 31.000 euro. È lo stesso prezzo del modello corrente. Il numero di aggiornamenti è troppo piccolo, quindi il prezzo è ampiamente mantenuto.

Tuttavia, il CX-9 potrebbe ricevere aggiornamenti significativi nel 2022. Questo crossover sarà disponibile in numerose configurazioni. Colpirà i rivenditori nella seconda metà del 2020.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su