Mazda > Mazda CX-7 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Mazda CX-7 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Dopo uno spettacolare anno di vendite, la casa automobilistica giapponese svelerà una nuova versione della Mazda CX-7 2021 . Numerose speculazioni suggeriscono che l’imminente CX-7 2021 offrirà un aspetto più elegante e una cabina eccezionale. Grazie in gran parte al linguaggio di design di Kodo usato dalla maggior parte dei Mazda in questi giorni, possiamo aspettarci un aspetto fantastico.

Se non lo sapevi, questo famoso SUV di medie dimensioni è stato sospeso alla fine del 2012 e le speculazioni sul suo ritorno in seguito. Tuttavia, ciò sta accadendo e il produttore ha confermato ufficialmente queste affermazioni.

Mazda CX-7 2021 Nuovo design

Innanzitutto, il design della Mazda CX-7 2021 è cambiato grazie al nuovo linguaggio di design Kodo. Quindi possiamo aspettarci un design simile a quello del CX-5 più piccolo e del CX-9 più grande. Fondamentalmente, il nuovo CX-7 prenderà il posto della maggior parte degli indizi di questi due modelli.


Detto questo, possiamo aspettarci la famosa griglia tradizionale e il pannello frontale altamente progettato con lo stesso faro a LED del CX-5. Secondo gli ultimi rapporti, la nuova 2021 Mazda CX-7 sarà lunga 190 pollici e avrà un passo di 110 pollici.

Cambio di cabine

L’interno della Mazda CX-7 del 2021 diventa più attraente di prima. Inoltre, il nuovo modello manterrà lo stesso design moderno e alla moda. Come forse già saprai, Mazda è conosciuta nel mondo come una delle poche aziende che offre un linguaggio di design eccellente. Come la Mazda CX-5, il nuovo modello sarà elegante e spazioso all’interno. È chiaro che molte funzioni e note sono definitivamente rilevate dal modello CX-5 più piccolo.


✓ Puoi anche controllare:


Anche il modello base sarà dotato di molte funzioni standard. Le funzionalità definitivamente rilevate da CX-5 includono Apple CarPlay, Android Auto, radio SiriusXM, Bluetooth, ricarica wireless, navigazione e molto altro. Il modello Grand Touring è l’apparecchiatura più costosa, che include un sistema audio Bose con 10 altoparlanti con Centerpoint 2 e AudioPilot 2, un comando vocale per il sistema di infotainment, un display touchscreen a colori da 7 pollici, un sistema di accesso remoto senza chiave, un volante in pelle e quanto segue offre ulteriori servizi premium.

Mazda CX-7 2021 Sotto il cofano

La Mazda CX-7 2021 rivista sarà sicuramente disponibile con le due opzioni del motore. Fondamentalmente, possiamo aspettarci solo piccoli cambiamenti in questo dipartimento. La trasmissione base utilizzerà una trasmissione da 2,5 litri che eroga 225 CV e 310 libbre-piedi. Questo motore utilizzerà lo stesso cambio automatico a sei marce del suo predecessore e utilizzerà un sistema di ruote anteriori.

Un’altra alternativa è un’unità SkyActive-D, che viene offerta come treno di trasmissione opzionale. Questo modello è alimentato da una trasmissione da 2,2 litri in grado di produrre 175 cavalli e 310 libbre di piedi di coppia.

Prezzo e data di uscita

La nuova Mazda CX-7 2021 è un SUV di medie dimensioni che otterrà alcuni rinfreschi. Dopo molte speculazioni, la prossima Mazda CX-7 costerà tra i modelli CX-5 e CX-9.

Inoltre, l’attuale Mazda CX-5, che è stata aggiornata lo scorso anno, parte da $ 26,500, mentre la più grande CX-9 costa $ 31.000. Secondo indiscrezioni, la nuova Mazda CX-7 può costare almeno 28.000 euro. Il nuovo SUV di medie dimensioni CX-7 di Mazda sarà in grado di competere con la maggior parte dei SUV nello stesso segmento quest’anno.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su