Mazda > Mazda CX-3 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Mazda CX-3 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Uno dei SUV crossover compatti più piccoli oggi è la Mazda CX-3. Viene annunciata la nuova e rinnovata Mazda CX-3 2021 e possiamo aspettarci che questo modello uscirà il prossimo anno contemporaneamente alla versione da corsa. Secondo le ultime informazioni, il modello imminente riceverà rinfreschi durante il ciclo e sarà più attraente. In generale, grazie al linguaggio Kodo Soul of Motion, tutti i modelli di questo produttore sono riconosciuti in movimento.

Sfortunatamente, secondo le ultime speculazioni, il nuovo modello offrirà la stessa trasmissione di quella attuale. Quindi questo dipartimento rimane lo stesso. Questo piccolo crossover è dotato di un motore Skyactiv-G da 2,0 litri, collegato alla trasmissione automatica a 6 marce e alla modalità sportiva con commutazione manuale.

Mazda CX-3 2021 aggiornamenti

Alcuni rinfreschi accadranno all’esterno e vedremo linee più interessanti su Mazda CX-3 2021 . Tuttavia, non aspettarti cambiamenti drastici. Come già accennato, il nuovo modello offre rinfreschi durante il ciclo.


Tuttavia, secondo Mazda, la nuova generazione CX-3 svolgerà un ruolo più importante grazie alla piattaforma espansa presa in prestito dal modello Mazda 3. In generale, il nuovo modello offre un maggiore comfort all’interno e un design sportivo all’esterno. A livello dimensionale, questo modello è più vicino ai concorrenti come Hyundai Kona e Toyota C-HR ogni anno.

✓ Puoi anche controllare:


Modello da corsa

Il modello da corsa Mazda CX-3 2021 sarà finalmente disponibile e apparirà più sportivo grazie all’assemblaggio di qualità cosmetica e aerodinamica. Inoltre, questo modello si abbassa e ottiene cerchi in lega scuri, schizzi di decalcomanie rosse e nere, bordi attorno alla griglia cromata e così via.

Cabina moderna e più camere

L’interno della Mazda CX-3 2021 è eccellente. In termini letterari, questo piccolo crossover offre una cabina simile alla famosa e più grande Mazda CX-5. La prossima Mazda CX-3 offre ancora due file di sedili con spazio per cinque passeggeri. Inoltre, ci saranno alcuni miglioramenti e il produttore aggiungerà più attrezzature standard.


L’attrezzatura entry-level per lo sport offre ora coperture in tessuto nero, uno schermo da 7 pollici, controllo vocale, avvio a pulsante, connessione USB, volante inclinabile / telescopico, telecamera per retromarcia, crociera il controllo, alzacristalli elettrici / serrature e accesso senza chiave. Tuttavia, la carenatura del touring ha simulato sedili in pelle / pelle scamosciata, mentre i modelli Grand Touring offrono un vero lusso e sono dotati di pelle di alta qualità. La sicurezza sta migliorando e possiamo aspettarci valutazioni elevate in tutti i test.

Tuttavia, il modello da corsa avrà sedili in pelle nera con cuciture a contrasto rosse e accenti rossi in tutta la cabina.

Trasmissione Mazda CX-3 2021

La nuova Mazda CX-3 2021 continuerà a offrire un’opzione motore. L’attuale modello è equipaggiato con un affidabile motore Skyactiv G da 2,0 litri che produce 148 CV e 146 lb-ft di coppia. Tuttavia, alcuni rapporti indicano che il nuovo modello potrebbe presentare alcune modifiche meccaniche. Con questo intendiamo che il nuovo modello consegnerà più cavalli, anche una nuova attrezzatura può essere offerta.

Il modello attuale ha un cambio automatico a 6 marce con modalità sport con cambio manuale. Anche il consumo di carburante sarà buono e possiamo aspettarci numeri molto migliori di prima. Tuttavia, le specifiche esatte del modello da corsa non sono ancora disponibili.

Mazda CX-3 2021 data di rilascio e prezzo

La Mazda CX-3 2021 recentemente annunciata è stata ridisegnata e alcune modifiche sono state apportate sotto il cofano. Inoltre, la cabina sarà elegante e il produttore aggiungerà più funzionalità e materiali di qualità.

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo crossover arriverà contemporaneamente al modello da corsa il prossimo anno. Tuttavia, i prezzi esatti non sono attualmente disponibili. Inoltre, possiamo aspettarci che il modello base sia più o meno lo stesso del suo predecessore.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su