Maserati > Maserati Levante Trofeo 2021: specifiche, prezzo, data di pubblicazione

Maserati Levante Trofeo 2021: specifiche, prezzo, data di pubblicazione

La versione pimpata Maserati Levante Trofeo 2021 è stata testata completamente non mascherata. Questo modello sarà testato per la prima volta quest’anno e sarà rivisto in base alle ultime informazioni a metà ciclo. Fondamentalmente, nessuna modifica esterna è riconoscibile. Inoltre, l’aggiornamento più importante è sotto il cofano.

Questo modello presenterà una trasmissione V8 da 4,0 litri che eroga 590 cavalli di potenza. La variante GTS offre un numero leggermente inferiore di cavalli. Inoltre, le immagini spia mostrano che il cruscotto e l’interno sono completamente coperti, quindi possiamo aspettarci cambiamenti significativi.

Rinfreschi Maserati Levante Trofeo 2021

Alcuni fotografi hanno scoperto il prototipo in arrivo del Maserati Levante Trofeo 2021 nella Svezia settentrionale. Questo modello viene catturato senza mimetizzarsi questa volta e mostra alcune piccole modifiche esterne. La maggior parte delle modifiche include paraurti anteriore e posteriore rivisti, fari aggiornati e fanali posteriori.

Il nuovo SUV Trofeo ha anche una griglia ottimizzata e ci piace. Come già accennato, questo modello è ancora nella fase iniziale di sviluppo e possiamo aspettarci ulteriori aggiornamenti. Tuttavia, il mulo di prova ha ancora un corpo aggressivo e un sistema di scarico quad.

La cabina subirà grandi cambiamenti

All’interno, il nuovo modello Maserati Levante Trofeo 2021 riceverà alcuni aggiornamenti. Come prima, questo modello offrirà una cabina di lusso che può ospitare cinque passeggeri. A prima vista, il cruscotto e l’interno sono completamente coperti. Ciò suggerisce che la cabina subirà importanti cambiamenti. Secondo le nostre fonti, il modello rivisto riceverà un quadro strumenti completamente digitale e un sistema di infotainment aggiornato. Ci saranno anche alcuni piccoli miglioramenti, come: B. nuove opzioni di tappezzeria e attrezzature.

✓ Puoi anche controllare:

Secondo le ultime notizie, Fiat Chrysler ha annunciato un importante aggiornamento. Il pacchetto aggiornato includerà un avanzato sistema di infotainment Uconnect e il nuovo schermo HD da 12,3 pollici.

Prestazioni del motore Maserati Levante Trofeo 2021

L’attuale Maserati Levante Trofeo 2021 è il SUV equipaggiato con un motore V8 da 3,8 litri derivato dalla Ferrari. Grazie a questo motore, si ottengono 550 CV e 538 lb-ft di coppia. Anche la carenatura GTS è disponibile e sviluppa 550 CV e 538 lb-ft. Questo modello di lusso può accelerare da 0 a 100 km / h in 3,8 secondi. È in grado di superare 187 mph.

Il prossimo Levante Trofeo, tuttavia, sarà disponibile con un potente propulsore V8 da 4,0 litri. Questa potente configurazione fornisce 590 cavalli di potenza. Inoltre viene fornito con un nuovo cambio automatico a otto rapporti ZF. Secondo le ultime indiscrezioni, la Ferrari non costruirà più motori per Maserati dal 2021. Quindi questo è l’ultimo motore Ferrari ad alimentare questo SUV.

Maserati Levante Trofeo 2021 data e prezzo di rilascio

Maserati ha confermato il nuovo lifting Levante e possiamo supporre che questo modello farà il suo debutto quest’estate. Oltre al modello Quattroporte rivisto, il produttore introdurrà anche il modello ibrido Maserati Ghibli della prima azienda.

Come ti aspetteresti, il Maserati Levante Trofeo 2021 è più costoso di qualsiasi altro Levante. Il prezzo di partenza per questo SUV sarà di poco inferiore a 160.000 euro. Se confrontiamo questo prezzo con il modello GTS, il Trofeo costa 46.000 euro in più.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su