Lexus > Lexus RX350 2021: specifiche, prezzo, data di rilascio

Lexus RX350 2021: specifiche, prezzo, data di rilascio

La prossima generazione della Lexus RX350 2021 è in costruzione e abbiamo alcune foto esclusive. La RX è un SUV popolare tra i proprietari grazie al suo aspetto eccellente, lavorazione di alta qualità e valori di rivendita eccezionali. Come prima, ci saranno molti aggiustamenti.

La gamma di SUV RX comprende i modelli RX350, RX350L, RX450h e RX450hL. Sono disponibili anche varianti F-Sport. Inoltre, ciascuno di questi modelli offre un aspetto unico e una lunga durata. La variante ibrida è anche la scelta migliore, ma non abbordabile come il modello base RX350.

L’esterno della Lexus RX350 2021 offre resistenza

La Lexus RX350 2021 è aggiornata con nuovi materiali e il produttore aggiungerà un aspetto più audace. Non aspettarti prima alcun aggiornamento importante, poiché verranno apportate alcune modifiche minori. Lexus ha utilizzato la stessa griglia a forma di fuso audace e ha aggiunto più materiali cromati.

Tuttavia, la griglia del mandrino ha un modello migliore rispetto a prima e il paraurti anteriore sembra più forte grazie alle prese più grandi. Il prossimo cambiamento più visibile sono i fari a LED riprogettati e le luci posteriori a LED riprogettati. I montanti C oscurati rimangono e sembrano galleggianti come prima. Come accennato in precedenza, saranno disponibili anche i modelli RX L e sono 4,3 pollici più lunghi rispetto alla RX standard a due file.

Interni Lexus RX350 2021

All’interno, possiamo aspettarci solo materiali e tecnologie di alta qualità. Secondo le ultime notizie, l’ RX350 2021 avrà lo stesso predecessore simile a una cabina. Il modello base è disponibile come sedile a doppia fila, mentre l’RX350L offre più spazio all’interno e si estende su tre file. Lexus Safety System + 2.0 è ancora standard e include il centraggio della corsia, il rilevamento dei ciclisti e il supporto dei segnali stradali.

✓ Puoi anche controllare:

Il cruscotto centrale aggiunge più materiali di qualità e il sistema touchscreen da 8,0 pollici è standard. Tuttavia, la scelta dei pannelli superiori consente agli acquirenti di ottenere un dispositivo con schermo diviso da 12,3 pollici più grande. Anche la funzione automatica Android e Apple CarPlay sono standard.

sicurezza

Le caratteristiche di sicurezza standard includono la frenata automatica di emergenza, il controllo automatico della velocità adattivo, i tergicristalli con sensori di pioggia, i fari abbaglianti automatici e un avviso di partenza corsia con sistema di avviso di partenza corsia.

Specifiche trasmissione Lexus RX350 2021

Come prima, la Lexus RX è alimentata da due opzioni del motore. I nuovi modelli Lexus RX 350 2021 hanno un motore V6 da 3,5 litri con 295 CV. Questo motore utilizza benzina normale ed è disponibile con cambio automatico a 8 marce e interruttori a paletta montati sul volante. La versione più grande RX 350L utilizza la stessa configurazione, ma perde cinque cavalli a causa del singolo tubo di scarico. La Hybrid RX 450h e la più grande RX 450hL saranno nuovamente disponibili. Entrambi i modelli usano la trazione integrale e sono alimentati da un V6 da 3,5 litri e un treno di trasmissione elettrico a batteria.

I modelli RX 450h e RX 450hL hanno una potenza di 308 CV. Questo motore è anche economico e valutato a 31 mpg in città. La capacità di rimorchio è ancora abbastanza buona e tutti i modelli di cui sopra possono costare un massimo di £ 3.500.

Data di rilascio e prezzo

Il nuovo SUV uscirà nel 2020. La Lexus RX 350 2021 avrà un aspetto più accattivante e alcune nuove tecnologie. Tuttavia, il prezzo dovrebbe rimanere invariato. Il modello base, di serie con FWD, parte da 42.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su