Lexus > Lexus LX 570 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Lexus LX 570 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

È passato più di un decennio da quando l’ultima Lexus LX è stata completamente riprogettata. Secondo gli ultimi rapporti, l’imminente Lexus LX 570 2021 potrebbe cambiare il suo design rivoluzionario ed essere il primo modello a ricevere importanti aggiornamenti. Come tutti sappiamo, l’ LX 570 2021 a grandezza naturale è uno dei SUV più affidabili sul mercato.

Questo modello ha un design deciso che dovrà essere modificato l’anno successivo se il programma di produzione deve rimanere competitivo. Oltre al design obsoleto, il modello LX 570 2021 offre una cabina molto spaziosa. È anche pieno di tecnici e materiali di alta qualità.

Lexus LX 570 2021 Look lussuoso ed elegante

Il design della prossima Lexus LX 570 2021 sarà sicuramente rivisto. La carenatura anteriore dominerà e verrà con la stessa griglia che è pronta a respirare tutto sulla sua strada. In generale, possiamo aspettarci le stesse solide basi di prima. Questo modello condivide la sua piattaforma con il leggendario Toyota Land Cruiser. Grazie a ciò, la Lexus LX 570 2021 offre un grande comfort e un’eccellente capacità fuoristrada.


Come prima, il design sarà sorprendente. Il modello attuale utilizzava fari a LED e una gamma di fotocamere e sensori per una maggiore sicurezza. Il produttore Lexus offre anche un pacchetto sportivo per le versioni LX a tre file. Questo pacchetto include griglia con ragnatela, spoiler anteriore sportivo e ruote da 21 pollici più grandi.

Elenco lungo di funzioni standard

La cabina della Lexus LX 570 2021 può ottenere alcuni miglioramenti rispetto alla precedente. Come prima, questo modello è offerto in due configurazioni. Ci sarà un modello a due file e la scelta più ampia per gli acquirenti è una versione a tre file. Uno dei tratti distintivi del SUV Lexus LX 570 2021 è la sua lunga lista di funzioni standard.



✓ Puoi anche controllare:

La cabina della LX 570 è una nave da crociera. Ci sono molti materiali di alta qualità e questo modello ha uno schermo di infotainment da 12,3 pollici, un climatizzatore a quattro zone, un sedile del conducente a 14 vie con potenza regolabile e un sedile del passeggero a 12 vie.

Lexus LX 570 2021 È possibile utilizzare lo stesso motore della berlina LS

Al momento non ci sono informazioni su ciò che sarà sotto il cofano della nuova Lexus LX 570 2021 . La maggior parte delle voci suggerisce che questo modello utilizzerà lo stesso motore della berlina LS. In tal caso, questo modello è dotato di un V6 con due turbocompressori e eroga una potenza di 416 CV e una coppia di 442 lb-ft.

Tuttavia, non possiamo dire con certezza cosa accadrà all’attuale V8 LX 570 aspirato da 5,7 litri, che eroga 383 CV e 402 lb-ft di coppia. Forse Lexus lo userà con alcune modifiche come motore principale o opzionale. Con questo intendiamo che questa versione potrebbe ottenere un aumento delle prestazioni e alcuni miglioramenti meccanici.

Data di rilascio e prezzo

Speriamo che il rilascio di Lexus LX 570 2021 non venga ulteriormente respinto. Dopo alcuni pettegolezzi, la versione rivista verrà rilasciata il prossimo anno. Allo stesso tempo, possiamo aspettarci la versione LX 600 più spaziosa, che il produttore ha confermato l’anno scorso.

Anche il prezzo non è ancora noto e possiamo supporre che sia compreso nell’intervallo del precedente. Il modello attuale costa circa 86.480 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su