Lexus > Lexus LX 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Lexus LX 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Le nuove foto della prossima Lexus LX 2021 sono state rilasciate e sono in corso alcuni rinfreschi. Questo modello si basa sull’ormai leggendario Toyota Land Cruiser e offre un design accattivante e numerosi cambiamenti all’interno.

È interessante notare che il produttore introdurrà anche alcuni aggiornamenti sotto il cofano. L’LX570 è ancora alimentato da un motore V8 da 5,7 litri. Tuttavia, i rapporti dicono che il nuovo motore verrà utilizzato per il prossimo modello LX600. Questo modello di speculazione utilizzerà un propulsore V6 da 3,5 litri con due turbocompressori. La prossima generazione di Lexus LX dovrebbe essere lanciata all’inizio del 2020.

Rinfreschi esterni Lexus LX 2021

Vengono visualizzate alcune nuove foto della Lexus LX 2021 e, a prima vista, possiamo vedere alcuni rinfreschi all’esterno. Il SUV Lexus LX sembra più prominente e la maggior parte delle modifiche sono apportate nella parte anteriore e posteriore.


Come già accennato, la LX si basa sul famoso modello Toyota Land Cruiser. Dopo alcune notizie, tuttavia, la LX di prossima generazione siederà sulla nuova piattaforma di camion TGNA. Il pannello frontale è in qualche modo cambiato ed è disponibile una nuova griglia, come i fendinebbia. Sul retro, il produttore utilizza fanali posteriori otticamente migliori che si estendono su tutta la larghezza del corpo LX. Inoltre, vediamo il nuovo sistema di scarico doppio cromato, che conferisce un aspetto più sportivo.

✓ Puoi anche controllare:


Interior design e proprietà

Il modello Lexus LX 2021 è aggiornato. Il produttore sostituirà tecnologie e materiali obsoleti con quelli nuovi. Tuttavia, alcune funzioni vengono mantenute. Bellissima pelle e belle decorazioni in legno adornano una cabina rinfrescata. Anche il cruscotto è nuovo e, secondo le ultime informazioni, Lexus LX otterrà un enorme schermo da 12,3 pollici.


Navigazione, sistema audio premium e climatizzatore automatico quad-zone sono standard. Opzionalmente, si ottiene un sistema di intrattenimento da 11,6 pollici con due schermi, porte USB nella seconda fila e controlli aggiuntivi per l’aria condizionata e il sistema audio.

La nuova Lexus LX 2021 è un enorme SUV che offre una cabina spaziosa. Questo modello ha 34,6 piedi cubici di spazio di carico dietro il sedile posteriore. Se si sceglie un modello a 8 posti, lo spazio di carico massimo quando i sedili sono ripiegati è di 83,1 piedi cubi.

Specifiche del propulsore, velocità di rimorchio

La nuovissima Lexus LX 2021 è un SUV robusto ed elegante dotato di un potente motore V8 da 5,7 litri. Questo motore è disponibile anche su alcuni modelli Dodge e Chryslers. Grazie a una nuova architettura per camion e all’uso di materiali più leggeri, questo SUV offre più potenza di prima.

Secondo gli ultimi rapporti, la nuova Lexus LX produrrà 416 CV e 442 lb-ft anziché 383 CV. Grazie a questo motore, il modello LX può tirare un massimo di 7.000 sterline.

Lexus LX 2021 prezzo e data di rilascio

La data di rilascio della Lexus LX 2021 dovrebbe essere nel 2020. Questo nuovo SUV è stato riprogettato e sembra più sportivo. Grazie a questo, il prossimo modello è pronto a tenere il passo con modelli come Audi Q7, Cadillac Escalade, Infiniti QX80, Mercedes-Benz Classe GLS e Volvo XC90.

Il prezzo per la versione 2 file / 5 posti è di $ 86.500, mentre il LX 3 file / 8 posti parte da 90,00 euro. Come già accennato, ci saranno numerose configurazioni. Ad esempio, il pacchetto sportivo, che sembra più aggressivo e viene fornito con biciclette eleganti, costa ulteriori 6.920 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su