Lexus > Lexus GX 460 2021: specifiche, prezzo, data di rilascio

Lexus GX 460 2021: specifiche, prezzo, data di rilascio

Il lussuoso SUV di medie dimensioni Lexus GX 460 2021 porterà alcuni miglioramenti quest’anno, che si rifletteranno chiaramente nel design esterno. Questo modello è noto come unico in questo segmento grazie alla sua costruzione simile ad un camion.

In generale, il suo design è resistente ed elegante. L’aggiornamento più significativo di quest’anno avrà luogo all’interno. Quindi possiamo aspettarci materiali più di alta qualità e funzioni più standard. Inoltre, secondo gli ultimi rapporti, la cabina offrirà un miglior servizio di infotainment e attirerà più tecnici. Inoltre, la Lexus GX 2021 acquisirà la maggior parte delle proprietà meccaniche del suo predecessore.

Lexus GX 460 2021 aggiornamenti di progettazione

Come accennato in precedenza, l’imminente Lexus GX 2021 riceverà alcuni aggiornamenti esterni. Tuttavia, non vengono apportate modifiche speciali. Il design è aggiornato e possiamo dire che piccoli cambiamenti possono avere un impatto visivo significativo. Inoltre, la maggior parte delle modifiche sono visibili sul davanti.

Il produttore ha portato un nuovo fronte. La Lexus GX è ora dotata dell’ultima versione della famosa griglia del mandrino di un marchio. La griglia è più nitida e ha un attraente motivo 3D. Ci sono anche nuove luci a LED e paraurti più potenti. Sul retro, tuttavia, il design rimane qua e là con alcuni rinfreschi.

Innovazioni dentro

Il design degli interni della Lexus GX 460 2021 è sicuramente uno dei più eleganti in questo segmento. Il nuovo modello offre più materiali di alta qualità rispetto a prima. Tuttavia, un recente aggiornamento non ha apportato particolari novità e possiamo dire che la cabina ha lo stesso layout. Inoltre, Lexus GX è un SUV di medie dimensioni con sedili a 3 file per 7 persone. Fondamentalmente, grazie alla forma GX a forma di scatola, ci sono diversi vantaggi in termini di spazio per la testa e spazio di caricamento.

✓ Puoi anche controllare:

La seconda fila di sedili può essere ripiegata in 40/20/40 e la terza fila può essere ripiegata in piano. Il modello base ha un lungo elenco di funzioni. Alcuni di essi sono imbottiti in pelle simulata, sedili anteriori a 10 vie regolabili elettricamente, aria condizionata a due zone, tetto apribile elettrico, piantone dello sterzo regolabile elettricamente, ingresso / accensione senza chiave e pedane illuminate. Infine, puoi facoltativamente ottenere un sistema di infotainment migliore con Apple CarPlay, Android Auto. D’altra parte, il 4Runner appena introdotto ha tutto al di sopra dello standard.

Trasmissione Lexus GX 460 2021

Sotto il cofano, la nuova versione della Lexus GX 460 2021 non si discosta dal modello attuale. Sfortunatamente, c’è ancora un’opzione motore tra cui scegliere. L’attuale modello è equipaggiato con una trasmissione V8 da 4,6 litri che eroga 301 cavalli e 329 libbre di piedi. Questo motore è affidabile e ha un cambio automatico a 6 marce. Inoltre, il rating EPA è accettabile e l’attuale Lexus GX offre 15 City / 18 Highway / 16 Combined.

Il nuovo SUV 2021 GX pesa 5.130 libbre e può tirare un massimo di 6.500 libbre grazie alla sua costruzione robusta. Dobbiamo menzionare che questo modello è disponibile di serie con la trazione integrale.

Produzione e costi

La Lexus GX 460 2021 recentemente spiata introdurrà numerosi aggiornamenti. Il design è rinnovato e anche l’interno è migliorato. Nel complesso, il prezzo sarà sicuramente più alto di prima. Il modello attuale parte da 50.000 euro per il modello base e può facilmente toccare il prezzo di 55.000 euro per i livelli di allestimento superiori e alcune opzioni.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su