Lamborghini > Lamborghini Urus 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Lamborghini Urus 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

La Lamborghini Urus 2021 ad alte prestazioni è ufficiale. Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto, il modello imminente non subirà alcun cambiamento sostanziale. Ci saranno alcuni rinfreschi e miglioramenti che possiamo classificare come aggiornamenti durante il ciclo.

In generale, il nuovo modello continuerà a sembrare sportivo e aggressivo come prima. Inoltre, la seconda generazione è alimentata dallo stesso V-8 twin-turbo che produce 641 CV. Grazie a questo motore, il modello Urus corre da zero a 60 miglia all’ora in soli 3,2 secondi.

Riprogettazione Lamborghini Urus 2021

Non c’è niente da dire sull’esterno di questo SUV. Come il modello precedente, la nuova Lamborghini Urus 2021 ha lo stesso design accattivante. Ci piace la sua posizione sportiva e la carenatura anteriore, che domina grazie all’attraente griglia a nido d’ape e ai fari, che sono completamente a LED.


Lamborghini ha svolto un lavoro fantastico con il design Urus e non sono necessari cambiamenti importanti. Come la sportiva super sportiva Huracan, anche l’ultima Urus ha un motivo esagonale riprodotto all’interno e all’esterno dell’auto. Il profilo laterale mostra un approccio più aggressivo con ruote da 22 pollici che costano $ 700 aggiuntivi e pinze nere che possono essere aggiunte per ulteriori $ 1.100.

sicurezza

La nuova Lamborghini Urus 2021 offre una gamma di tecnologie di assistenza alla guida. Il pacchetto standard include una telecamera per la visione notturna, il controllo automatico della velocità adattivo con tecnologia stop-and-go, il monitoraggio dei punti ciechi, un avviso di partenza corsia e un sistema di avviso di partenza corsia.


Interni mozzafiato

All’interno, l’imminente Lamborgini Urus 2021 non differirà dalle altre cabine Lambo. Questo modello includerà numerosi suggerimenti per la progettazione di jet da combattimento e molte delle più recenti tecnologie. Ci piace il pulsante di avvio, che è nascosto sotto una copertura rossa e la leva del cambio, che sembra un pedale dell’acceleratore. Inoltre, ci sono numerosi pannelli in similpelle scamosciata e fibra di carbonio in tutta la cabina.

✓ Puoi anche controllare:


L’ultimo sistema di infotainment e i display riconfigurabili sono simili all’Audi Q8. In generale, possiamo vedere molte somiglianze tra questi SUV. Oltre a un quadro strumenti completamente digitale, il nuovo modello ha due touchscreen integrati nello stack centrale. Questo sistema contiene controlli per il sistema di climatizzazione, audio e altro.

I posti sono molto comodi e la seconda fila può ospitare tre persone. L’Urus offre anche fino a 22 piedi cubici nella sua stiva. Tuttavia, l’aggiunta di un carico del sedile della benna posteriore opzionale è ridotta di due dadi.

Sotto il cofano

Come la prima generazione, la prossima Lamborghini Urus 2021 utilizzerà la stessa trasmissione. Continua ad essere alimentato da un V-8 biturbo che eroga 641 CV. Verrà utilizzato lo stesso sistema e l’Urus sarà dotato di trazione integrale e cambio automatico a otto rapporti. Grazie a questa configurazione, questo modello offre un’accelerazione fantastica.

L’ultimo Urus va da zero a 60 miglia all’ora in soli 3,2 secondi. Ha anche rotto il quarto di miglio a 121 mph in 11,4 secondi. In generale, questo SUV è uno dei più veloci sul mercato. Lamborghini stima una velocità massima di 190 mph. Inoltre, i freni standard in carbonio-ceramica assicurano che l’Urus frena da 100 km / h fino all’arresto in 200 m. Quando si tratta di consumo di carburante, il nuovo modello si divertirà sicuramente a bere. L’EPA stima 12 mpg in città, mentre sull’autostrada questo modello è valutato 17 mpg.

Lamborghini Urus 2021 data e prezzo di rilascio

Lamborghini Urus 2021 di seconda generazione, ufficialmente confermato , riceverà un lieve aggiornamento. Al momento non sono richiesti cambiamenti significativi in ​​termini di letteratura. Questo modello sembra aggressivo e ha un motore potente. Secondo gli ultimi pettegolezzi, la variante aggiornata verrà introdotta entro la fine dell’anno.

Tuttavia, non possiamo dare una data di uscita esatta, ma ci aspettiamo che sia l’anno prossimo. Il prezzo non è ancora disponibile, ma possiamo aspettarci che sia qualche migliaio di dollari in più rispetto a prima. Il modello attuale parte da € 211.000.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su