Jeep > Jeep Wrangler 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Jeep Wrangler 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Il fuoristrada più robusto Jeep Wrangler 2021 Unlimited SUV sarà presto riprogettato. Secondo le ultime notizie, la nuova generazione 2021 Jeep Wrangler Unlimited introdurrà molti rinfreschi. Questo SUV è noto come l’iterazione più comoda e diversificata che abbia mai indossato la leggendaria etichetta Wrangler. Grazie all’esperienza all’aria aperta e al suo strano design, è anche unico sul mercato.

Inoltre, la versione rivista offrirà anche funzionalità più standard e possiamo aspettarci una battaglia ravvicinata tra la Jeep Wrangler Unlimited 2021 e il nuovo modello Ford Bronco.

Jeep Wrangler 2021 Rinfreschi di design illimitati

In termini di design, Jeep Wrangler 2021 Unlimited è un SUV unico che attira un certo numero di acquirenti. Questo modello sembra strano ed è più robusto di tutti i SUV di oggi. Questo rende facile vedere in strada.


Oltre a un look rinnovato, il nuovo modello avrà anche una migliore maneggevolezza e stabilità. Un’altra curiosità che rende unico questo modello sono le porte rimovibili, il parabrezza pieghevole e le opzioni per i tetti a soffice o rigido. Inoltre, le porte possono essere facilmente rimosse in quanto sono realizzate in alluminio leggero e la parte superiore può essere rimossa grazie al sistema di chiusura semplificato a 2 stadi. I modelli Rubicon porteranno ancora più cambiamenti. Questo fuoristrada è dotato di rotaie tubolari e di un avanzato sistema di trazione integrale.

Aspetto cabina

Come il design esterno, anche l’interno crea un aspetto strano. Inoltre, la cabina è stata rinnovata ed è più comoda di prima. Questo SUV è anche moderno all’interno e offre un design sofisticato e un layout chiaro. Anche il modello base è ben equipaggiato. Tuttavia, un lusso si sposta solo nell’ordine superiore.


✓ Puoi anche controllare:


Ultimate Wrangler è un SUV a quattro porte con spazio sufficiente per 5 passeggeri e spazio aggiuntivo per i bagagli. Il modello base è dotato di un ampio sistema di infotainment touchscreen e di un sistema audio alpino. Tuttavia, quando scelgono un modello Rubicon, gli acquirenti possono ottenere diverse configurazioni hardtop, un attuale sistema di infotainment Uconnect da 8,4 pollici e funzionalità di sicurezza avanzate come i sensori per punti ciechi.

Jeep Wrangler 2021 Unlimited non introdurrà un nuovo motore

Il prossimo Jeep Wrangler 2021 Unlimited è alimentato da due motori a benzina, un diesel e un ibrido. Il motore standard disponibile su tutta la gamma è un Pentastar V6 da 3,6 litri che offre 285 cavalli e 260 lb-piedi di coppia. Questo motore è potente e invia potenza attraverso un cambio manuale a 6 marce o automatico a 8 marce.

Opzionalmente, è possibile ottenere un propulsore a 4 cilindri da 2,0 litri con turbocompressore che pompa 268 cavalli e 295 lb-ft di coppia. Questo motore sarà disponibile con un cambio automatico a 8 marce. Sahara a 4 porte sarà disponibile anche con questo motore, ma utilizzerà il sistema ibrido delicato eTorque. L’ultimo motore di questo modello è un diesel. Il produttore dell’ultimo rapporto utilizzerà una trasmissione V6 da 3,0 litri che migliora il risparmio di carburante. Fino a quella data, tuttavia, Jeep non aveva rilasciato i numeri tariffari esatti di questo modello.

Jeep Wrangler 2021 Data e prezzo di rilascio illimitati

La rivista Jeep Wrangler 2021 Unlimited arriverà entro la fine dell’anno. Il prezzo al dettaglio raccomandato dal produttore è lo stesso di prima. L’imminente Jeep Wrangler Sport con 2 porte avrà un costo inferiore a 28.000 euro, inclusa la tariffa target di 900 euro.

Tuttavia, il prezzo per Wrangler Rubicon a 4 porte salirà a 40.000 euro. Se vuoi acquistare tutte le chicche con Wrangler Rubicon a 4 porte, il prezzo generalmente supera un segno di 52.000 euro. Il prossimo Jeep Wrangler Unlimited 2021 sarà aggiornato e ci saranno alcuni concorrenti diretti come Toyota 4Runner, Ford Explorer e Subaru Outback.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su