Jeep > Jeep Wagoneer 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Jeep Wagoneer 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Il noto SUV Wagoneer di Jeep è finalmente pronto per una dura battaglia con gli altri SUV nello stesso segmento. Secondo alcune notizie, il nuovo Jeep Wagoneer 2021 dovrebbe debuttare l’anno prossimo e apportare ulteriori miglioramenti.

L’ultima Wagoneer riceverà molti aggiornamenti dall’esterno e dall’interno. Questo SUV di medie dimensioni guiderà su una nuova piattaforma su cui si basa il pickup Ram 1500. Con il rilascio di un nuovo modello, possiamo aspettarci prestazioni e consumi di carburante eccellenti. Vengono visualizzate alcune immagini di rendering e ci siamo tutti preparati ad analizzarle.


Jeep Wagoneer 2021 viene fornito con una piattaforma che sostiene anche il Ram 1500

Alcuni dei siti Web cinesi hanno pubblicato le foto di rendering delle prossime Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 2021 . Secondo le foto spia, possiamo concludere che Wagoneer utilizzerà alcuni indizi del Grand Cherokee. Siederà in cima all’architettura body-on-frame. La stessa piattaforma è alla base del modello Ram 1500. La piattaforma sotto il modello Wagoner è migliorata da una fonte affidabile. Quindi possiamo aspettarci di essere realizzati con materiali più leggeri che migliorano il consumo di carburante e rendono questo SUV più stabile.

Sul fronte, Jeep Wagoneer ottiene la famosa griglia con sette slot, che sembra molto buona quando si esegue il rendering delle foto. La prossima grande cosa che attira l’attenzione è un enorme paraurti che conferisce a questo SUV un aspetto più muscoloso. Sul retro, il produttore utilizzerà i fanali posteriori orizzontali e le nuove uscite di scarico. Le ruote da 17 pollici sono standard e possiamo aspettarci ruote più grandi sui pannelli superiori.


Jeep Wagoneer 2021 Cabina moderna

La cabina della Jeep Wagoneer 2021 offre un design moderno. Inoltre, il produttore utilizzerà materiali di alta qualità e le ultime tecnologie disponibili. La cabina di questo SUV sarà dotata di una nuova cancellazione attiva del rumore e possiamo supporre che sarà molto più silenziosa del modello Cherokee.


✓ Puoi anche controllare:

Tuttavia, vengono utilizzate alcune funzioni del modello Grand Cherokee. Ad esempio, il cruscotto sarà dotato di un touchscreen da 12 pollici e includerà un sistema audio, una fotocamera a 360 gradi, un portellone a mani libere, connettività Bluetooth, porte USB e molti altri elementi.

Jeep Wagoneer 2021 powertrain e performance

L’ultimo Jeep Wagoneer 2021 di alcune speculazioni avrà diversi tipi di motore sotto il cofano. Questo modello prenderà in prestito anche i propulsori dall’ammiraglia Jeep Grand Cherokee. Il primo motore ad essere un propulsore diesel V6 da 3,6 litri che eroga 295 cavalli e 260 lb-ft di coppia

Inoltre, il prossimo che alimenta anche Grand Cherokee sarà un potente motore Hemi V-8 da 5,7 litri. Questo tipo di motore sotto il Cherokee può fare circa 360 cavalli e 390 libbre-piedi di coppia. Offre anche un discreto risparmio di carburante in città / autostrada EPA di 14/22 mpg (4WD). Possiamo anche aspettarci che Wagonner utilizzi la stessa trasmissione automatica a 8 velocità.

A causa del telaio ampio e robusto, l’ultimo motore in circolazione è un compressore V8 da 6,2 litri. Questo propulsore alimenta il modello Grand Cherokee Trackhawk e offre una straordinaria potenza di 707 cavalli.

Data di rilascio e prezzo previsto

Sebbene la nuova Jeep Wagoneer 2021 sia confermata, possiamo anche aspettarci una versione Grand più grande allo stesso tempo. Riteniamo che entrambe le versioni saranno disponibili l’anno prossimo. Alcuni rapporti indicano che il prezzo per il modello in arrivo dovrebbe essere di circa 60.000 euro.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su