Jeep > Jeep Renegade 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Jeep Renegade 2021: specifiche, prezzo, data di uscita

Il prossimo Jeep Renegade 2021 è un crossover subcompatto che verrà riprogettato l’anno successivo. Il clou di questo SUV è un nuovo drive ibrido plug-in. Questo modello sarà disponibile come modello base in Europa e negli Stati Uniti. Oltre al propulsore ibrido, il nuovo Renegade 2021 offrirà di serie due motori aggiuntivi e un sistema di trazione anteriore.

Inoltre, il nuovo SUV riceverà miglioramenti minori all’esterno. Inoltre, anche gli interni subiranno alcuni miglioramenti e questa volta possiamo aspettarci una cabina ben organizzata e una maggiore sicurezza.

Jeep Renegade 2021 è riconosciuta dai fari arrotondati

Grazie alle sue dimensioni ridotte e al design unico, la nuova Jeep Renegade 2021 porta uno dei design più riconosciuti nel suo segmento. Visivamente parlando, i fari rotondi, una griglia verticale con sette fessure e una posizione robusta sono la disposizione più eccezionale che distingue questo modello dagli altri modelli Jeep.


La Jeep Renegade 2021 ha anche sbalzi più brevi ideali per l’arrampicata e attraenti ruote da 16 pollici. Il design tradizionale è ampiamente conservato e alcuni aggiornamenti visivi sono anche fatti sul retro. I fanali posteriori utilizzano la più recente tecnologia LED e sono leggermente rimodellati come paraurti.

Rinfreschi all’interno

Un piccolo numero di rinfreschi avrà luogo anche nel prossimo Jeep Renegade 2021 . Jeep Renegade SUV offrirà comunque lo stesso layout. Il nuovo modello è un SUV a due file che può ospitare cinque passeggeri. Inoltre, Jeep Renegade ha abbastanza spazio all’interno e anche lo spazio di carico è spazioso. Questo piccolo modello ha 19 piedi cubici di spazio dietro la seconda fila. Inoltre, piegare i sedili posteriori offre 50 piedi cubici di spazio.


✓ Puoi anche controllare:


Il comfort è più che soddisfacente. Inoltre, il produttore offrirà ora attrezzature di sicurezza più standard per le attrezzature sportive. Le funzioni standard includono radio AM / FM con ingresso USB, sedile del conducente regolabile in 6 posizioni, piantone dello sterzo inclinabile / telescopico, telecamera posteriore, alzacristalli elettrici e serrature delle portiere. Tuttavia, se scegli gli acquirenti di Latitude, otterrai un sistema di infotainment touchscreen Uconnect da 7 pollici con Android Auto e Apple CarPlay.

Specifiche del motore

L’imminente Jeep Renegade 2021 verrà consegnata con gli stessi motori del modello attuale. Esistono due opzioni del motore. Un turbo a quattro cilindri da 1,4 litri guida il modello base e produce 160 CV e 185 lb-ft di coppia.

Un quattro cilindri da 2,4 litri è disponibile come opzione e questo tipo di motore eroga 180 CV e 175 libbre di coppia. Entrambi i modelli sono equipaggiati con 4WD anziché con la trazione anteriore standard (2WD) a 2 ruote. Inoltre, entrambi utilizzano ancora la stessa trasmissione automatica a 9 marce utilizzata di serie. Il rimorchio non è raccomandato per un modello con un motore da 1,3 litri. Con il motore da 2,4 litri e il sistema 4WD, tuttavia, la nuova Jeep Renegade può arrivare a £ 2.000.

Jeep Renegade PHEV

Il sistema ibrido plug-in sarà disponibile anche con il nuovo Jeep Renegade 2021 . Questa versione, chiamata anche Renegade PHEV, offre più potenza del normale SUV. È alimentato da un motore a quattro cilindri da 2,4 litri collegato a un generatore elettrico. Grazie a questa combinazione, il modello PHEV è in grado di erogare un totale di 230 CV e offre un chilometraggio sorprendente.

Prezzo e data di rilascio di Jeep Renegade 2021

L’ultimo Jeep Renegade 2021 manterrà il suo prezzo attuale, a parte piccole modifiche e aggiornamenti che verranno conservati. Il costo del modello attuale è molto conveniente e parte da soli 19.000 euro. Scegliendo un prezzo modello PHEV, tuttavia, verranno aumentati di circa 4.000 EUR o un totale di 24.000 EUR.

[Voti: 1   Media: 5/5]
Torna su